Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Richiesta consigli per una seduta a base di funghi

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
Sto per partire proprio questo pomeriggio per trascorrere una serata in una casa in montagna con 4 amici. Porto con me 5 g di ps. cubensis secchi. I miei compagni sono uno psiconauta abbastanza esperto, un amatore e due quasi del tutto inesperti. Come mi consigliate di gestire il tuttto? Naturalmente non è la prima volta che partecipo o organizzo questo particolare tipo di simposio ma, dal momento che ora ho la possibilità di confrontare le mie esperienze con quelle preziosissime di altre persone che condividono con me questa passione, sono curioso di ricevere opinioni e consigli.
Grazie in anticipo.
Voir la pièce jointe 8847
AlexGrey.com
 

iperuranio

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Août 2012
Messages
340
5 grammi non sono pochi per 5 viaggi?
1 grammo a testa a sto punto! facci sapere :D
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
Libretto bellissimo Oberon e tra l'altro lo vendono ancora in molti posti alla modica cifra di 2 euro. Sono d'accordo con te e infatti è stata una bella esperienza nei boschi che circondano la casa che si trova sopra i mille .
Posterò una descrizione nella sezione esperienze non appena possibile.
Grazie per le risposte. in effetti 5 per 5 non è il top però avevo con me dei nuovi adepti per i quali è bastata una piccola spinta. Sono molto contento di aver trovato questo forum.

Grazie davvero.
 

giggs77

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
36
eheh si. sai proprio oggi mentre passeggiavo tra i monti riflettendo sull'esperienza dell'altra sera ho trovato dei piccoli che sembrano proprio essere semilanceata. Domani ti mando le foto.
Ho contattato un moderatore di un sito di micologia molto serio perchè notavo che postava molti articoli su semilanceata e affini. Ho scoperto che si tratta di un signore di quasi 60 anni, molto gentile e ben disposto, mi ha dato molti consigli e mi ha addirittura detto che , se voglio, posso spedirgli dei campioni che lui potrà analizzare per me. I miei sensi mi dicono che è una persona sincera ma come sai con queste cose non si scherza. che ne pensi?

p.s come si fa a mandare messaggi privati in questo forum?
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Amici (virtuali ma in qualche modo vicini) il mio caro amico Django vorrebbe chiedervi un consiglio, in vista di un viaggio ad amsterdam tra un paio di mesi: cosa provare come prima esperienza con i funghi, acquistati in uno smartshop?

il suo interesse è più per effetti mentali/spirituali che visivi....pensa di stare tranquillo in albergo con un amico sitter...e lasciarsi andare. Non teme un badtrip, ma poichè non ne ha mai sperimentato uno, non lo saprà che a esperienza conclusa...
..naturalmente sarà felice di raccontarmi la sua espeirenza che riporterò in questo forum.....

Django ha visto che questi sono i prodotti in vendita (immagine), consigli e differenze? è veritiera la classifica?

Voir la pièce jointe 11547
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
più si è, meglio è! non temere i bad trip, come on! non è proprio il caso
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Sconsiglio l'albergo. Amsterdam ha parchi e verde ovunque perchè non usarli? Oltre tutto la gente li è abituata a tutto e nemmeno se parli da solo si stupirà. Poi non hai effetti tanto forti e deliranti da dover prendere precauzioni del genere. A mio parere saresti molto più in pericolo se fosti sbronzo d'alchool, ma i tartufi almeno nel mio caso aumentano la percezione del pericolo(e per questo te ne tieni distante). Poi in camera dopo un paio di ore ti annoieresti, immerso nella natura invece credimi sarà un bel viaggio.
La classifica è molto soggettiva, indubbiamente l'ordine in quanto ad effetti è giusto. Quindi i tapanensis sono i più blandi, dragon's dynamite sono i più forti(ci sarebbero anche gli hollandia in teoria).
 

Eleno

Neurotransmetteur
Inscrit
14 Jan 2013
Messages
74
Sconsiglio vivamente l'albergo...e consiglio a spada tratta Vondel park...è enorme e bellissimo ed è vicinissimo a leids plain dove c'è la possibilità di mangiare qualcosa di veloce ed economico e ci sono anche tanti coffè shop tranquilli e pienamente "abituati" ad accogliere persone in "atterraggio" e ti assicuro che non c'è modo migliore di ritornare nella realtà, con una bella cioccolata calda, un po di marijuana e della buona musica...consiglierei la northenlight se andate al bulldog..

Quando si viaggia è importantissimo lo scenario! Se proprio si devono prendere quei tartufini io consiglio i dragon's dynamite...se si deve fare si deve fare bene e per compiere un viaggio mentale concreto e "formativo" bisogna uscire dalla zona di comfort ed entrare nella panic zone XDD direbbe un motivatore.. ipotesi che non è del tutto da rigettare :) inoltre consiglirei anche all'amico di prenderli...se si rispettano i canoni di tranquillità e isolatezza non potrà che andar bene :)
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
non pensare che non sarai padrone di te stesso. non stiamo mica parlando di salvia :V
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
grazie, consigli utili e che fanno riflettere...soprattutto sul set (parco)....quindi anche i più forti (dragon's dynamite) si possono prendere senza particolari esperienze?
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Non ti consiglio di partire da quelli più forti. Per il semplice fatto che gli effetti sono sempre molto soggettivi e partire in linea di massima partire in quarta con tutte le droghe non è la cosa migliore. Hai una settimana, parti magari dagli atlantis e dopo valuta se prendere i dragon's oppure uno meno forte. Probabilmente potresti anche partire da quelli più forti però secondo me il bello in queste cose è anche prenderne coscienza pian piano, e capirene le differenze e i propri limiti. Poi un esperienza magari negativa potrebbe condizionarti e farti desistere ad assumerli una seconda volta.
Per il resto puoi stare tranquillo, non perderai il controllo(o almeno a me non è mai capitato con i tartufi)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
grazie dei consigli, report assicurato!
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Quanto tempo si dovrebbe aspettare dopo aver preso i funghi (es atlantis) per un nuova esperienza?
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Dipende da persona a persona.. io faccio passare almeno una settimana, ancora meglio due settimane..
 

andrea92

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
10
gente una domanda, rispondete per esperienza mgari :)

sto per partire per amsterdam con un mio amico, io gia ci sono stto e ho preso un pacchetto di funghi, mexicana precisamente.. ora per la seconda volta ci torno ma vorrei provare qualcosa di "PIU" quale mi consigliatedi prendere per un bel viaggi? :D thanksss
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
piu o meno sono tutti uguali, cambia molto principio attivo in base al tempo di conservazione, io ti direi di cercarli molto freschi, magari vedendo le date di confezionamento, e semplicemente di aumentare le dosi piuttosto che cercare la scatola con l'etichetta piu accattivante.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Gli Hollandia o gli High Hawaiians entrambi da 22g sono i tartufi migliori...Del resto sono comunque decisamente meglio i funghi...
 
Haut