Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psilocibina, morte dell'ego!

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao a tutti, sono di nuovo qui per la seconda esperienza e leggendo alcune vostre esperienze ultime e non, ho notato che esperienze così, fanno paura davvero, più che i propri mostri nell’armadio! Davvero incredibile quello che successo, spero aiuti tutti a LASCIARSI ANDARE, (io adesso lo chiamo LASCIARSI CURARE!) perché anche se è effimero per me dire che e solo la mia immaginazione, sono al cento per cento convinto che queste sostanze non sono qui per caso e il nostro SNC non è un caso che sia biocompatibile con queste!

Luglio 2014, sono solo, setting un luogo dove ho già avuto altre esperienze, in mezzo ad un bosco, vicino ad una casa di villeggianti che non vengono praticamente mai. Noi, tra amici, di solito andiamo li per starcene tranquilli a fumare erba. Assunzione 0,8gr. di Psilocybe Cubensis Golden Teacher a stomaco vuoto. Credevo che fosse una dose gestibile, ma pensandoci ora e leggendo info nel forum, capisco che forse non era cosi, i funghi erano blu intenso alla base e in tutto il gambo a salire e anche un po’ dentro la cappella, dico questo perche li ho osservati bene, era la seconda volta nella mia vita che li vedevo dal vivo. Ho scoperto che lì, la concentrazione di alcaloidi è assai maggiore, potete confermarlo?

Assumo in modo totalmente diverso dalle solite assunzioni, pezzetto per pezzetto nel giro di 20/30min. e ho chiamato un amico per compagnia, che chiamerò con l’iniziale F che non assume però, ma mi fa da sitter. Arriva appena ho iniziato ad assumerli. Assumo con succo d'arancia per deglutire. E salito piano, con i primi effetti appena prima di finire di mangiarli, intensità dei colori, percezioni spazio temporali alterate, pensieri bizzarri, suoni alterati, non riuscivo a concentrarmi molto bene e F mi parlava, e gli tenevo presente di questo, la luce ha cominciato ad intensificarsi, sentivo agire a livello dello stomaco, poi ho cominciato a ridere ed e stata simile a quella dell'lsd che avevo preso circa 8 anni fà, (il mio primo ¼ di cartone e credo che fosse il 100° anniversario di Albert) ma non uguale, risata irresistibile, sull'isteria quasi, più ho meno 1o2 min, mi sono anche accasciato sbattendo un paio di volte la fronte in terra istericamente. Ad un certo punto appena finito questa ondata d’isteria ho guardato il mio amico e ho esclamato: “Ahahah sembri uscito da Beautiful, una soap-opera, ahahahah” Un intuizione appena dopo, come se le vite che ci costruiamo individualmente siano totalmente fasulle, cioè innaturali con ‘l’universo. Li stavamo fumando una canna e li sentivo il mio organismo che non voleva più fumare, faceva cagare e a me piace fumare e tanto, ma li mi stava dando un segnale di quello che stava per accadere. Non mi aspettavo quello che è successo dopo. Ho sentito qualcosa di immenso in tutto me stesso salire dallo stomaco, ero consapevole, stavo morendo, sentivo dentro di me che mi stavo per spegnere davvero, mi lascio tirare a terra, sono corso verso il sole, sentivo che il mio corpo si stava spegnendo piano, mi sono accasciato con la testa appoggiata alla ruota anteriore della mia macchina, davanti a me il sole dietro agli alberi, una potenza indescrivibile, ero paralizzato dal bacino in giù e saliva sempre di più, dallo stomaco. Con F gli dicevo: “ Mi sento paralizzato dal bacino in giù!” Lui: “Si vede che vogliono cosi!” Aumentava e la paralisi insieme alla mia consapevolezza, si spostava in su fino a riuscire a muovere solo le braccia, ma ancora per poco. Piu saliva e provavo a concentrarmi ad ascoltare i discorsi di F più mi saliva terrore, dovevo lasciarmi andare e ho provato a dirglielo in qualche modo. Gli ho detto: “Devo partire!” Credo che mi abbia capito. Sentivo che mi stavo fondendo con la terra, accarezzando intorno a me sentivo che era la stessa struttura di come siamo noi, la stessa carne, la stessa cosa, anche toccando F non c'era differenza. Adesso facevo davvero fatica ad ascoltare F, il mio corpo si stava spegnendo, prima la parte sotto, poi tutto fino a riuscire a malapena sorreggere la canna, si quando ero a terra ho fumato ancora, in questo frangente le cose fuori irradiavano luce propria, chiudendo gli occhi, incredibili giochi di luce, frattali, ma sopratutto luci e raggi luminosi, c'era la musica a bomba della macchina e si fondevano con essa a ritmo, questa volta erano più potenti e meravigliosi, da togliere il fiato. Non riuscivo a muovermi, ho provavo a stare su con tutto il mio sforzo, ma non riuscivo, era una cosa che non ho mai provato in vita mia e lasciandomi andare mi veniva di morire, mi si chiudevano gli occhi contro la mia volontà. Una cosa strana e che non riuscivo a chiudere la bocca, sentivo la parte del palato in su a sé stante. Ma la cosa più intensa è la sensazione "fisica", prima che mi spegnessi totalmente, ho intuito che la morte biologica è già in noi e noi e qualsiasi vita organica sa gia quello che deve fare e sa gia come spegnersi per ricominciare il ciclo! Dico a F che devo andare, mi lascio totalmente andare e sale qualcosa di davvero fortissimo, come un energia interna incontrollabile, che parte dallo stomaco e arriva fino al centro del cervello, spegnendo il mio corpo. Boom morto, la sensazione e come se il tuo corpo diventa una calamita attratta dalla terra, come se la forza di gravità diventa totale, si era un po cosi, e sono sprofondato accasciato, morto dentro me stesso. Li la mia immagine del mio volto di come mi identifico nel mondo e in mezzo a voi, si ripeteva ed è volata via in mezzo allo spazio e in mezzo a strabilianti colori, sorridendomi maliziosamente, vooooommmmm!!!!!!! Credo di essere stato in piedi per un istante, non capendo piu chi sia e cosa sia, poi giù nell’istante stesso.

