Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Qual'è secondo voi l'RC che si accosta maggiormente alla COCAINA?

Krevos

Matrice périnatale
Inscrit
24 Fev 2011
Messages
6
Ho sentito che il Desoxypipradrol ed il DMAA hanno degli effetti simili a quello della coca, qualcuno li ha testati? Non ne ho trovato nemmeno uno. Ho letto un pò di topics in questa community, e devo ammettere che è un bel punto d' informazione :lol:
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Ciao, benvenuto.
In primis, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione. In secundis, se hai letto dei topic come dici, spero che non ti sia sfuggito che tra le linee guida del forum c'è un bel "Non è un crocevia di link per fornirsi di sostanze" e che questo ti spinga a rivedere e riformulare la richiesta d'info circa store sicuri per i sintetici.
Buon proseguimento :wink:
 

Krevos

Matrice périnatale
Inscrit
24 Fev 2011
Messages
6
Si capo :rolleyes:
Ho messo apposto la domanda e da bravo cittadino mi sono presentato.
Ora mi sento piu libero :mrgreen:
Ma non ci saranno un pò troppe regole? Quelle linee guida fanno paura.
Scherzo, comunque non capisco il perchè non si possano scambiare link per fornirsi di sostanze. Perseguitabile??
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
il 3 fmc a parte il fatto che brucia il naso quindi gia non si puo paragonare alla coca e poi dire che è molto simile mi sembra davvero esagerato ...ti da quella spinta energetica quello si ti senti bello attivo ma zero euforia se dovessi dare un voto da 1 a 10 di quanto somiglia alla coca nn arriva nemmeno alla sufficenza gli darei 5
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
se ti vendono 3-fmc + lidocaina dicendo che si tratta di coc. solo un cretino che non capisce nulla puo assumerla senza capire che non si tratta di coc. ovviamente come le iene insegna c'è chi tira la mannite e non riesce a capire che si tratta appunto di mannite e anzi dice che è di ottima qualita hahahahahahah ma dico io ma sta gente sta proprio messa male hiihhi...cmq sia per me resta un 5 come voto anche perche il 3-fmc manco il tempo di tirarlo su che dopo 5 minuti è tutto finito e devi ridosare senza contare il fatto che ti lascia quella fastidiosissima tachicardia ...
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
hahaha che spiritoso che sei peccato che non possiamo fare questa scommessa ...ma tranquillo che perdevi ...cmq ovviamente non sarei in grado di dire questa è 3-fmc + lidocaina oppure questa è 3-fmc + lidocaina + mannite + ......... mica sono "un alieno" ...ma stai tranquillo che ti direi subito senza bisogno di sniffarla ma solo odorando e assagiando la sostanza ti direi subito che non è coc...non è presunzione perche se leggi tutti i miei post faccio tante domande anche banali appunto perche di rc ne capisco poco ...pero per quelli che ho provato posso parlare e non credere che solo perche sono una donna non ne capisco...e sopratutto se c'è una cosa sulla quale non potrei mai sbagliareè la coc...per diversi motivi che non sto qui a spiegare e cmq la cresta abbassala tu che non sei nessuno per venire a dire a me abbassa la cresta senza motivo...perche io la penso in un modo, tu la pensi diversamente ok, ma non per questo io vengo a dirti hey tu chi ti credi di essere abbassa la cresta ecc ecc....ma tutta questa confidenza chi te l ha data??? quindi abbassala tu la cresta....questo è un forum ognuno dice la sua io porto la mia esperienza tu porti la tua ma dov'è scritto che la tua deve essere legge e la mia sbagliata? per te si avvicina tanto ok bene....per me no...fine della trasmissione :wink:
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
ardito28 a dit:
ps- mi giocherei le p...e che una come te, che chiacchiera, chiacchiera....

alla fine non credo sarebbe in grado di riconoscere la differenza tra c..a e 3-fmc con lidocaina...


E' quantomeno presuntuoso da parte tua...

