Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Raduno Firenze

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Ciao a tutti e' un po' che se ne parla ( e se ne scrive 8) ) del famoso raduno a Firenze. Butto giu' una data, che ne direste di domenica 9 maggio? Quale miglior stagione che in piena primavera per radunarci nella capitale dell'arte, e come si sa il conubbio fra arte e psichedelia e' da intenditori :wink:
Cmq vada sarebbe bello conoscere gente accomunata dalla stessa passione e Firenze logisticamente ' a meta' strada fra Roma e Milano, cmq facilmente raggiungibile anche in treno.
E di persona potremmo accordarci per future escursioni fungose.
Fatevi avanti per tempi e modi, anche in mess privato, :finga: Fate voi!!
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Dico subito (sempre se a qualcuno interessa :D ) che non ci sarò.. uno perchè l'8 sono a Roma alla Marijuana Million March, e due... la data è un pò troppo vicina per pianificare una gitarella a Firenze!!
Ovviamente auguro un buon raduno a tutta sta gentaglia psiconauta (ovviamente scherzo :D) !!!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
peccato che sono capiosamente distante da firenze.
comunque sia sono un tipo che sa attendere,quindi aspetto che si dia qualcosa al sud.
quindi armi bagagli e preparate qualcosina anche qui, fatemi sapere.
ciao.
 

mr.tuji

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Mar 2010
Messages
86
tac88 a dit:
Dico subito (sempre se a qualcuno interessa :D ) che non ci sarò.. uno perchè l'8 sono a Roma alla Marijuana Million March, e due... la data è un pò troppo vicina per pianificare una gitarella a Firenze!!
Ovviamente auguro un buon raduno a tutta sta gentaglia psiconauta (ovviamente scherzo :D) !!!
anchio sarò lì forse a piedi ,forse su un carro
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Peccato, io passo probabilmente da Firenze per il 3 Maggio, ma il 9 è troppo tardi, sarò a Napoli per quella data.

Ad ogni buon modo, appoggio calorosamente ogni raduno, vedersi mi sembra un ottima cosa (poi voglio vedere chi manda a cagare chi, sul forum, una volta che ci si è visti faccia a faccia =D )
 
G

Guest

Invité
Spostiamo alla seconda metà del mese?
il 22 0 29 maggio come vi sembra?
magari c'è anche un bel party nei boschi vicini....
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
già meglio, io non posso dare una conferma sicura ma ci proverò.. ci aggiorneremo qui..
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
volentieri, ma devo aggiornare l'agenda con nuovi lavori per cui non saprei come sono messo con le date.
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Bhe' ragazzi ci ho provato a buttare giu' una data ma in effetti non e' facile accordarsi per molteplici motvi. Magari proviamoci piu' avanti per organizzare una scampagnata a funghi "attivi" e non... 8) .
Gia' l'hanno scorso lo facemmo cn gente di funghetto.com e fu una bella avventura.
A risentirci e sempre con le percezioni amplificate :mrgreen:
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
bisognerebbe fissare una data con graaane anticipo e soprattutto in un festivo
 

Pseudomonas

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
48
io posso esserci nei giorni dal 14 al 16 maggio, se qualcuno è interessato a trovarsi in zona di Firenze o nelle campagne vicine mi faccia sapere in pm.
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Ragazzi.. ma infine non si è mai più parlato di incontrarci.. vi è passata al voglia?? cioè.. sinceramente.. io non vedo lora di conoscere gente nuova e magari anche psiconauta... fatevi sentire ca**o :D !!!
 

bobfox66

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Déc 2013
Messages
62
E se fissiamo una data con largo anticipo? Maggio Giugno 2015 Cercare magari una festa all' aperto ? Sarebbe interessante partire per incontrare compagni di studio!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ok, è un pochino tardi per dirlo, però lunedì pomeriggio sarò alla fiera dell'artigianato. Date per buona la mia presenza più o meno tutto il pomeriggio :)
 
Haut