Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

SALVIA strano effetto

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
SOSTANZA: salvia 15x 0,25g nel bong
ESPERIENZA:
rientrato in hotel io e il mio amico decidiamo finalmente di provare la Salvia Divinorum che avevamo acquistato in uno smartshop.... per iniziare abbiamo deciso di provare un estratto 15x dividendoci una confezione di 0,5g..preparato il bong inizia per primo il mio amico consuma la sua parte,ma oltre ad un senso di calore non prova nulla (non ha trattenuto per molto)...dopo un' oretta consumo la mia parte fumandola in due volte...finito l'ultimo tiro sento la mia faccia andare a fuoco così mi allungo sul letto, ma in un batter d'occhio non riesco a ricordare dove ero e cosa stavo facendo lì, ero diviso in due entità una fisica che muoveva il corpo abbastanza grottescamente e una che viveva nella testa che osservava tutta la scena come se stesse guardando un film, inoltre il tempo e lo spazio erano andati a farsi fottere ero convinto che la camera dell'hotel era casa di mia nonna e che aprendo la tenda l'avrei vista nel piazzale, ma nell'istante in cui ho visto dalla finestra tutto è finito e nel giro di pochi secondi sono ritornato lucidissimo...la durata del viaggio sarà stata di massimo 5 minuti

scusate se non ho fatto un buon report, ma davvero non saprei come spiegarvi meglio XD... comunque la Salvia è qualcosa di fantastico,potente e divino, ma se devo dirvela tutta è un'esperienza rifarò solamente quando sarò in grado di controllarla perchè veramente ti sovrasta non sono riuscito nemmeno a capire quando è salita e potrebbe rivelarsi molto pericolosa....sconsiglio vivamente a chi è alle prime armi come me..
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Esperienza interessante!
Comunque l'effetto è più controllabile se l'assumi tramite "quid": sale più lentamente, l'esperienza dura di più, ma è meno potente a parità di sostanza.
Fumata invece è dirompente e secondo me ci vuole sempre un sitter ;)
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
si hai ragione orion la presenza di un sitter è necessaria ... la prossima volta proverò il quid allora :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non devi controllarla!
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Monad a dit:
Non devi controllarla!

Hai ragione!
Mi sono espresso male; più che controllarla, col quid riesce ad indirizzarla meglio; non sò, ma per me è stato così; in qualche modo col quid sono stato in grado di sentire cosa dovevo fare e ad a utlizzare con più coscienza le mie potenzialità sotto l'effetto della sostanza.
Mentre fumandola ti ritrovi proprio catapultato, col quid la salita è lenta, indirizzabile; per esempio io ho deciso/sentito di dover provare ad addormentarmi; mentre fumandola mi sono ritrovato di botto "da un'altra parte". Diciamo che con il quid vivi con più consapevolezza i vari stati e le tue abilità possono aiutarti ad andare oltre nei vari che si possono provare.
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
si monad con controllare non intendevo imbrigliare il viaggio e decidere dove andare... intendevo più che altro non farmi trovare impreparato così da godermi il viaggio... comunque è normale non ricordare più la sensazione dopo alcuni giorni ?XD
 
Haut