Considerato che non credo tu sia Boston George o Carlitos Brigante ....abbassa la cresta va che è meglio....

?????
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
no hai ragione non sei un cretino...sei solo un piskellino che fattelo dire da me non hai mai provato cose buone nella tua vita e chissa quanta merda hai preso e quanti pacchi :lol: e quindi ovvio che quando prendi il 3-fmc o il 4-fa chissa cosa ti sembrano hahahahahah poverino ...cmq sia contento tu,contenti tutti ciao edy
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
e se non sei un pischellino ma sei grandicello allora mamma mia ancora peggio :rolleyes: ahahh almeno se eri un pischello avevi un'attenuante , poveretto... :lol: bye bye edy
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
dai ragazzi su su... nessuno qui dentro è un cretino e siamo tutti qui per imparare... capisco che a volte possiamo essere un po' nervosi ma cerchiamo di mantenere toni pacati... peace & love :D
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
Mindburn a dit:
dai ragazzi su su... nessuno qui dentro è un cretino e siamo tutti qui per imparare... capisco che a volte possiamo essere un po' nervosi ma cerchiamo di mantenere toni pacati... peace & love :D
:heart:
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Che succede gente? Che sono questi "attriti" infantili?
Sappiate solo che "inzeppare" un thread solo per scambiarsi frecciatine poco attinenti al Topic oltre ad essere "fuori regolamento", è brutto e, pure se involontariamente, spinge chi vi legge a prendere una posizione, o un'altra!
E poi che è 'sto vanto di chi capisce/non capisce cosa è finito nel naso o tra le mani?
Qui cerchiamo tutti risposte e riscontri, possibilmente meno banali e superficiali possibili. Ma visto l'andazzo....
Esistono i PM, cosi potrete mandarvi a quel paese (o, più intelligentemente, chiarirvi e risolvere) tranquillamente!
Il 3-FMC è, se di buona qualità, un ottimo prodotto per tagliare/allungare/"ricreare" la c0c4. Non è solo una leggera stimolazione il suo effetto, ma anche tanta voglia di parlare e parlare e parlare...:)
E' vero che brucia ed è vero che dopo poco ti sale una certa "rota" per cui devi, più che ridosare, andare continuamente ad "appozzare" nella busta/contenitore, però, effettivamente, come ripeto, se è ben sintetizzato, ha le caratteristiche principali della c0c4.
Comunque, dopo qualche righetta, il bruciore non si sente più.
Ha un leggero potere vasocostrittore e se se ne abusa in poche ore, la tachicardia è sicura ma, se si riesce a controllare la respirazione, si riesce a controllare anche la tachicardia ;) (un po' come con la melatonina per dormire). Però, per dovere di cronaca devo dire che, anche la c0c4 da tachicardia :D
Il fattore "lidocaina" serve solo a dare alla sostanza quell'effetto "anestetizzante" che il 3-fmc non ha.
Un mix di queste due cose, escluso il bruciore, potrebbe, ai più, far cadere in errore.
La mannite, beh, mi chiedo: nel dubbio davanti a qualcosa, prima di prenderla ed infilarsera nel naso o in altri orifizi, non ci provate mai ad "assaggiarne" un pochina sulla lingua per capire cosa è / come è?!?
Beh, spero solo di non leggere più questi scazzi inutili, poco costruttivi e fuorvianti per chi visita un thread per poi scoprire che è terreno di uno scontro decisamente molto personale!
Cristiano.
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
3-fmc io ho notato che gli effetti se preso da solo si limitano allo stimolante senza benessere, ivece con un paio di birre o comunque un po di alcool gli effetti si potenziano notevolmente e si avvicinano di piu all anfetamina solo che di piu breve durata,off topic (comunque non sò se solo a me mi fà quest effetto ma senza alcool le
meta/anfetamine hanno effetto molto piu blando sempre e comunque hanno il loro effetto, ma non mi danno quella scarica di adrenalina che mi danno con l alcool... bo)
 
Haut