Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Raggapiave - 18, 19, 20, 21 giugno 2015

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
CONEGLIANO - VENETO (PROVINCIA DI TREVISO) DAL 18 AL 21 GIUGNO 2015

«Nonostante i “no” dei sindaci di Pederobba e di Vidor quest’anno riprenderà il RaggaPiave». Lo assicurano gli organizzatori. Il festival della musica raggae si terrà a Conegliano nei pressi della Zoppas Arena dal 18 al 21 giugno. Il programma definitivo sarà reso noto a breve. Sono però già sicuri l’ingresso libero per la parte riguardante il biomercatino e l’area soundsystem, la presenza di artisti reggae internazionali e la gestione della cucina da parte della comunità degli Elfi della Toscana. Il legame con Pederobba e Vidor resta. Durante il RaggaPiave 2015 un bus navetta gratuito collegherà i due comuni con il festival e vi sarà la possibilità di effettuare discese in kayak lungo il fiume con la collaborazione di Perlapiave e Legambiente Sernaglia”. Il no alla kermesse dello scorso anno è stato dato nonostante il RaggaPiave Moviment avesse raccolto duemila firme e il parere favorevole del prefetto.


Il festival si era tenuto senza problemi nel 2013 “Ae Barche”, lungo il Piave. L’anno successivo invece l’allora sindaco Raffaele Baratto aveva detto di “no” e l’amministrazione era rimasta su quella posizione anche dopo l’intervento del prefetto sollecitato dagli organizzatori. (g.z.)

Sono andato alla prima edizione 2 anni fa e ne vale veramente la pena. Non è per nulla commerciale. Clima stupendo, location stupenda, mercatini, area gonfiabili e piscine, area cucina etnica, area yoga, tenda araba con tè e infusi, ampia zona camping gratuita con bagni e nessun problema con partecipanti molesti o forze dell'ordine.
I prezzi sono riferiti esclusivamente all'area concerti dove c'è da pagare l'artista internazionale. Nelle altre aree suoneranno gratuitamente.
Sabato fanno pure goa e psytrance :)

Info, costi, lineup e programma del RaggaPiave Festival 2015 | EventiReggae | Italian Reggae Web Magazine

Conegliano: per il festival Ragga Piave attese oltre 12 mila presenze

reggaepiave-2015.jpg


Vi aspetto la.
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Molto bello! io penso proprio di venirci. Te che giorni vai?
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Fottuti esami universitari, e pensare che con mezz'ora di macchina potrei essere la :(
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
maan a dit:
Molto bello! io penso proprio di venirci. Te che giorni vai?
Probabilmente salterò il giovedì, poi da venerdì sera porto la tenda e mi piazzo la fino domenica sera.

Trasceso a dit:
Fottuti esami universitari, e pensare che con mezz'ora di macchina potrei essere la :(
Noo che sfortuna. Vero che è periodo di esami... :(
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Speriamo che il tempo domani migliori. Non è il massimo un festival reggae in riva al Piave con un tempo grigio con pioggerellina a tratti.
 
Haut