Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Rainbow Family of Living Light

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Qualcuno di voi altri ha mai avuto contatti diretti o indiretti con la Rainbow Family? se si, siete mai stati ad un gathering?
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
no mi spaice......ma sai se ci saranno gathering in Italia nei prossimi mesi? oppure solo all'estero?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sono stato in uno dei loro/nostri villaggi nell'Amazzonia peruviana... Un posto bellissimo, con gente fantastica, tutto gratuito, il cibo o lo si raccoglieva o lo si comprava con le offerte di tutti, ci si lavava nel fiume e il resto del tempo lo si passava a conoscersi, meditare, cantare, ecc. Niente alcol, droghe e carne.

L'unico difetto di questo tipo di posti e' che attraggono sempre i reietti della societa', persone traumatizzate, ecc. Nel mio caso specifico, c'era una ragazzo schizzofrenico della citta' piu' vicina che spesso veniva a trovarci. La sua famiglia non se ne prendeva cura, allora lui veniva da noi per stare un po' "tranquillo" e per mangiare qualche cosa. Il problema e' che un paio di volte ha avuto degli scatti d'ira... E s'e' pure mangiato un gatto, perche' era stufo della dieta vegetariana :lol:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
e vabbe ma mica lo ha mangiato vivo...io da andino semiquasi praticante faccio a meno di qualsiasi tipo di carne,e alcool,l'unica cosa quando sono in pizzeria non posso fare a meno del salamino piccante,per il resto amen rispetto tutte le regole^^
 
Haut