Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Reset - Music festival

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Per tutti quelli in Veneto che non andranno al WAO festival (come me) c'è a disposizione nelle stesse date l'annuale Reset festival in riva al Piave.
Non è di dimensioni bibliche ma ne vale la pena, specialmente per i mercatini etnici e la musica.
Io ci sarò.

Reset Festival 2015 - Parco del Piave Fener
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ho letto che tra gli artisti suonerà un certo WillyPeyote, omonimo di un vecchio utente del forum.
Che sia lui??? :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Fatta anche questa.
Godermi il concerto reggae sabato in LSD sotto la pioggia è stato davvero magnifico. La pioggia spariva e spuntavano erba e fiori da tutto intorno al palco.
E la domenica col sole è successa una cosa simile all'ultima volta: Abbiamo iniziato a suonare in mezzo al prato con un bongo e una chitarra e poi si sono uniti a suonare con noi un signore con la sua compagna con altri 3 bonghi e djambè e altri più un sacco di pubblico ad ascoltarci e farci video.
Spettacolo.
Non so se scriverò il report. Sono successe troppe cose in quei 3 giorni e non ricordo l'ordine in cui sono successe ma è stato magnifico.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Mene, tienimi informato x i prossimi in nord italia! è una vita che non vado ad una festa!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ce ne sarà una bella il 5-6 settembre con un sound tekno e uno goa. Sarà anche il mio compleanno.
Non so ancora la location.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sarebbe bello farti gli auguri di persona... :unibrow:
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Mi tengo libero pure io! Tienci informato, magari apri quando è ora un topic nuovo! ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
Beato! Mene vogliamo il Report! Scrivi qualcosina...non è necessario descrivere il tutto , anche perchè sfidiamo chiunque nel ricordarsi ogni minimo dettaglio/emozione di 3 giorni di fila.:lol:
Se faccio in tempo questi 2 ultimi giorni di lavoro lo scrivo, poi con le ferie non vedrò un computer fino al 24 agosto quindi al massimo lo scriverò in seguito con quello del sonica
 
Haut