Li troppe informazioni sono arrivate da poter fare un quadro completo. Sembrava, dopo il mio volto scomparso, di volare in mezzo a nebulose, luci strabilianti esplodevano, in mezzo si aprivano paesaggi infiniti per poi scomparire. Altri mondi , autobiografie della mia vita, ero ogni cosa ora e ovunque, intuizioni incredibili, ero ma non ero io e il tempo non esisteva. La musica sparita, F sparito, battito cardiaco respiro non esistevano più, non ero più nel mio corpo. Cioè ero un entità indefinita. Credo di aver chiesto tante cose, ricevendo tante risposte o meglio tante possibilità. Ho richiesto il perché della vita, che avevo chiesto nell’esperienza prima di questa, ma niente sempre quella auto-risposta: “Un ordine superiore, non sei tenuto a sapere!” Quando son tornato la prima volta, volevo fumare una canna con il mio amico, li ho sentito il mio respiro e il battito cardiaco, ma non riuscivo a svegliarmi ero bloccato come in mezzo a delle mura, delle pareti, correvo per cercarmi, ma solo pareti e rocce! Chiedevo e imploravo cose tipo: “Ti prego, adesso ho capito, risvegliatemi!” Poi mi sono risvegliato ancora con un energia interna. Tornando la prima volta, era come ritornare nel corpo per poi dire a F pochi secondi dopo, devo andare di nuovo, c'è da capire tante cose, credo di avergli detto anche di stare tranquillo e di non chiamare nessuno per il mio comportamento, perchè quando ritornavo per poi ritornare fuori, nel frangente, ridevo, perchè non era possibile tutto ciò, non poteva esistere, dovevo sparire totalmente, ma ogni volta che morivo, esistevo ancora, ma non nel mio corpo e nel frangente in cui tornavo, sentivo il mio corpo morto sobbalzare dal mio spirito o quello che è, che rideva, era assurdo! Quando non riuscivo più ad andarmene ho visto per un istante che era la mia coscienza che proiettava la realtà e l’universo. Ma la sensazione piu grande e stata che c'è qualcosa di veramente indicibile, un disegno che va oltre la nostra immaginazione. Tutto cio accompagnato da un estasi e amore senza confini! Pian piano sono tornato ad un livello piu lieve nel corpo, anche se lo sentito strano per un po. Ero ancora bloccato a terra, ma poco dopo, senza rendermene conto mi son messo a sedere nella posizione del loto. Quando F se ne andato dicendomi ci vediamo dopo, mi sono alzato e ho fatto un paio di giri intorno alla mia macchina, ancora sconvolto, mi ripetevo: “Perché esisto? Cosè l’esistenza?” Cose così! Tutto intorno era un mondo magico e i sassi e il terreno erano come se mettessi i piedi sulla pelle di una creatura. Poco dopo sono andato a casa, i sensi erano amplificati a bomba, visual, tutto era magico e cosciente di esistere. Credo di aver avuto a che fare ancora con il logos provenire da fuori, ma sembrava piu un autoconvinzione che provenisse da fuori ma non son sicuro. Riguardava la terra, vedevo alla velocità della luce tutta la disperazione e la sofferenza che l’uomo crea e ha creato. Piangevo di peso. Dopo questa visione sentii: "Aiutami ti prego!" All’istante ho sentito sdoppiarmi, cioè come se fosse entrato qualcosa in me e mi faceva vedere tutto il caos che c'è, per poi uscire dopo la frase. Mi metto le cuffie per ascoltare un po’ di musica, wow estasi a braccia aperte...che sensazioni incredibili!!! 4 ore di esperienza circa. Mi sembrava di avere una lucidità e una consapevolezza incredibile per tutto il viaggio e forse e stato cosi.

