Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psiconauti.net: iniziamo a muoverci

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Il forum l'ho tirato su, il logo non c'è ma le funzioni sono (credo) in regola.

E a me sembra anche carino.
Psiconauti - Indice


Forza, datemi una mano a popolarlo, registratevi lì e cominciamo a spostarci.

È vietato registrarsi con i nick di utenti che conosciamo su questo forum se non siete loro, sennò si fa un macello.

Tra non molto diventerà una cosa ufficiale e quasi coatta. Che ne dite?
Ci si legge di lì ;)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Un abitante in più , buona crescita !!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Vedi la possibilità di spostare roba (peccato non si possano spostare i profili... che tu sappia nemmeno chiedendo a qualche amministratore di vbulletin?), intanto mi registro. Io intanto stickizzerei in tutte le sezioni.
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Bello come sono state divise le sezioni, secondo me il progetto andrà a buon fine. Ci saranno anche li limitazioni per i neofiti?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Clonexy a dit:
Bello come sono state divise le sezioni, secondo me il progetto andrà a buon fine. Ci saranno anche li limitazioni per i neofiti?
Un tot di post prima di abilitare tutte le sezioni e i PM li metterei. Per lo stesso motivo per cui sono qui...
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
allora si dovrebbe creare la sezione apposita, come converrebbe fare una sottosezione in "piante" solo per la cannabis imho
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
iscritto, solo a me sembra poco intuitivo come si accede al proprio account?? forse sono io che sono un po' imbranato
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Vedi la possibilità di spostare roba (peccato non si possano spostare i profili... che tu sappia nemmeno chiedendo a qualche amministratore di vbulletin?), intanto mi registro. Io intanto stickizzerei in tutte le sezioni.

Posso provare a mandare un'altra mail, finora nessun successo.
In questi giorni stickizzo e poi faccio un annuncio, intanto iniziate a iscrivervi voi e a creare un minimo di topic e di vita
Bello come sono state divise le sezioni, secondo me il progetto andrà a buon fine. Ci saranno anche li limitazioni per i neofiti?
Ti ringrazio, se hai qualunque suggerimento per le sezioni e per il forum la sezione Proposte è lì per questo.
Non c'è alcuna limitazione per nuovi iscritti al momento, anche perché molti migreranno da qui e non mi sembra il caso di bloccare vecchi e fidati utenti in Primi Passi.
Quando e se si ripresenterà la necessità per spam o simili rimetteremo li rinchiuderemo nell'asilo =D

allora si dovrebbe creare la sezione apposita, come converrebbe fare una sottosezione in "piante" solo per la cannabis imho
Ci ho pensato, ma avendo diviso per ora in coltivazione, estrazione ecc. se poi faccio la sottosezione cannabis ci mettiamo tutto lì mischiato?
(Se non ti secca continuare la discussione su psiconauti apri un topic lì magari)

iscritto, solo a me sembra poco intuitivo come si accede al proprio account?? forse sono io che sono un po' imbranato
Ciao Austin,
ma guarda, nella barra in alto c'è scritto a sinistra Login, a destra c'è il simbolino per il login e in fondo alla pagina c'è un altro moduletto di login, pensavo fosse abbastanza, dove lo vorresti inserire?

Perchè diverrà ufficiale e coatta?
Perché non mi sembra il caso di divedere la comunità e fare migrazioni parziali



Ah, come ho scritto, tutti i suggerimenti sono più che ben accetti, ma vi chiedo di parlarne direttamente su psiconauti, ha più senso che saltare da un forum all'altro per me.
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
ciao a tutti! scrivo per informarvi che mi sono iscritto a psiconauti.net col nuovo nick "Teonanacatl" visto che il mio attuale nickname l'avevo messo diversi anni fa, ed è abbastanza stupido :D.
Comunque mi piace un sacco la nuova divisione delle sezioni! Grandi!
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Scusa ho fatto un'altra visita al forum, ieri non visualizzavo gran parte delle icone in alto e altre due/tre cose, probabilmente è un problema di firefox perchè con chrome vedo tutto alla perfezione. Tutto ok !!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Strano, io uso solo firefox e non ho mai nessun problema... forse una vecchia versione?
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Austin, per caso usi noscript o qualche addon che blocca gli script? Anche a me non compaiono le icone, a meno che non disabilito il blocco.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Quali icone non vedi? Io uso noscript e si visualizza bene
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Voir la pièce jointe 17581
L'immagine mi rimane piccola anche ingradendo il png, spero comunque si veda che tutte le icone del menu sono dei rertangolini. Se no provo a caricare un crop, volevo si vedesse la barra di noscript in basso.

Se permetto gli script della pagina (o anche solo l'oggetto FONT@http.//forum.psiconauti.net) le icone ci sono.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Eccolo sì, io lo avevo testato con le impostazioni di default di noscript (dove forbid @font-face non è selezionato) e funzionava bene, lì sta il problema.
Basta selezionare quello (opzioni > embeddings > forbid @font-face), non c'è alcun bisogno di attivare tutti gli script, il forum dovrebbe funzionare benissimo anche senza e dovrebbe essere più sicuro.
Per quanto ci servono un altro po' di fondi per averlo sicuro in maniera decente.

Posso provare a dare al tema delle icone di fallback in caso di font bloccati oppure sostituirli con delle immagini.
Puoi anche whitelistare il forum per quanto riguarda i font, però prima dovrei controllare l'MD5 dei font.
Lo metto tra le cose da fare, grazie della segnalazione.

(se hai altri problemi per favore riportali su psiconauti, così controllo una sola piattaforma ;) )
 
Haut