Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Resina di kratom fatta in casa da strain molto forte

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Dopo essermi dedicato all 'estrazione di alcaloidi dal kratom, sono riuscito ad ottenere un risultato OTTIMO (certo con qualche trucchetto)

Ovviamente il materiale da cui si parte deve essere di alta qualità o la resina non sarà di altà qualità ne forte (insomma farà schifo come quella che rifilano in internet, soprattutto gli smartshop).
QUESTO METODO ELIMINA TOTALMENTE LA NAUSEA

Prendo un grammo del mio estratto (1 grammo equivalgono a piu o meno 4 di powder/foglie secche) che è un misto tra Bali e Red Borneo, quindi molto molto rilassante. A me 4 grammi di polvere di red borneo bastano per far chiudere gli occhi e avere piacevoli sensazioni di formicolii alla testa, calore etc... con 6 di solito cado dormiente (senza prendere le mie benzo)

Dopo aver passato il pomeriggio davvero imballato, piacevolemte rincoglionito e molto rilassato, dopo cena (abbondante, essendo l estratto famoso per non dare nausea, ma certo non pensavo così inesistente) prendo un altro grammo e passo la sera li steso, la sensazione ormai è la stessa che con l oppio, è più forte il desiderio di cadere nel sonno, eppure viaggi a occhi chiusi molto intensi).
Per darmi il colpo di grazia ne ho inghiottite altre due palline da 0,20 in tutto e non ricordo..mi sono svegliato a mezzogiorno e mezza, avendo dormito 12 ore di fila!! NO NAUSEA AT ALL

Voto esperienza !0
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Voto esperienza !0 ???
Non dico 10, ma per dare un 5 cosa deve succedere? :D


Bello!
Parlaci di questa estrazione, compresi trucchetti (ovviamente non in questa sezione, magari in piante) ;)

Bravo vad
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
fidati 10... non è tanto la tecnica, estrazione ad acqua, ma il materiale da cui si parte
 
Haut