Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Quante volte assumiamo sostanze?

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Piccolo sondaggino per vedere con quale frequenza siamo soliti fare uso di sostanze, dalle più easy alle più toste, indicando un consumo medio e eventuali dettagli importanti di ogni singola sotanza che abbiamo usato nell'ultimo anno.

Inizio io, con un po' di vergogna:

Cannabis: tutto l'anno con 2 - 3 pause da 20-40 giorni, normalmente 3-10 g a settimana
Ketamina: tutto l'anno, periodi brutti e tristi anche 4-5 k-hole a settimana, normalmente 0-1-2 al mese.
LSD (e analoghi): 10-15 volte quest'anno (da 50 a 200 ug)
MDMA: avevo smesso, quest'anno invece l'ho già usata 5 volte
DMT: siamo amici da poco, quando cel'avevo facevo da 1 a 3 viaggi a settimana
Yopo: provati 2 volte
Oppio: meno di 1 volta ogni 2 mesi
Speed: chiuso definitivamente (era ora) usata 3-4 volte nel 2014
Alcol: moltissimo ma dipende dai periodi. In media direi che sono sbronzo 3-4 volte al mese

Prossimi incontri: 5-MeO-DMT, 2-CB, 2-CI, 2-CE, Salvia, Cactus, Funghi...

Però ho smesso di bere caffè tutti i giorni, solo 1-3 a settimana!:rock:
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
caffè: 2 volte a settimana
tabacco: 20 sigarette al giorno :eek:ak::toimonster:

alcol: sbronze toste 1 all'anno, birrette e aperitivi occasionali 4-6 al mese

cannabis: ho smesso (credo), in passato sono passato dal fumarmi 10 canne al giorno a fare pause di qualche mese

MDMA: una volta l'anno

funghi\truffles 4-5 volte l'anno

salvia divinorum 1 volta a settimana

prossimi incontri: dose eroica di cubensis, DMT
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
marijuana: tutti i giorni 3 personal con cartina corta. in caso di uscite con gli amici si aumenta a 7 o 8 joint pesanti.

alcol: ho ridotto tantissimo perchè mesi fa bevevo litri su litri di birra a settimana ora mi concedo un paio di litri 2 o 3 setate a settimana ma devo ridurre ancora.

caffè: lo bevo ogni mattina prima di andare al lavoro e il sabato sera prima di uscire.

mdma: una volta al mese circa a volte saltando e comunque solo alle feste rave.

lsd: ho fatto un periodo una volta al mese, ora una volta ogni 2, 3 mesi. quando se ne trova o mi sento di nuovo pronto.

speed: raramente nelle nottate lunghe di festa, ma comunque se ci sono altre sostanze la ignoro totalmente.

ketamina: capitato 6 o 7 volte in un anno. se ne trovo la prendo volentieri in questo periodo.

sigarette: finchè ho ganja non ne fumo eccetto raramente magari fuori da qualche bar dove non posso accendermi il joint.
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Psycore a dit:
Piccolo sondaggino per vedere con quale frequenza siamo soliti fare uso di sostanze, dalle più easy alle più toste, indicando un consumo medio e eventuali dettagli importanti di ogni singola sotanza che abbiamo usato nell'ultimo anno.

Inizio io, con un po' di vergogna:

Cannabis: tutto l'anno con 2 - 3 pause da 20-40 giorni, normalmente 3-10 g a settimana
Ketamina: tutto l'anno, periodi brutti e tristi anche 4-5 k-hole a settimana, normalmente 0-1-2 al mese.
LSD (e analoghi): 10-15 volte quest'anno (da 50 a 200 ug)
MDMA: avevo smesso, quest'anno invece l'ho già usata 5 volte
DMT: siamo amici da poco, quando cel'avevo facevo da 1 a 3 viaggi a settimana
Yopo: provati 2 volte
Oppio: meno di 1 volta ogni 2 mesi
Speed: chiuso definitivamente (era ora) usata 3-4 volte nel 2014
Alcol: moltissimo ma dipende dai periodi. In media direi che sono sbronzo 3-4 volte al mese

Prossimi incontri: 5-MeO-DMT, 2-CB, 2-CI, 2-CE, Salvia, Cactus, Funghi...

Però ho smesso di bere caffè tutti i giorni, solo 1-3 a settimana!:rock:

e il tempo per stare sano te lo inventi?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Marijuana: 1 volta ogni 1-2 settimana
Kratom: 1 volta ogni 30-40giorni
Salvia: 1 volta ogni 1-2mesi
Dmt: 5-6volte all'anno
Prodotti etnobotanici: a caso quando ho voglia (1volta ogni 3-4settimane)
Alcol: 1 volta ogni 2-3 settimana; ultima sbronza pesante agosto 2013.

