Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Questo forum è ancora vivo?

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
vedo il forum molto addormentatoo qualche anno fa era molto diverso! c'è ancora qualcuno?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ormai è stato scritto di tutto,ed è diventato anche parecchio main stream, no non è piu come qualche anno fa e non penso tornerà ad esserlo... Però ci sono un bel po di informazioni interessanti....Prima sembrava un circolo di appassionati, adesso sembra un museo affollato... :)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Non so a quanto prima vi riferite.
Io ormai vi seguo da un po' anche se posto da molto poco, credo che non ci sia bisogno di postare spesso anche perché come dice Nullè è stato scritto di tutto.
Secondo comunque nonostante la tanta gente che c'è mi sento un po' come a casa, anche solo per la libertà che ho di trattare certi argomenti che altrimenti mi sarebbe quasi impossibile approfondire.
Inoltre credo che lo scambio di esperienze in questo campo sia molto importante, e qui se ne fa un bel po'.

Comunque non credo sia morto come forum, assolutamente.
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
spero che allora qualcuno questa estate ci racconti dei propri coltivi, visto che il periodo dell'outdoor sta arrivando :)
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Penso che Psychonaut non morirà mai !

Comunque per ravvivare un pò la situazione sarebbe carino fare una sezione in vista dedicata a sogni lucidi , OOBE, e viaggi astrali, un pò sull'idea di sognilucidi.it
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Speriamo chr ci racconterai qualcosa te batto... comunque il tempo di out è gia arrivato..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Molto Lontano a dit:
Penso che Psychonaut non morirà mai !

Comunque per ravvivare un pò la situazione sarebbe carino fare una sezione in vista dedicata a sogni lucidi , OOBE, e viaggi astrali, un pò sull'idea di sognilucidi.it
L'ultima sezione fatta è proprio su quello ;)
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
Ciao sballon!! ho riguardato i miei vecchi 3D sulle mie piante, che nostalgia :(
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ti capisco batto, ma tranquillo noi che siam giovani ce n'abbiam di tempo hahahaha :D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
supponendo quandunque!!!!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Nullè a dit:
ormai è stato scritto di tutto,ed è diventato anche parecchio main stream, no non è piu come qualche anno fa e non penso tornerà ad esserlo... Però ci sono un bel po di informazioni interessanti....Prima sembrava un circolo di appassionati, adesso sembra un museo affollato... :)

è vero.
c'è da dire che oggi psychonaut è un po' più all'acqua di rose di com'era qualche anno fa ma in effetti molto è stato detto.
comunque morto no, non direi...
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
sarebbe bello se qualcuno, come avevo fatto io, facesse un 3D sulla propria coltivazione tenendoci tutti aggiornati e coinvolti
 

Eterodosso

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Sept 2014
Messages
86
Nullè a dit:
ormai è stato scritto di tutto,ed è diventato anche parecchio main stream, no non è piu come qualche anno fa e non penso tornerà ad esserlo... Però ci sono un bel po di informazioni interessanti....Prima sembrava un circolo di appassionati, adesso sembra un museo affollato... :)

Beh, ottimo, no? Un museo mantiene attuale ciò che, altrimenti, sarebbe dimenticato. Perpetua conoscenze, ed alcuni, qui (senza far nomi, ma non penso ce ne sia bisogno), ne hanno da vendere (grazie a loro ho imparato e sto ancora imparando). E, comunque, non è un museo statico, ma in evoluzione continua, seppure, a quanto deduco, a velocità variabile.
Personalmente, poi, il fatto che stia postando alle 3 di notte (o del mattino? soggettivo, ritengo) la dice lunga sulla miseria di tempo che posso passare qui, e non penso di essere l'unico in questa condizione: lo stereotipo dello sballomane che non fa un tubo tutto il giorno se non farsi-farsi-farsi penso sia inadeguato a descrivere i membri di questo rispettabilissimo ed utilissimo forum (che c'entra, qualcuno ce ne sarà pure, ma non mi sembra affatto la regola).
E sto imparando ad apprezzare la lentezza. Quindi, il fatto che non ci siano florilegi di 3D mi sembra più un pregio che un difetto, si adatta meglio alle mie possibilità.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Beh io sono uno degli ultimi arrivati , ma devo dire che questo forum mi piace davvero molto , perchè si può parlare liberamente senza venire "etichettato" , che dire avete mai pensato di fare un raduno anche solo per conoscersi di persona ?? O boh creare un gruppo chiuso su Fb ? Ciao a tutti !! :D
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sull'idea di radunarsi ci sono svariati thread ;)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
... comunque ci sarebbero moltissime proposte in giro per il forum ma non è semplice radunare tutti :D
Onestamente non le ho notate :paranoid: però con un pò di organizzazzione la cosa può diventare fattibile !! :D
Ad esempio per curiosità quanti siamo nella zona Lombardia\Piemonte\Liguria ?
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
Io sto portando avanti una sorta di "diario della Calea". Adesso sono in pausa perché sto comprando un letto nuovo che quello che ho ora è un inferno di molle che puntano e doghe storte, ma appena ce l'ho, ricomincio subito.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ok , non ci crederai\rete , ma io non li trovo :rolleyes::nod: , ciao .
 
Haut