Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psilocybe Mexicana, Amnesia, Gold Strike..

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Mi trovavo in Olanda, e dopo essere stato con amici ad una festa, per le 1 e 30 usciamo, dirigendoci verso la nostra abitazione...
Arrivati iniziamo a fumare altre canne, e in quel momento decido di offrire ai miei amici delle porzioni di funghi che avevo fatto crescere
col growkit...
Dopo svariate canne, prepariamo l'intruglio di funghi e succo di limone con un pò d'acqua, e dopo aver atteso una 15ina di minuti
mandiamo giù il tutto...Io ho circa 3.8g, gli altri 3.0 a testa.
Decidiamo di mettere della musica Psy-Goa, che verso la fine cambiera in Psychedelic Rock.
Dall'assunzione dei funghi in poi il numero di canne fumate è diminuito parecchio, a discapito di quello delle sigarette xD
Dopo 30 minuti a me inizia a salire, ero stato a digiuno da 2 ore e 30 appositamente, i miei amici siccome avevano
mangiato anno dovuto attendere quasi un ora prima di manifestare gli effetti...
Ebbene, iniziamo a parlare, a viaggiare con la musica, e tutti noi ad un certo punto credavamo che il
pavimento era ceduto e diventato obliquo, mai vista una cosa così! Dopo qualche minuto l'impressione è svanita...
Iniziano a manifestarsi con più intensità gli effetti, a quel punto tutti noi stiamo in silenzio ascoltando la musica, ridendo ogni tanto,
e parlando ogni tanto, questo per circa un oretta..Ma tutti erano più incentrati a viaggiare e a guardare i frattali e goderci gli effetti visivi.
Decidiamo di andare a fare un giro fuori, saranno state le 3 e 30, tutto sembrava magico ed era bellissimo satre tutti insieme in giro,
avevamo un senso di empatia..Stiamo fuori poco, circa 30-40 minuti, poi torniamo a casa e iniziamo a bere Gold Strike (Buonissimoooo)
Gli effetti dell'alchol non si manifestano per un pò di tempo, ma continuando a bere l'effetto è stato bellissimo, anche se l'effetto visivo era quasi completamente sparito (ho letto che è colpa dell'alcol): Marcatissima euforia, sensazione di non avere pavimento sotto ai piedi, leggera anestesia al corpo, soprattutto la mente che vagava nei neandri della gioia del mondo... Facevamo moltissimi discorsi stupidi o con poco senso e continuevamo a ridere, e tutti noi ci comportevamo in maniera diversa rispetto alla sola assunzione di funghi.
L'effetto mentale dei funghi con l'alchool è stato favoloso, apparte per l'effetto visivo, che come ho già detto, è diminuito drasticamente.
Fino alle 5 abbiamo sentito gli effetti che si sono affievoliti man mano, tutti sono andati a lettomentre io sono rimasto a guardarela tv fino alle 8 fumando erba...al risveglio gli ho fatto trovare a tutti e 2 una canna davanti agli occhi così per fargli un piacere :D
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ah xD Fantastico, good trip! Beati voi, cazzo! Io sono leggermente intolleranti ai funghi da tavola se li mangio vomito poco dopo...
Non oso provare altri funghetti per questo, e non so che cappero fare per avere un' esperienza psichedelica che sia gestibile per un neofita come me!
Tu avresti qualche consiglio? :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Se ti alzi in piedi la nausea si accentua, stando sdraiato in pochi minuti svanisce, succede a tutti di provare nausea ogni tanto coi funghi!
La lemon tek a me non sembra aumentare parecchio l'effetto, o almeno mi sembra che ne velocizzi la salita e aumenti la durata, e 0 nausea :)
Dosi basse danno molta meno nausea o assente addirittura, prova una lemontek con 1,5g - 2,0g e dovrebbe andare tutto ok :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Headache a dit:
Se ti alzi in piedi la nausea si accentua, stando sdraiato in pochi minuti svanisce, succede a tutti di provare nausea ogni tanto coi funghi!
La lemon tek a me non sembra aumentare parecchio l'effetto, o almeno mi sembra che ne velocizzi la salita e aumenti la durata, e 0 nausea :)
Dosi basse danno molta meno nausea o assente addirittura, prova una lemontek con 1,5g - 2,0g e dovrebbe andare tutto ok :)


