Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

San Pedro andato a mal fine...

MIULLA

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2012
Messages
18
Fatto le varie procedure per estrarre la mescalina un mio amico mi consiglia di berlo a non molta distanza di tempo poiche' l'effetto non svanisse.
Avevo una dose giusta in una bottiglietta conservata in un luogo fresco e adatto pero' aspettando un mio amico per prenderlo il fine settimana mi informai su quanto potevo aspettare ma ormai erano passati piu di 4 giorno e il liquido era diventato meno potente da quello che mi è stato detto cosi lo presi tutto in 2 o 3 sorsi era veramente un gusto insopportabile molto forte si puo' dire.
dopo mezzora dall'assunzione senti gli effetti, delle allucinazioni sopratutto con la poca luce, poiche' ero in camera con solo la luce sul comodino.
mi sentivo leggero e non ero ne stanco anche se non riuscivo a dormire prima dell assunzione, ero in uno stato di euforia interna se si puo' dire pero come ho detto avevo aspettato a lungo e gli effetti erano diminuiti notevolmente poiche ero ancora abbastanza cosciente da cio' che mi circondava avevo molta nausea ma non ho vomitato sentivo lo stomaco in subbuglio,avevo allucinazioni e mi facevo dei trip mentali ero concentrato in me stesso quasi isolato da cio che mi circondava ma non credo di aver assaggiato a pieno il "potere" del San Pedro quindi vorrei riprovarlo per poi descrivere bene i suoi effetti.
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
ti dispiacerebbe posta un link dove viene illustrata l'estrazione? o se vuoi spiegarmi tu XD , va bene in ogni caso :D
 
Haut