Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qualcuno vuole dell' LSD?

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao a tutti!

Nel film " Paura e Delirio a Las Vegas " , in questa scena:


Paura e delirio a Las Vegas - LSD - YouTube



Cosa vuol dire l'uomo che grida " ho qui tutto il necessario, cerco solo un posto per cucinare" ?

... Intendo, com'è possibile "cucinare" LSD così alla cazzo?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Forse intende preparare delle dosi... O forse lo dice proprio perche' e' una cosa assurda.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Film visto e rivisto mille volte uno dei più stupendi e la scena pure, comunque ci ho riflettuto anch'io ma niente...potrebbe anche essere una cosa detta cosi a cazzo come dice Monad, visto che la seconda parte del film è un enorme viaggione unico e il solo guardarlo mi ha fatto viaggiare anche a me :mrgreen:. Il mio secondo film preferito in assoluto, ti consiglio di cercare su youtube "strani ricordi" è un'altra scena stupenda ti proietta nel passato!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Quando ho letto il titolo della discussione pensavo stessi ad offrire! :(
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
FrankBlack a dit:
Quando ho letto il titolo della discussione pensavo stessi ad offrire! :(
Ahahahaah anch'io :)
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Cucinare così alla cazzo...se hai tutti gli ingredienti xD e ti assicuro che non sono facilmente reperibili...poi ora non ricordo il procedimento
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
dai ragà è una licenza poetica,come l'adrenocromo... Nel libro, che è quasi identico (infatti complimenti al regista) non c'è questa scena, e comunque va intesa simbolicamente per indicare la grande diffusione dell'acido in quel periodo...
 
Haut