Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Rimedi Allergia

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Quando le nostre piante ci risultano ostili...
I rimedi a base di efedrina-pseudoefedrina risultano sicuramente molto efficaci,
ma per un utilizzo quasi quotidiano ho il dubbio che non siano proprio salutari...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Anche io soffro di allergia soprattutto in primavera, però mi hanno sempre detto di non prendere gli antistaminici perchè fanno male. A volte crescendo passa o diminuisce, a me è un po' diminuita rispetto a quando ero piccolo.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Io li prendo da praticamente tutta la vita...
ho fatto cicli di vaccini e cortisone..ma nulla di risolutivo.
avevo provato qualcosa di pseudo omeopatico ma con risultati prossimi allo zero...
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Io praticamente non soffrivo di assolutamente niente...Un'anno , tutto un tratto , sono diventato allergico a non so cosa , fatto sta che lacrimavo e starnutivo in continuazione durante questo periodo.In maniera esagerata.
La mia solita non curanza , avrà portato il mio organismo a trovare una soluzione , so solo che ora non ho più nessun problema di allergia.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Anche io avevo fatto il vaccino, ma dopo quattro anni l'effetto e' svanito... Adesso quando sto proprio male prendo un antistaminico di ultima generazione e onestamente di effetti negativi ne sento veramente pochi.
 

Ugoxtutti

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
54
ciao a tutti ragazzi...bersi un infuso di efedra al giorno come terapia di mantenimento puo giovare?

SONO ALLERGICO A CANI E GATTI porco mondo.
la mia voglia di tenere un cane è infinita ma non posso assolutamente con quest allergia e avevo pensato di coltivarmi l ephedra sinica per farmi degli infusi non per
l effetto stimolante(sono gia iperattivo di mio) ma per quello antistaminico...
qualcuno ha delle notizie sull' argomento? grazie
un abbraccio e un grazie in anticipo

effetti negativi?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
I funghi del genere Ganoderma sembrano un buon rimedio, specialmente per l'asma.
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
La Stampa - Perilla, l'antiallergico naturale

Perilla frutescens - Wikipedia


e anche questo: Ribes nigrum - Wikipedia


qualcuno che le conosce sa se la cosa funziona davvero o se è l'ennesima 'leggenda' ?

anche io prendo antistaminici nei mesi in cui sono piu' colpito, solo che sto notando, negli anni un determinato antistaminico tende a perdere la potenza sul fisico. credo per una sorta di tolleranza, ma da ignorante, non mi sbilancio.. effetti collaterali, pressochè nulli, se non per una notevole sonnolenza ma solo nei primi periodi, poi ci si abitua.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Le mie nuove armi contro l'allergia stagionale:

Nasya Öl, 20ml Amrita Organics
Mix di oli essenziali da applicare alla base delle narici per calmare il prurito. Molto efficace per un sollievo immediato.

Tintura di piantaggine e ortica fatta in casa (le erbe vanno lasciate macerare nella vodka)
Alternativa agli antistaminici. Molto efficace, ma va assunta piu' volte al giorno. Ha anche un leggero effetto stimolante.

Te' e tintura di Ganoderma lucidum e G. applanatum
Devo ancora provarle per questo disturbo in particolare, ma sono molto fiducioso.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Un alimentazione sana ed alcalinizzante, condita da una corretta esposizione al sole, a mio modesto parere, previene qualsiasi forma di allergia.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Io uso la pseudoefedrina tutti i giorni per l'allergia e non ho nessun tipo si effetto collaterale visibile. Volevo provare la forskolina, un alcaloide estratto dal coleus forshkolii, che dovrebbe avere oltre un effetto stimolante sulla tiroide anche uno antistaminico... Se provo vi farò sapere
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Seguo una dieta sana ormai da anni, ma l'allergia persiste. Credo ci siano altri fattori in gioco.
 
Haut