Ciao Headache! ... forse mi sono spiegato male: io di norma non posso mangiare nemmeno i funghi normali! xD
Però tu mi parli di dosaggi bassi, di pochi grammi... Forse hai ragione, e probabilmente da un punto di vista fisico non dovrei star male ;)
Farò delle ricerche sulla Lemon Tek perché fin' ora io mi sono fermato a cannabinoidi. Non ho altri tipi di esperienze, ma il mio obiettivo è quello di arrivare agli allucinogeni...
Ma prima vorrei "farmi le ossa" acquisire una certa sicurezza con le sostanze, le paranoie eventuali, i dosaggi ecc.
In realtà il prossimo passo che volevo fare era la ricerca di qualche tipo d'erba psichedelica: mi hanno consigliata la Super Lemon Haze per il suo alto contenuto di THC...
Che ne pensi? :)
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Se sei intollerante ai funghi puoi andare di 4-aco-dmt, ovvero psilocibina sintetica, anche se l'effetto è un pò diverso.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ciao mcr! :mrgreen: Ho appena letto qualcosa sulla Psilocibina, dato che - appunto essendo un neofita - non ne avevo sentito mai parlare prima.
Da quello che ho capito è un principio attivo comune nei funghi, ma non ho capito se la Psilocibina sintetica è solo il principio attivo estratto attraverso un processo, e se è proprio sintetizzata in laboratorio come sostanza 100% sintetica.
Ho letto che si presenta in polvere, e che la si può assumere in diversi modi. E poi ho letto questo: http://www.psychonaut.com/sintetici/44225-4-aco-dmt.html.
Mi sembra una sostanza interessante ... e sarei davvero curioso, perché non sembra troppo forte. Magari un giorno.
E poi gli effetti e la durata quanto dipendono dal dosaggio?
Per ora cerco qualcosa di più leggero ... E ripeto la domanda: buone erbe psichedeliche facili da gestire?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me non ci può essere un passaggio leggero dall'erba agli psichedelici, l'unica cosa che puoi fare è prendere una dose bassa... Prova con 1.5g di morning glory o 1g di cubensis o 10mg di 4-AcO-DMT.

Oppure prova a prendere sostanze non psichedeliche, tipo il kratom...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
sono dell'idea che l'MDMA sia un ottimo introduttivo agli psichedelici, anche se non è propriamente uno pischedelico
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
continuo a non capire questa tua "teoria" hendrix...

però il topic è interessante per vari motivi/domande..

venerdì ho preso (forse) 620ug di lsd, e in effetti bevendoci molto sopra, non ho avuto poi tutti questi visual
il giorno dopo 100mg di psilacetina, zero visual, ma loop mentali eheh interessanti (non vi sto a spiegare ma pensavo che mi sarei suicidato, anche se l'altra parte sapeva di no e rideva..etc.etc.) quindi Monad dici che 100mg corrispondono a 10g di funghi secchi?

sto invece scoprendo la ketamina questi giorni, 200mg è certo esagerato come prima dose ma 100mg è interessante introspettivo e angosciante, l'ho associata, come tipo di "fattanza", ad una pesante sessione di cannabis, ma molto più assurda..

ecco se non ti senti pronto per lsd o temi la nausea coi funghi (che a me anzi piacciono e molto anche di sapore!) prova con un po' di K, rilassato in casa a letto o sul divano.. ma in compagnia, come ho detto è un po' angosciante come tipologia di ragionamenti...

faccio notare che non prendevo psichedelici da almeno 8 giorni, che la fonte dell'acido dovrebbe essere certificata, che li ho tenuti sottovuoto in freezer etc.etc. ma uno lo conservo per il primo san tommaso che se la sente :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Monad a dit:
Per me non ci può essere un passaggio leggero dall'erba agli psichedelici, l'unica cosa che puoi fare è prendere una dose bassa... Prova con 1.5g di morning glory o 1g di cubensis o 10mg di 4-AcO-DMT.

Oppure prova a prendere sostanze non psichedeliche, tipo il kratom...