Ho notato che i funghi sono totalmente diversi dai tartufi, non ci sono ondate ma un ondata unica, più visual, oltre a questa, anche con una dose leggera, la terza esperienza che scriverò me l’ha dimostrato. La mia dipendenza; fumo paglie da 15 anni circa e le canne da 10 anni circa, ma da anni sono passato a fumare solo le canne ogni giorno. Riesco a stare senza fumare niente per non piu di una 10ina di ore. Senza avere erba o fumo non riesco a non fumare le paglie! Non ne fumo tante, una decina, ma se ho da fumare sono una decina di canne e il tabacco c’è lo metto ancora! Sono qualche anno che tiro su mia erba, che sapori, stavo pensando di iniziare a vaporizzare! Pratico parkour a livello amatoriale e correre nei boschi è meraviglioso, mi ha salvato, oltre a prepararmi alle esperienze. Ora però devo operarmi alla caviglia destra per continuare a correre, problemi ai legamenti, assottigliati, fin da piccolo tante distorsioni e anni fa una grossa, senza correggerla subito. Il mio cervello adesso non carica piu il peso a destra e mi si sposta il bacino. La RM mi ha dato un esito che e meglio operare. Quando tornerò in forma vorrei insieme a mio cugino, preparare, curando meticolosamente il set e setting e trovando un ottimo sitter l’assunzione della dose “EROICA” (5gr. secchi). Mi chiedo spesso cosa può succedere! Ma non né ho la piu pallida idea. Ho inventato una citazione nell’ultimo anno e questa esperienza, forse, ha consolidato questa citazione: “UCCIDERE è TRISTE, MORIRE è BELLISSIMO!” Vi lascio anche un dipinto dedicato al terzo occhio, la geometria sacra e i nostri amici funghi. Metto i link perchè non riesco a inserire le immagini, mi dà errore, ci sono anche altri miei lavori ma non centrano niente! Ciao a tutti, grazie di cuore per quello che fate, non ho bisogno di scrivere se non esperienze, ma solo di leggervi.


