Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Rivivere esperienze passate

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza ma mi sn appena iscritto nonostante vi seguissi spesso,sn un utilizzatore assiduo di Optalidon [Propifenazone + Butabital + Caffeina] per un uso rilassante e liberatorio della mente ma volevo sapere: qualcosa che permette hai ricordi di fluire come allucinazioni,come ripescare ricordi passati, quale sostanza ??
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Qualche vocale dovrebbe essere un buon inizio ;)

Seriamente, purtroppo non mi viene in mente nulla :(
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ottimo sarcasmo ;) BlueFire

P.S. Le vocali se vuoi una frase di senso compiuto ci son tutte
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Esperienze del genere, cioè di rivivere tutta la propria vita, o molti momenti passati, sono state spesso segnalate da viaggi con l'iboga.

Leggi qualcosa a proposito, ma sappi che non è affatto una cosuccia easy da occidentalacci. Ci vuole un bel po' di preparazione.
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Grazie Psycore,ci starò attento :)

Il perchè di questa domanda è perchè volevo rivedere ricordi di mio nonno di cui ricordo solo la voce mentre vorrei avere un apertura psichedelica che mi tiri fuori qualcosa dal profondo del cervello !!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Cerchiamo di mettere dei titoli un po' piu' chiari.

Ed evitiamo post doppi ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
NecrOs a dit:
Monad hai qualche problema cn me ??

La regola generale di questo forum è che le sezioni vanno tenute in ordine e pulite.
Tanto che i moderatori hanno fatto della "resurrezione" dei thread morti una pratica lecita e persino obbligatoria. Figuriamoci scrivere titoli quanto più indicativi possibile dei contenuti o usare un italiano intellegibile e a modo.

Penso che siamo tutti più o meno passati attraverso quella fase in cui certe inusuali imposizioni sembravano solo le manie di individui affetti da OCD, per poi convertirci tutti al buon senso nel riconoscerne i meriti. Ci piace così.

Pertanto continuerai a ricevere critiche e punzecchiature per tutto il tempo in cui ti ostinerai a trascurare le locali regole del buon vivere comune.
In particolar modo, nel tuo caso ti direi di ripassarti la sezione "Attento a come ti esprimi", più specificatamente dove dice "controlla con attenzione grammatica e spelling" e di non temere l'uso della punteggiatura (parafrasando).

Detto questo, la risposta di Psycore sembra la più attinente ed utile.
 

marhorn

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
84
Necros, ciò che stai cercando tu lo puoi trovare con l'ipnosi, in particolare con l'ipnosi regressiva. Con gli psichedelici è possibile, ma non scontato e soprattutto non succede a comando. Poi beh ovviamente, da bravo psiconauta, ho sperimentato molte volte l'ipnosi con le sostanze ed ho ottenuto ottimi risultati, tuttavia penso che l'ipnosi sia di per se potentissima e che se fatta nel modo giusto e con la dovuta pratica non serva nessuna sostanza per potenziarla...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Qua ci sarebbe voluto Pagan, peccato che non sia più attivo da un bel po'...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
NecrOs a dit:
Ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza ma mi sn appena iscritto nonostante vi seguissi spesso,sn un utilizzatore assiduo di Optalidon [Propifenazone + Butabital + Caffeina] per un uso rilassante e liberatorio della mente ma volevo sapere: qualcosa che permette hai ricordi di fluire come allucinazioni,come ripescare ricordi passati, quale sostanza ??

Oltre a Ipnosi e Iboga, ci sarebbero anche Ayahuasca, Kambo, Tamburo di Potere, Canapa e Sogni
 

scaramouche

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2015
Messages
30
Le potenzialità per poter far riaffiorare le tue esperienze passate le hai anche senza assumere sostanze. Non a caso, Come spiegato precedentemente da un utente, Ci si arriva anche con la psicanalisi.
Ovvio che le sostanze possono stimolarti.
Il consiglio che ti do è di non vivere la tua esperienza aspettandoti di rivivere le esperienze che cerchi, ma di far scorrere serenamente o tuoi pensieri. Se deve succedere, succederà!
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Abej^a G. a dit:
Oltre a Ipnosi e Iboga, ci sarebbero anche Ayahuasca, Kambo, Tamburo di Potere, Canapa e Sogni

Perdonami la domanda en passant, ma è più forte l'Iboga o l'Ayahuasca?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
per l'Iboga c'è da fare un controllo medico, quindi l'Iboga (nascendo anche dall'Africa, la culla della Terra)
 

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
28
Letto questo l'altro giorno: DXM brings you to other worlds. Don't ask me how I got to this conclusion, but I found that combining with Lyrica and a little bit of Rhodiola can teleport you into your own memories. Longecity>Bioscience>Brain Health>Lacking the ability to visualize. Non ti aspettare gli stessi effetti però. Cerca parole chiave dallo stesso sito, site:nomesito keyword1 keyword2 ...
 
Haut