Ti ringrazio molto ... A dire il vero avevo pensato anche io alla Morning Glory. Leggevo su eroweed quando ho visto il fiore: ho riconosciuto subito la pianta. Mio nonno ne aveva una in giardino, che si arrampicava su altre piante...
Ovviamente lui non ha idea delle proprietà della pianta. E nemmeno del perché io sia così interessato: pochi giorni, per il mio compleanno, gli ho chiesto di provare a procurarmi dei semi...
Se non sbaglio l' Ipomea violacea è illegale... Ma non credo che mio nonno possa correre dei rischi nel tentare di procurarmi qualche seme.
Sembra anche conoscerla bene: mi ha detto che é una pianta infestante, e che può produrre sulla cinquantina di semi per volta...
Pochi giorni fa davanti al cancello di una villa abbandonata ho visto quella che era la stessa pianta, ma con i fiori bianchi... Ho cercato, ma nessuna traccia di semi.
Che esperienze avete con la morning glory?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
oldbrand7 a dit:
continuo a non capire questa tua "teoria" hendrix...

però il topic è interessante per vari motivi/domande..

venerdì ho preso (forse) 620ug di lsd, e in effetti bevendoci molto sopra, non ho avuto poi tutti questi visual
il giorno dopo 100mg di psilacetina, zero visual, ma loop mentali eheh interessanti (non vi sto a spiegare ma pensavo che mi sarei suicidato, anche se l'altra parte sapeva di no e rideva..etc.etc.) quindi Monad dici che 100mg corrispondono a 10g di funghi secchi?

sto invece scoprendo la ketamina questi giorni, 200mg è certo esagerato come prima dose ma 100mg è interessante introspettivo e angosciante, l'ho associata, come tipo di "fattanza", ad una pesante sessione di cannabis, ma molto più assurda..

ecco se non ti senti pronto per lsd o temi la nausea coi funghi (che a me anzi piacciono e molto anche di sapore!) prova con un po' di K, rilassato in casa a letto o sul divano.. ma in compagnia, come ho detto è un po' angosciante come tipologia di ragionamenti...

faccio notare che non prendevo psichedelici da almeno 8 giorni, che la fonte dell'acido dovrebbe essere certificata, che li ho tenuti sottovuoto in freezer etc.etc. ma uno lo conservo per il primo san tommaso che se la sente :)


Caspita, ma da come ne hai parlato sembra quasi un bad trip o qualcosa del genere... Tra poco posto una delle ultimissime esperienze con erba che ho avuto di recente, ed è stata anche una delle più pesanti e belle che ho fatto...
Comunque io sono proprio mooolto neofita, vi scrivevo nella presentazione che le mie esperienze totali saranno una ventina, e solo con cannabinoidi. Sono uno che comunque non ama strafare, superare certi limiti non mi piace moltissimo.
Mi piace spingermi fino a un certo punto, mi fermo quando capisco che il passo successivo mi farà star male... Fumo poco, di rado, ma cerco e fumo roba buona, e tento in tutti i modi di non assuefarmi. Per questo ci vado piano, non voglio abituarmici.
Il massimo che ho fumato sono stati due joint e mi sono bastati per raggiungere lo stato che desidero. All' inizio avevo molto spesso paranoie, come tutti, adesso riesco a controllarle. Ma ancora mi sento troppo inesperto.
Un altro problema che ho è il fatto che io non vivo da solo: se dovessi provare qualcosa con un effetto prolungato, il massimo lasso di tempo che posso avere a disposizione è di 12 ore circa, dall' ora di pranzo a notte...
Ma comunque, quello che voglio fare è una cosa ben precisa: prendere ancora più confidenza con l'erba, trovare qualcosa di leggermente psichedelico e iniziare a prendere dosi sempre crescenti.
Quando sarà confidente anche con quella sostanza ( che sia della Lemon Haze, 4-AcO-DMT, MDMA, M-MDA, o Ipomea violacea o qualsiasi altra cosa che non sia troppo aggressiva e gestibile a bassi dosaggi) solo allora, penserò che potrò salire un altro
gradino e finalmente magari prendermi quel quarto di trip di LSD o mescalina che tanto desidero... Ma voglio arrivarci piano, e voglio conoscere bene me stesso, provando prima qualcosa che possa assomigliarci quanto più possibile come effetti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
hendrix68 a dit:
sono dell'idea che l'MDMA sia un ottimo introduttivo agli psichedelici, anche se non è propriamente uno pischedelico
Si, anche l'MD potrebbe essere un buon campo prova... Soprattutto a casa con pochi intimi!

oldbrand7 a dit:
quindi Monad dici che 100mg corrispondono a 10g di funghi secchi?
Non saprei e comunque non te lo direi... Pazzo kamikaze :lol:

oldbrand7 a dit:
sto invece scoprendo la ketamina questi giorni, 200mg è certo esagerato come prima dose ma 100mg è interessante introspettivo e angosciante, l'ho associata, come tipo di "fattanza", ad una pesante sessione di cannabis, ma molto più assurda..