https://imageshack.com/i/hlB5Ok97j

https://imageshack.com/i/p8b63ErMj
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bello! e bei quadri!!!
per i 5 quello che ti posso dire è: buona preparazione, e buona dieta -pochi grassi niente alcool per almeno qualche giorno-!!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Piacere Abej, da quando son fermo, cerco sempre di restare come quando correvo e facevo potenziamento naturale con il cibo, poca o niente carne o pesce,legumi e qualche formaggio,grana un sacco, i funghi mi hanno fatto pensare per un pò sulla carne... :paranoid: niente maialini, anche se ho un parente che li alleva nei pressi di un bosco, ma guardandoli in alcune esperienze dove erano coscienti di tutto e di vivere mi ha dato da fare :\\!Grazie!!!!!!!!!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
WOW! Complimenti per tutto, anche per come hai descritto l'esperienza!

Secondo me hai una lunga strada da psiconauta davanti a te... Sei portato per questo tipo di esperienze! E tutto con solo uno 0.8... Penso che i nostri amichetti ti abbiano preso in simpatia ;)


P.S. Complimenti per il dipinto! Un po' troppo pulito per i miei gusti, ma e' ben fatto!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Ciao, ti dico che, avendo solo la terza media e avendo letto sempre pochi libri nella mia vita, quando scrivo, ci metto un bel pò:rolleyes:!!! Cerco sempre dopo giorni da ogni esperienza, di buttare giu subito, in modo sporadico più ricordi possibile...Poi pian piano aggiungo tutti i dettagli che mancano o che ho tralasciato, aggiustando tutto!

Un amico un giorno mi disse sui funghi: "Ho paura di loro a prenderli, perchè sono piu forti di me!" Io gli avevo risposto: "Io so che sono piu forti di me!" Badtrip per per tutti e due, hahahaahah;)!

Spietata introspezione, non puoi nascondere o dimenticare quello che hai fatto fin ora, loro te lo sbattono in faccia, ma tu pensavi che fosse dimenticato e qui la carogna ti sale sulle spalle, sussurrandoti: "Badtrip amico! Bùùù!" Conta molto l'approccio, giusto? Riverenza e rispetto piu che orgoglio e presunzione e quello che penso da sempre e L'esperienza psichedelica di T.Leary mi ha aiutato parecchio su questo e il resto!grazie di cuore, spero di mantenermi in equilibrio ancora!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
esperienza bellissima.
hai raccontato nel dettaglio le stesse cose che ho visto e provato io alla prima esperienza psychedelica.
prese di coscienza assurde :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'importante e' lasciarli fare, un po' come quando sei in ospedale e ti fanno un esame o ancora peggio, un'intervento chirurgico. Sei li e ti affidi alle persone che hai attorno. Sai che ne sai molto di meno rispetto a loro, quindi stai zitto e osservi.

Il libro di Leary non l'ho ancora letto, ma molti dicono che sia un buon punto di partenza.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
grandioso, illuminante, magia, estasi, non ho parole. Quando in esperienze spuntano racconti sui funghi mi metto comodo e mi lascio trasportare,leggo sempre e solo storie rivelatrici e profonde, spero di incontrare anche io i funghi nel mio cammino
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
MENE a dit:
esperienza bellissima.
hai raccontato nel dettaglio le stesse cose che ho visto e provato io alla prima esperienza psychedelica.
prese di coscienza assurde :)[/QUOTE


Assolutamente!!! Un amico in un esperienza ad agosto, la 3° che sto sistemando a detto quando gli son scemati: "Ti lasciano un vuoto quando se ne vanno!":Oo:


#Monad
E si ma la loro forza-coscienza mi ha spiazzato!!! Mio cugino ha provato a leggere l'originale e si chiede, come cavolo hanno fatto Leary e gli altri a tradurlo:| per noi e l'occidente! Incomprensibile mi dice sempre!

#Toti
Grazie, Cè la farai, la mia prima volta lo fatta da sbandato, 2005, poi non so il perchè ma a volte me lo chiedo, li ho rincontrati nel 2011/2012... subito son passato anche da badtrip, poi come curato da qualcosa, l'estasi mistica e tutto si è rilevato, e mi ha abbagliato!!!
 
Haut