Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Quantità Cadmio in un integratore

Volato

Matrice périnatale
Inscrit
8 Fev 2015
Messages
16
Ciao a tutti, nel certificato di analisi di un prodotto nootropo https://store.mindnutrition.com/upl...but-certificate-of-analysis_339_autoxauto.jpg ho notato in particolare che il valore del Cadmio è di 1,369 ppm. E' troppo elevato? Sapete dirmi dove posso trovare una tabella con i limiti di sicurezza per i suddetti elementi? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla in merito alla quantità di metalli pesanti sicura.

Ciò che mi fa riflettere è che altri prodotti nello stesso store presentano valori molto inferiori.
Grazie
 

Volato

Matrice périnatale
Inscrit
8 Fev 2015
Messages
16
Salvo98 a dit:
ho trovato qualcosa,dovrebbe interessarti:
Cadmio propriet

Ok grazie.:+1:

Ora correggimi se sbaglio: quindi una pillola da 500mg contiene cadmio in percentuale 100*1,369/1000000 quindi lo 0,0001369%
In pratica 68 microgrammi di cadmio per pillola? non è un po tanto? :paranoid:
(ho fatto bene i conti?)

EDIT: sicuramente ho fatto un errore di formula, è impossibile che ci sia il 13% di cadmio per pillola :lol:... in matematica sono scarsissimo.
Comunque volevo sapere solo se quella concentrazione non pone rischi per la salute.
 

Salvo98

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Déc 2013
Messages
66
secondo me non corri rischi,però è meglio aspettare la risposta da qualcuno più esperto,si sà mai che ammazzo una persona :)
 
Haut