... prova con un po' di K, rilassato in casa a letto o sul divano.. ma in compagnia, come ho detto è un po' angosciante come tipologia di ragionamenti...
Si, anche la keta potrebbe esserti utile... Anche se gli effetti fisici e il down sono un po' più intensi.

CrazyFractalHaze a dit:
Ti ringrazio molto ... A dire il vero avevo pensato anche io alla Morning Glory. Leggevo su eroweed quando ho visto il fiore: ho riconosciuto subito la pianta. Mio nonno ne aveva una in giardino, che si arrampicava su altre piante...
Ovviamente lui non ha idea delle proprietà della pianta. E nemmeno del perché io sia così interessato: pochi giorni, per il mio compleanno, gli ho chiesto di provare a procurarmi dei semi...
Se non sbaglio l' Ipomea violacea è illegale... Ma non credo che mio nonno possa correre dei rischi nel tentare di procurarmi qualche seme.
Sembra anche conoscerla bene: mi ha detto che é una pianta infestante, e che può produrre sulla cinquantina di semi per volta...
Pochi giorni fa davanti al cancello di una villa abbandonata ho visto quella che era la stessa pianta, ma con i fiori bianchi... Ho cercato, ma nessuna traccia di semi.
Che esperienze avete con la morning glory?
Occhio che alcuni dei semi in vendita nei vivai vengono spruzzati con fungicidi e altre schifezze!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
oldbrand7 a dit:
con 10 semi parti, con l'ipomea ce ne vogliono trecento...

Old ti ringrazio, ma quello che mi interessa non è "partire": se avessi a disposizione dei semi di baby woodrose ne prenderei 3 o 4. Per poi magari passare a 6 un mesetto dopo, e in fine arrivare magari a 7/8 semi.
Ma "sballarmi" troppo non mi piace, purtroppo non posso permettermelo nemmeno se volessi... Posso concedermi un giro pesante di joint al massimo, ma dovrei avere casa libera almeno per un giorno...
Vivessi da solo avrei fatto quel trip da tempo, e mi sarebbe anche stato bene di avere un bad trip per essere stato irresponsabile. Ma purtroppo vivo con i miei, il massimo tempo che ho a disposizione è di 12 ore, e l' indomani non posso stare troppo male...
Per questo insisto sempre sul conoscere bene me stesso, le sostanze, le mie reazioni, e fare dei piccoli passetti graduali per arrivare a qualcosa di piacevole e leggero.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no no tranquillo, sono vent'anni che ci penso :) mai avuto bad trip, a volte piango ma è più uno sfogo romantico.

4-aco-dmt è praticamente la stessa cosa della psilocina, per quelle poche esperienze che ho avuto. anche lsd è più "potente" e sinestetico secondo me (e resta la mia preferita), ma somiglia come visual. idem la mescalina, che a questo punto ti sconsiglio anche per le tue paranoie verso la nausea etc.

2g di funghi sacri non hanno mai ucciso nessuno, con 1g rischi di non godertela.

la ketamina è psichedelica a livello mentale, ma non hai "giochi visivi".

sono sostanze che puoi prendere se non hai paura dei tuoi stessi pensieri, se parti col terrore, certamente avrai un bad trip, io lo cerco da anni e non è mai capitato, anzi rido sempre come un cretino :) a volte anche mentre piango..


ahah ma quale kamikaze! (era il compl. di un'altra ex..dovevo onorare la giornata!) stavo empiricamente sperimentando se a meno di 24 ore da 600ug di lsd 100mg di psilacetina avrebbero avuto più o meno effetto di 3/4 grammi di cubensis secchi. il problema credo siano state le tre mega birre che mi hanno azzerato i visual, ma mi son divertito.... pensavo, ora chiamo qualcuno altrimenti rischio che mi suicido, ma tanto sono tutti stupidi quindi non capiranno e finirò a studio aperto e tutti diranno, eh ma chi se l'aspettava blabla, e così via in loop, tentando di vestirmi per uscire.. 4 ore a palle al vento oddio le risate.. :)


cmq con Lucy ho brevettato un videogioco di pesca con l'indice della mano destra, altro che Kinect... bellissimo :)


ri-edit..


