Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Ho 47 anni, sono sposato e ho due figli. Sono arrivato qui facendo una ricerca per mia moglie.

In questo momento sono disoccupato, ho fatto diversi lavori, più di meningi che di muscoli, tra i quali l'operatore per alcun progetti di informazione sulle sostanze a Roma, centro, nord e est, scambiando informazioni con le persone.

Sono qui per leggere opinioni e esperienze, soprattutto sui bad trip e come evitarli

La mia sostanza è l'alcol, non consumo altro - in passato ho provato poco altro e mi è bastato.

Ebuonavita
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Armeno,
non ho ben capito il quadro complessivo, sei interessato alle esperienze sui bad trip per tua moglie? Ha intenzione di fare uso di qualcosa e intende evitarli?

Hai lavorato nell'informazione sulle sostanze, quindi immagino avrai un sacco da insegnarci, che tipi di contesti erano?

Benvenuto,
Ari
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Siamo qui per aiutarti ;)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
arimane a dit:
Ciao Armeno,
non ho ben capito il quadro complessivo, sei interessato alle esperienze sui bad trip per tua moglie? Ha intenzione di fare uso di qualcosa e intende evitarli?

Non c'è un quadro complessivo, stavo facendo delle ricerche sul decesso di un contatto di mia moglie, ho visto un post e mi sono iscritto al forum. Adesso non sto lavorando nella prevenzione, faccio dei corsi sulle dipendenze. L'unica cosa buona di essere senza lavoro è che hai tempo libero per mettere a posto e guardarti in giro. Qui mi sto guardando in giro.

arimane a dit:
Hai lavorato nell'informazione sulle sostanze, quindi immagino avrai un sacco da insegnarci, che tipi di contesti erano?

I contesti dipendevano dai progetti, un progetto di outreach ci ha portato a muretti, parchi, centri sociali e discoteche, altri nelle scuole e nelle parrocchie.

Lasciamo dire che non penso di insegnare, non saprei neanche ocsa insegnare. Anche sul lavoro si tratta sempre di un confronto, e qui - credimi - non sto lavorando

Salute
 
Haut