Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Recensioni sui venditori

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sarebbe molto utile un topic con le recensioni dei vari siti per evitare di beccare scam, per lo meno per quelli che vendono prodotti legali di etnobotanica, ma il regolamento non lo permette o sbaglio?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
hendrix68 a dit:
sarebbe molto utile un topic con le recensioni dei vari siti per evitare di beccare scam, per lo meno per quelli che vendono prodotti legali di etnobotanica, ma il regolamento non lo permette o sbaglio?
Esiste un sito che si chiama www.safeorscam.com che permette di visualizzare le recensioni di un sito lasciate dagli utenti :yawinkle:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
hendrix68 a dit:
sarebbe molto utile un topic con le recensioni dei vari siti per evitare di beccare scam, per lo meno per quelli che vendono prodotti legali di etnobotanica, ma il regolamento non lo permette o sbaglio?

Sì esatto.
E' vietato dal regolamento citare pubblicamente venditori esterni e quindi anche recensioni al riguardo.
Per avere pareri su venditori rimangono i messaggi privati oppure usare il sito proposto da Efexor.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Ragazzi vorrei una vostra opinione sui vari siti online,qualcuno è mai stato fregato? so che non si puo scrivere il nome del sito... oppure ancora peggio non è che c'è il rischio di trovarsi i pulotti sotto casa?? scusate ma non ho mai comprato online e stavo considerando l'idea.
 

Cypripedium

Banni
Inscrit
30 Mar 2013
Messages
2 938
noi non evochiamo i nomi dei shop.... molti siti che vendono quello che si cerca
tranne prodotto naturale ...

ma qui per voi

S....p

e......s

A.....us mi sembra questi tre possono apparire sul forumma ,ma aspetta il ritorno dei suoi colleghi ^^
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Dipende dalle opzioni di spedizione, se vuoi quella più sicura ti costa ovviamente di più.
Io fossi in te farei una ricerca su Google e vedrei un po' i feedback dei vari siti più famosi, le recensioni a riguardo ecc. io ne conosco un paio e sono davvero ottimi ;)
Se vuoi qualche consiglio, via messaggio privato ovviamente, non esitare :)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Cypripedium a dit:
noi non evochiamo i nomi dei shop.... molti siti che vendono quello che si cerca
tranne prodotto naturale ...

ma qui per voi

S....p

e......s

A.....us mi sembra questi tre possono apparire sul forumma ,ma aspetta il ritorno dei suoi colleghi ^^
L'ultimo se ho capito bene l'hanno chiuso

MultiSlex a dit:
Dipende dalle opzioni di spedizione, se vuoi quella più sicura ti costa di ovviamente più.
Io fossi in te farei una ricerca su Google e vedrei un po' i feedback dei vari siti più famosi, io ne conosco un paio e sono davvero ottimi ;)
Se vuoi qualche consiglio via mp ovviamente non esitare :)
Grazie mille se potessi suggerirmi qualche sito in un messaggio privato mi sarebbe d'aiuto.

Edit di pozzo: uniti i post consecutivi.
 

Cypripedium

Banni
Inscrit
30 Mar 2013
Messages
2 938
i primi due sono affidabili ( testato approvato ) ; la terza, mai ordinato da loro
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Cypripedium a dit:
i primi due sono affidabili ( testato approvato ) ; la terza, mai ordinato da loro
Potresti scrivermi in un messaggio privato i nomi dei primi due che non li conosco
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
il 3° infatti non è più raggiungibile....... peccato perchè avevo preso da loro e mi sono trovato bene
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Il 3° è raggiungibile sbattendosi un attimo e "aggirando" il cambio automatico tra l'indirizzo .net e quello .it .
Comunque li ho contattati per la questione, dicono che stanno avendo problemi per il rinnovo del dominio italiano.
 
Haut