Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Un vecchio classico di qualunque forum


Sai di essere un amante delle sostanze quando...
.. qualcuno ti chiede "come stai?" e tu rispondi "baseline"
.. come la gente normale si trova spiccioli in tasca, a te capita di trovarti una capsula di 2C-E
.. utilizzi la bilancia al milligrammo anche per lo zucchero nel tè
.. quando ti fermano per un controllo e trovano qualcosa, tu non pensi "cristo, mi han beccato", ma "cristo, spero non continuino a perquisirmi"


Ora vado a Lucca. Ciao a tutti, ci si sente la settimana prossima =)
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
quando riesci a portare ogni frase/battuta su un argomento inerente alla droga...
quando riesci a portare ogni frase/battuta su un argomento inerente alla droga ed essere l'unico a capirla..
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
...quando la prima cosa che pensi di una figata è "Alla madonna che viaggione" :mrgreen:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Quando trovi un luogo con una vista mozzafiato e pensi "la prossima volta torno con un acido"
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..quando il tuo tavolino, i tuoi cd, i tuoi libri e il tuo portatile sono incrostati di tabacco e strani aloni grigio-biancastri.
..quando.. ma le mie mani si muovono in modo strano.. sono un po' lunghe oggi.. no, devessere solo il colore che non va..
..quando guadagni duemila euro al mese e il 7 non hai i soldi per comprare un accendino.
..quando ti accorgi di aver riempito un cassetto di strane piccole scaole di ogni sorta perchè 'potrebbero tornarmi utili'.
..quando sai che una sigaretta pesa 0.8 e 10cent pesano 4grammi..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
.. quando, appena sveglio, ti chiamano a casa per un offerta ADSL e tu, confuso, rispondi "non saprei... in gocce o in cartoncini?"

..quando ti accorgi di aver riempito un cassetto di strane piccole scaole di ogni sorta perchè 'potrebbero tornarmi utili'.
LOL, verissimo! =D
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
arimane a dit:
.. quando, appena sveglio, ti chiamano a casa per un offerta ADSL e tu, confuso, rispondi "non saprei... in gocce o in cartoncini?"
Oh cazzo geniale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Già... la tizia al telefono non capiva, sembrava confusa dalla risposta. Ha detto "Beh, a 7 mega..." =D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Quando le paranoie ti lasciano sveglio tutta la notte.....o quando la "Polizia" diventa "gli Sbirri".....o quando l'appetito è influenzato non dallo stomaco, ma da alchemici equilibri chimici......o quando l'accendino sembra lo sfiatatoio di una Balena Infernale.....o quando cucini qualcosa, pensi a provare, un giorno, ad aggiungere "altre" spezie.....o quando la tua memoria rasenta i limiti fisici di quella di un pesce rosso (circa 30 secondi è il massimo della memoria dei pesci rossi, istinti esclusi)....o quando al telefono il tuo linguaggio è sempre un po' "criptico"....o quando esci di casa con uno spino spento in bocca e e neanche te lo ricordavi....o quando associ le emozioni della giornata agli effetti delle sostanze che conosci (oggi era come se fossi sotto ...)...o quando vai a letto ed il tuo unico pensiero è: come dormo adesso?
Alcune sono personali mie esperienze, altre derivano da resoconti di amici....siamo tutti sulla stessa baRCa :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mamma mia, racconti truci =D
Sono contento di avere solo affetti più o meno positivi.

Comunque, ne ho un altro.

.. quando "Mi sta guardando. Lo so che mi sta guardando. Perché mi fissa e sorride? Non può essere casuale. Non guardare in un angolo, sembrerai colpevole. Non arrossire. No, non sorridere come un ebete" sono gli unici pensieri mentre il professore di farmacognosia spiega la Mescalina =D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Perchè, quando ci si sente seguiti da qualche macchina? O quando, in condizioni psicofisiche difficili da giustificare, ci si sente osservati? O quando si passano al setaccio le targhe dell'auto che si ha davanti e che si ha dietro?
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
qunado ti fai ordinare da tua mamma una piata di datura brugmansia per il giardino,
quando trovi in una cabina telefonica un blister di pillole anticoncezionali e te le mangi tutte pensando che sballano e le 4 di colore diverso facciano pure più effetto,
e sono pure cose che ho fatto veramente in passato
 

mephedr1

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juil 2010
Messages
34
hahahahahah quante risate,molte delle cose dette le riscontro in me stesso. :)
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
...quando la mattina alle 7 davanti ai distributori Ovdamatic i tuoi colleghi prendono il caffe' e tu prenderesti anche il sandwich con salame e peperoni perche' non ricordi l'ultima volta che hai mangiato... :mrgreen:
...quando il tuo vicino ti chiede il batticarne e la prima cosa a cui pensi e' cosa hai schiacciato la sera prima... :mrgreen:
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Questa mi e' successa questa sera... quando decidi di offrire da bere a tuo cugino e lui ti dice: come li tieni i soldi, arrotolati?
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
quando offri della cioccolata fondente al gusto d'arancia a degli amici e loro non sentono il retrogusto all'arancia e tu gli rispondi perche la dose era troppo bassa prova a mangiarne di piu...!!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
...quando la psicosi diventa uno stato interessante quasi auspicabile...
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
...quando stavi lavorando col mec e invece ti trovi da 1 ora in psychonaut.com... e non ti ricordi cosa hai scritto :D ma cosa hai preso :D :D :D
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
...quando devi ordinare al ristorante, e suggerisci: "...prendiamo 5 dosi di tordelli!"...
 
Haut