Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Quando ci si lascia (con una sostanza)

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Le sostanze sono un pò come le ragazze; qualche volta sembra che duri per sempre, altre volte ti lasci e dici mai più, altre volte poi sei lì che ci ricaschi pur sapendo che ti farà soffrire.. :heart:

Vi è mai capitato di avere brutte esperienze con una sostanza al punto di non riuscire più a "digerirla" perchè troppo spiacevole negli effetti ?

Magari ti faceva stare bene, ti piaceva moltissimo l'effetto, ma dopo quella volta... come se si fosse rotto qualcosa e non riuscissi più a prenderne il positivo, tanto da abbandonarla..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
si, i superalcolici.

Con le altre sostanze ho sempre cercato di stare ben lontano da raggiungere quel punto di rottura. La cosa resta piacevole finchè non si esagera.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Il rakì albanese al primo appuntamento mi ha stuprato violentemente, io povero minorenne ingenuo. Da allora non posso più sentire l'odore di grappa. :p
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
A me è successo con MPA; mi ha fatto passare momenti bellissimi, ma dopo una sera in cui sono andato in paranoia, nulla da fare; MPA ? paranoia 100% ! :-o

Finchè ho dovuto smettere.. meglio così immagino

Per quanto riguarda l'alcol, avevo 15/16 anni (non ricordo esattamente) ci abbiamo dato dentro io e i miei amici a vodka e arancia rossa, mi ricordo che avevo iniziato a vedere doppio, dopo solo ricordi vaghi e confusi, sono stato male per 2 giorni..

Per 1 anno non ho più bevuto succo arancia rossa, solo che lo sentivo mi veniva da vomitare, vodka nemmeno a parlarne :eek:ak:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Alcol, cannabis, MDMA, cocaina, LSD, nicotina, ... Alcune se ne sono andate, altre le vedo di rado, altre le vedo piu' spesso, ma ormai qualcosa si e' rotto.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Forse non sono loro che ti abbandonano ma sei tu che vuoi lasciarle?

Per me:

alcol,tabacco industriale.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nel senso che il rapporto si e' compromesso. Sia per questioni etiche, che per salute e "feelig" con la sostanza.
 
Haut