Piccole quantità di caffeina hcl dopo pasti devastanti al burger king XD
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
spina a dit:
e il tempo per stare sano te lo inventi?

Chi ha detto che passo del tempo sano? :D
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
insomma, la botta più grande è quella senza sostanze psicotrope in corpo!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Psycore e la caffeina ahahahaha

Marijuana: 1volta ogni 3-4mesi.
Kratom: 1volta al mese
Alcol e Caffè evito in alte dosi, soprattutto le sbronze e i superalcolici. Il caffe lo gusto una o due volte a settimana, mai alla mattina.
Non ho una scadenza fissa per sostanze più psy, se le avessi potrei usarle in periodi concentrati oppure sporadicamente, depende.
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Con alcune sostanze ho esagerato, altre invece sono riuscito a impormi dei paletti.. Non specifico le quantità di volte precise.. Comunque cerco di limitarmi là dove si può/riesce ;) L'Abitudine spesso toglie 'l'eccezionalità' ;)
 

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
La mia lista, e gli eventuali dubbi che mi sono posta (sono una ragazza di 21 anni,1.58 x 48kg):
- Caffé: tutte le mattine, il pomeriggio a volte, ma vivo in francia e usiamo una macchinetta automatica che li fa lunghi...........
- Thé - Tisane: piacere puro, credo sia una passione. Tre volte a settimana circa.
- Sigarette: 4-10 al giorno, dipende. A volte odio fumare tabacco altre volte mi fa sentire molto meglio.
- Weed: tutti i giorni più o meno quest'anno, escluse pause di max due settimane dovute all'attesa del raccolto
- Mdma: in forma pura, non prendo xtc, sei volte.Mi sono fermata perché sono sotto paroxetina. Tralaltro una di queste volte non so che c***o era quello che mi hanno spacciato per mdma ma mi ha fatto collassare, il gusto non mi convinceva ma pensavo fosse la mia bocca troppo impastata o cose del genere. Damn. Ma vabbé, il resto delle volte, sono state puri quarzi di luna di provenienza dai paesi bassi :rolleyes:
-Lsd:eh. Almeno cinque volte, intense, di cui sono all'oscuro del dosaggio ma certa della qualità. E una supplementare in cui mi è stato offerto un mezzo cartone di alta cilindrata in cui ho vissuto un viaggio che mi ha fatta sentire all'inferno, in purgatorio e in paradiso, con dei vortici qua e là di depersonalizzazione e visioni intense che ne rimandavano ad altre, ed altre, ed altre ancora, sempre più lontano. Tutto ciò nel cuore della foresta dei Vosgi una notte d'estate. Ho provato un'enorme spettro di emozioni in una sola notte. Molto forte insomma.
-Nbome : spacciato per lsd shiva chiaramente ma ottimo effetto, leggere sensazioni mentali e molte visuals.
-Dxm: due volte a dosaggi diversi. Il secondo molto alto e ho raggiunto uno stadio altrettanto alto.
- Truffles: Atlantis, una volta. Impossibile ricordare il dosaggio. Ero ad Amsterdam in ogni caso, in una bellissima giornata di sole senza vento. Nient'altro da aggiungere.
- funghi allucinogeni: selvatici, colti personalmente, seccati in un armadio su una teglia con della carta forno. In tisane, due volte molto intense a dosaggio di 130 funghi minimo per due persone divise in due tazze.
-Ketamina: tre volte, ma stop per il momento, credo di non saperla usare questa droga lo ammetto, non mi prenderà mai più come la prima volta. :(
-Alcol: variabile, in questo momento un giorno si e uno no circa, birra e non più di mezzo litro. In estate bevevo dalle due di pomeriggio fino alle 5 di mattina di tutto restando benissimo e altre volte morivo per due cicchetti di vodka

