Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve

Balarama

Matrice périnatale
Inscrit
16 Oct 2012
Messages
18
Sono uno studente dell' accademia di belle arti fino ad ora non sono mai andato oltre la maria e affini, in questi giorni per puro caso leggendo su internet che si possono catalogare le spore dei funghi ho deciso di approfondire l' argomento, ho da poco scoperto il cactus san pedro e spero di poterlo provare in questi giorni
una domanda il san pedro posso acquistarlo in un vivaio qualsiasi o è complicato da trovare?
se qualcuno vuole vedere i miei quadri li posto.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Balarama, benvenuto nel forum, e grazie per la presentazione!
Per le informazioni che cerchi sul san pedro ti consiglio anzi tutto di leggerti per intero questo topic http://www.psychonaut.com/piante/40715-trichocereus-pachanoi-san-pedro.html , troverai di sicuro molte informazioni interessanti che stai cercando, ed anche di più ;)
Quando hai tempo e se ti va di postare qualche quadro posta pure =) Quali sono i tuoi soggetti preferiti?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao e benvenuto ;)

Essendo anche io un artista, sarei molto felice di vedere i tuoi quadri!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Complimenti!! Non sono un intenditore, ma devo dire che i tuoi quadri mi piacciono parecchio!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bravo, mi piace come usi il colore! Pero' secondo me dovresti provare ausare dei soggetti piu' personali!
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Alcuni fanno molto De Chirico...direi così a naso che sei come genere sei sulla metafisica. ;)
Ah, quasi dimenticavo...benvenuto! Qui siamo come una grande Accademia allargata...
lookv.gif
 
Haut