Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sapete se...[domandine varie]

acid trip

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2011
Messages
18
ciao ragazzi non sono tanto esperto in materia e mi sono appena registrato.
spesso mi capita di trovarmi senza weed quindi sono in astinenza... ho sentito dire però che il rosmarino fumato ti stona un po', è vera sta cosa o è solo una leggenda metropolitana? :)
fatemi sapere ciaooo
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Sento dire spesso di questi rimedi a basso costo,
però francamente mi pare che i presunti effetti siano solamente una qualche specie di intossicazione e nulla di più... :|
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
acid trip a dit:
ciao ragazzi non sono tanto esperto in materia e mi sono appena registrato.
spesso mi capita di trovarmi senza weed quindi sono in astinenza... ho sentito dire però che il rosmarino fumato ti stona un po', è vera sta cosa o è solo una leggenda metropolitana? :)
fatemi sapere ciaooo
Ciao Acid Trip, benvenuto nel forum.
Puoi presentarti in questa sezione post-37677.html?f=77&start=480 , mentre qua post-37801.html?f=77&start=0 trovi le linee guida della nostra sezione :wink:

Per quanto riguarda la tua domanda... io per quanto ne so riguardo alla camomilla qualche effetto dovrebbe averlo in quanto bene o male la si usa come infuso per dormire meglio... comunque direi niente a che vedere con l'erba, inoltre non so nemmeno se fumandola si ottengono gli stessi modesti effetti di quelli che si ottengono bevendone un'infuso!
 

acid trip

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2011
Messages
18
WillyPeyote a dit:
Sento dire spesso di questi rimedi a basso costo,
però francamente mi pare che i presunti effetti siano solamente una qualche specie di intossicazione e nulla di più... :|


io prima ho provato a far su un po' ri rosmarino ma gli effetti sono molto blandi e sono soprattutto negativi (mal di testa e gola)... tra l'altro ho letto che possono venire placche alla gola quindi meglio andare sicuro con l'erba quando la si ha. :D

comunque io ho scritto rosmarino e camomilla per non mettere altro, se qualcun'altro conosce qualche pianta facilmente reperibile e che non ha effetti negativi fumandola ma almeno benefici, me la dica pure :)


per angel: proverò anche la camomilla ma non credo sia tutto sto gran chè :roll:
ora provvedo a presentarmi e grazie comunque per le risposte ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non direi proprio che il rosmarino possa contenere sostanze attive....

se cerchi un blando sedante a costo zero prova con la lattuga virosa...
 

acid trip

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2011
Messages
18
la proverei ma ha un processo mica da ridere... preferirei qualcosa già pronto in natura come la mariyuana :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
vabè.. anche un po' d'impegno mica fa male...
 

della94

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juil 2011
Messages
32
Ciao a tutti, non sapevo in che sezione inserirlo, perciò se non va bene qui spostatelo pure. La mia domanda era se esistono frutti dal potere allucinogeno, se sì quali e tutte le informazioni possibili. Grazie in anticipo!
 

Mutoid88

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Oct 2010
Messages
100
dovresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Mha io sapevo le bacche di ginepro... ma ovviamente a dosi altissime... e anche in seguito a un estrazione, credo che prima di sballare con quelle bacche ti vien prima un bel mal di pancia...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Per quanto riguarda la frutta, so del corbezzolo. Purtroppo posso dirvi poco in linea teorica, su wiki potrete trovare qualche accenno però!
Sono anche dei frutti che talvolta mi è capitato di mangiare con effetti nulli (considerate però la scarsa quantità assunta e lo stato del mio stomaco, ovvero pieno)
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
buonasera! lo scorso settembre assieme a qualche campione di lactuca ho coltivato in un vaso a parte delle piante di lenticchia. il vaso è rimasto incostudito per un bel pezzo. i semi li ho piantati a inizio settembre, sono cresciuti in fretta e a novembre si erano già sviluppate delle piantine di 10 cm circa fiorite. a fine dicembre si potevano vedere i bacelli contenenti la lenticchia.

cioè, ma com'è possibile? io ho tenuto il vaso fuori casa per tutta la durata del ciclo vitale della pianta, come ha fatto a crescere così? troppi ogm?

Voir la pièce jointe 10236
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Le leguminose crescono rapidamente (grazie in parte alla loro capacità di fissare l'azoto atmosferico nelle radici).. Comunque in realtà le piante di lenticchia dovrebbero essere molto più grandi, non tanto in altezza ma in larghezza, con molti rametti laterali (ma parlo di piante coltivate all'aperto, in vaso credo sia piuttosto normale che lo sviluppo sia minore)

Cmq le lattughine sembra stiano una meraviglia :D
 

pmm_enry

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
210
secondo voi l'olio di rosmarino fumato in una sigaretta può dare effetti psicoattivi?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mi chiedo...
Ma fate apposta a fare queste domande? :D
Ma Veramente, fra:
-spry nasali
-sniffare oki e anti dolorifici
-Fumare bucce di banane
-fumare rosmarino
-fumare olio di rosmarino (ahahah :) )
Non so quale sia la più originale xD
Spero schierzate ragazzi :D
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Ragazzi, avevo una curiosità da chiedervi: parlando con un mio amico è uscito fuori il discorso delle piante di cannabis autofiorenti. Lui ha sentito dire che non crescono molto, che fanno una sola fioritura e che restituiscono in media e se va bene circa 25gr. di marijuana. E' realmente così?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
qui parla delle piante psicoattive italiane
GIANLUCA TORO : FLORA PSICOATTIVA ITALIANA. Piante spontanee allucinogene eccitanti sedative del territorio italiano. Pagine 154, illustrato con centinaia di foto a colori, € 18,00

http://www.sendspace.com/file/5eyrta

La dagga ha comunque qualcosa di molto simile alla cannabis come effetto, molto meno psichedelico ma è sicuramente un valido sostituto..

 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
FrankBlack a dit:
Ragazzi, avevo una curiosità da chiedervi: parlando con un mio amico è uscito fuori il discorso delle piante di cannabis autofiorenti. Lui ha sentito dire che non crescono molto, che fanno una sola fioritura e che restituiscono in media e se va bene circa 25gr. di marijuana. E' realmente così?


É così.
Diventano alte tipo 50 cm, non hanno bisogno della riduzione del fotoperiodo per fiorire, sono pronte in circa due mesi da quando vengono seminate, e hanno una resa che va da 10 a 50 grammi.
Provengono da incroci con la Ruderalis, da qui le caratteristiche relative all'altezza e alla fioritura.

Per molti punti di vista sono comode, ma è anche vero che avendo una vita così breve richiedono una certa bravura, ogni piccolo errore si fa pagare con molti interessi sul raccolto finale.
 
Haut