Mi chiedevo: Posso fumare Salvia Divinorum se sono sotto antidepressivi inibitori ecc.?
e: ho una sindrome post allucinatoria fortissima ancora nonostante siano almeno tre settimane che non tocco niente, è "normale"?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
PartyCrasher a dit:
La mia lista, e gli eventuali dubbi che mi sono posta (sono una ragazza di 21 anni,1.58 x 48kg):
- Caffé: tutte le mattine, il pomeriggio a volte, ma vivo in francia e usiamo una macchinetta automatica che li fa lunghi...........
- Thé - Tisane: piacere puro, credo sia una passione. Tre volte a settimana circa.
- Sigarette: 4-10 al giorno, dipende. A volte odio fumare tabacco altre volte mi fa sentire molto meglio.
- Weed: tutti i giorni più o meno quest'anno, escluse pause di max due settimane dovute all'attesa del raccolto
- Mdma: in forma pura, non prendo xtc, sei volte.Mi sono fermata perché sono sotto paroxetina. Tralaltro una di queste volte non so che c***o era quello che mi hanno spacciato per mdma ma mi ha fatto collassare, il gusto non mi convinceva ma pensavo fosse la mia bocca troppo impastata o cose del genere. Damn. Ma vabbé, il resto delle volte, sono state puri quarzi di luna di provenienza dai paesi bassi :rolleyes:
-Lsd:eh. Almeno cinque volte, intense, di cui sono all'oscuro del dosaggio ma certa della qualità. E una supplementare in cui mi è stato offerto un mezzo cartone di alta cilindrata in cui ho vissuto un viaggio che mi ha fatta sentire all'inferno, in purgatorio e in paradiso, con dei vortici qua e là di depersonalizzazione e visioni intense che ne rimandavano ad altre, ed altre, ed altre ancora, sempre più lontano. Tutto ciò nel cuore della foresta dei Vosgi una notte d'estate. Ho provato un'enorme spettro di emozioni in una sola notte. Molto forte insomma.
-Nbome : spacciato per lsd shiva chiaramente ma ottimo effetto, leggere sensazioni mentali e molte visuals.
-Dxm: due volte a dosaggi diversi. Il secondo molto alto e ho raggiunto uno stadio altrettanto alto.
- Truffles: Atlantis, una volta. Impossibile ricordare il dosaggio. Ero ad Amsterdam in ogni caso, in una bellissima giornata di sole senza vento. Nient'altro da aggiungere.
- funghi allucinogeni: selvatici, colti personalmente, seccati in un armadio su una teglia con della carta forno. In tisane, due volte molto intense a dosaggio di 130 funghi minimo per due persone divise in due tazze.
-Ketamina: tre volte, ma stop per il momento, credo di non saperla usare questa droga lo ammetto, non mi prenderà mai più come la prima volta. :(
-Alcol: variabile, in questo momento un giorno si e uno no circa, birra e non più di mezzo litro. In estate bevevo dalle due di pomeriggio fino alle 5 di mattina di tutto restando benissimo e altre volte morivo per due cicchetti di vodka

Mi chiedevo: Posso fumare Salvia Divinorum se sono sotto antidepressivi inibitori ecc.?
e: ho una sindrome post allucinatoria fortissima ancora nonostante siano almeno tre settimane che non tocco niente, è "normale"?


Il topic riguardava non le esperienze fatte nella nostra vita con le droghe ma la quantità di sostanze che prendiamo, in media, al mese o in un dato periodo di tempo.

Per quanto riguarda le tue ultime due domande la mia risposta è: ma stare senza drogarsi?
Cioè da una parte chiedi se è normale che hai le allucinazioni da "pulita" e dall'altra se puoi fumare salvia pur prendendo psicofarmaci antidepressivi (a 21 anni!).
Ma tipo stare tranquilli e cercare di mettere a posto la propria testa lucidamente no?
Boh... sarà la forza della gioventù...

saluti
 

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
La mia è la consumazione riferita a questo anno sabatico (causa trasloco in Francia). Ho provato anche altre cose gli anni passati, non si metta a giudicare ma grazie allo stesso tempo del consiglio di rimettere a posto la testa lucidamente.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
alcol tutti i giorni - pare che io stia perdendo questa partita
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Partita? Non sapevo fosse una gara a chi si droga di più...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
E quindi il
pare che io stia perdendo questa partita
si riferiva al fatto che tu giochi poco con te stesso?
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
si riferisce al fatto che è un alcolista e la situazione gli è sfuggita di mano
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ultimamente per il poco denaro le sostanze le assumo tutte le volte che me le offrono
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
man from Armenia a dit:
alcol tutti i giorni - pare che io stia perdendo questa partita

hobby. yoga. Ayahuasca. kambo. corsetta. danza.
prima settimana dimmerd*, poi da dio
"en un modo o en un otro, se hace todo!"

pero' prima o poi quando ci beccheremo man la sbronza è d'obbligo!!
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
OT amore ti ho preso una cosa!... (mia faccia interrogativa) una bottiglia di vino alla faccia del fatto che vuoi ridurre il bere! (mia faccia ma che parlo a fare)
 
Haut