Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti sognatori!

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Sono Artica e vengo dal mondo dei sogni..
Mi son ritrovata qui su questa Terra e sono quasi 30 anni che cerco di tornare da dove sono venuta.
La mia astronave spirituale si è rotta, ma il manuale di istruzioni che avevo a bordo, mi dice che sparsi sul vostro meraviglioso pianeta si trovano, sparsi quà e là, i mattoncini per rigenerare il mio psico-reattore.
Forse mi potrete aiutare..
Nel frattempo su questa terra mi sono integrata con voi...ho studiato chimica, botanica, nutrizione e biologia molecolare!
Se vi interessa, il mio fiore preferito è la mimosa!!
Baci!:rolleyes:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Benvenuta Artica... anche io ho quasi 30 anni e studio medicina... spero che tu riesca a riparare la tua astronave... nel caso... mi porti con te? sto pianeta puzza ed è parecchio primitivo... :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuta viaggiatrice, ho sentito parlare di alcuni "carburanti" rivoluzionari. Credo di ricordarne qualcuno, sì, si chiamava dimetiltriptamina se non sbaglio... Sta' però attenta, questo meraviglioso pianeta è da troppi anni dominato da alcuni esseri poco razionali, pensa, hanno persino istituito una violenta inquisizione!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Benvenuta Artica!
Torni spesso nel mondo dei sogni lucidi? Si dice che anche così si possa riparare la propria astronave spirituale ;)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Certo, quando riparto, vi porto tutto con me.

Artica è un avatar, nel senso originale del termine.