Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti sognatori!

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Sono Artica e vengo dal mondo dei sogni..
Mi son ritrovata qui su questa Terra e sono quasi 30 anni che cerco di tornare da dove sono venuta.
La mia astronave spirituale si è rotta, ma il manuale di istruzioni che avevo a bordo, mi dice che sparsi sul vostro meraviglioso pianeta si trovano, sparsi quà e là, i mattoncini per rigenerare il mio psico-reattore.
Forse mi potrete aiutare..
Nel frattempo su questa terra mi sono integrata con voi...ho studiato chimica, botanica, nutrizione e biologia molecolare!
Se vi interessa, il mio fiore preferito è la mimosa!!
Baci!:rolleyes:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Benvenuta Artica... anche io ho quasi 30 anni e studio medicina... spero che tu riesca a riparare la tua astronave... nel caso... mi porti con te? sto pianeta puzza ed è parecchio primitivo... :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuta viaggiatrice, ho sentito parlare di alcuni "carburanti" rivoluzionari. Credo di ricordarne qualcuno, sì, si chiamava dimetiltriptamina se non sbaglio... Sta' però attenta, questo meraviglioso pianeta è da troppi anni dominato da alcuni esseri poco razionali, pensa, hanno persino istituito una violenta inquisizione!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuta Artica!
Torni spesso nel mondo dei sogni lucidi? Si dice che anche così si possa riparare la propria astronave spirituale ;)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Certo, quando riparto, vi porto tutto con me.

Artica è un avatar, nel senso originale del termine.

(ho qualche riserbo su OldB. che mi sembra troppo coinvolgibile sentimentalmente....sto scherzandooooo!!!:jook:)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuta Artica. Spero questo forum possa aiutarti a rintracciare e utilizzare al meglio i componenti che ti servono, e che tu possa aiutare altri esseri naufragati in questa fetta di realtà.
Ci si legge
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao Artica, ho già letto qualcuno dei tuoi post e devo ammettere che sono molto felice che tu sia entrata a far parte di questa comunità!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuta!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
MENE a dit:
Mene... Mi sa che sei arrivato un pochino tardi...
(Un pochino del tipo "non è più attiva da mesi")
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Caspita.
Non ho la minima idea di come sia finito a commentare questo thread. Non avevo visto la data!
Probabilmente saranno ancora i funghi di ieri sera....
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Credo che sia perché l'ha linkato oldbrand :lol:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Giusta osservazione :nod:
 
Haut