"parti" non vuol dire che stai strafatto, LSA non offre alcun tipo di visual, semplicemente ti fa pensare in maniera più profonda.
con 5 semi io non ho sentito alcun effetto. ma sono un caso clinico, lo ammetto :)

e insisto, se temi la nausea, lascia perdere "baby rose", perchè hai dolori lancinanti allo stomaco e brutte sorprese alla toilette..

il kratom a me da la peggiore nausea che ho mai avuto, ma a tante altre persone no..

tagliando la testa al toro, FUNGHI.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Monad a dit:
Occhio che alcuni dei semi in vendita nei vivai vengono spruzzati con fungicidi e altre schifezze!

Questo non lo sapevo... Significa che vengono privati delle proprietà psichedeliche?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
oldbrand7 a dit:

ahaha figurati che io ho pianto la prima volta che ho sentito stairway to heaven! :mrgreen: Cazzo che bella. La musica è una delle migliori droghe al mondo! xD
Comunque i giochetti visivi sono le cose che mi interessano di più, e anche i pensieri profondi dai... Dovreste leggere cosa ho scritto sotto THC.
Gli effetti visivi sono la cosa che più voglio raggiungere *w*
E un giorno la sinestesia! *-*
Funghetti... Mi sa che saranno il mio prossimo passo dopo un po' d'erbetta buona, un po' di md ( giusto un po'... forse mmda dato che è più psichedelica) e poi PF-Tek!
sotto il mio letto staranno bene con gli altri funghi che crescono spontanei! ahahaha xD
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
con mezzo blotter di vero lsd ti divertiresti anche più che con i funghi secondo me, metà acido ti offre appunto qualche ora di visual stupendi (ma senza la "pesantezza" di un'esperienza completa ed introspettiva, insomma la gestisci molto più facilmente), io di solito ci vado a termini o al circo massimo, dove posso mischiare natura modernità e roma antica, e davanti alla fao è pieno di gnocca..
il problema è che ultimamente vendono analoghi sintetici della mescalina spacciandoli per lsd, se gli effetti visivi possono essere simili per un neofita, i rischi per la salute sono altissimi, quindi lascia perdere.

se trovi del vero lsd prendine metà (non un quarto...) e stai in compagnia di gente che ti vuole bene. e possibilmente sentiti sunday morning :) ad un amico gli ho fatto fare l'autostrada di notte ammirando i lampioni con questa canzone, altro che lo spot dell'enel...o eni o quel che era..

lo dico solo perchè i funghi non sono facili da trovare e a parità di dosaggio/effetti lsd costa meno ed è più pratico.

non c'è motivo di avere paura, ma se in famiglia avete casi di "schizofrenia" o quel che è... ci starei attento, perchè sono a volte problemi ereditari latenti.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La keta non mi ha mai causato down, propio 0!
Per me è la sbronza psichedelica la ketamina a basse dosi, e la adoro in ogni assunzione, potente o leggera che sia :)
Comunque se provi la prima volta sostanze psichedeliche, ti consiglio di provare i tartufi allucinogeni,
sono più leggeri dei funghi, e se vai in olanda li compri legalmente, e con quelli ti fai un idea bella e buona :)
Poi in caso aumenti il dosaggio dopo qualche giorno per avere tolleranza 0..
LSD a livello mentale è molto più potente e "rimbalzante" nel senso che i pensieri scorrono veloci e cambiano spesso argomento,
mentre i funghi mi rendono tranquillissimo e la mente è come se fluttua :)
Direi che comunque non si possono molto comparare come sostanze perchè alti dosaggi di funghi sono decisamente potenti,
come lo è un alto dosaggio di LSD, anche se diversi nei particolari visivi e nell'effetto mentale..
Poi ovviamente lsd è attiva a ug e di funghi invece devi mangiarne a grammi per sentire l'effetto, e come dice oldbrand, è
molto più conveniente prendersi LSD a sto punto :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mi stai dicendo che oltre a essere tossico sono pure tirchio ?!?!!?

sono per l'efficienza energetica, tutto qua :)

rivado di K, che chiacchierando mi sono ingoiato lucy porcatr....

volevo dire anche.. che pure se non dessero visual.. io le triptamine le adoro per la sensazione fisica, allo stomaco e a tutto il corpo,

ho dipendenza fisica da lsd, finirò in un'enciclopedia medica (bello!)
 
Haut