Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Psiconauti nel mondo

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Se esiste già qualcosa di simile vi prego di cancellare il Thread, ma non mi pare di averne notato uno uguale ^^
Secondo me sarebbe utile/interessante sapere se qualche utente del forum vive in un altro stato (europeo e non)...ci si potrebbe aiutare tra 'compagni' in moltissimi modi....anche semplicemente su dritte/consigli, se qualcuno ha in programma un viaggio ad esempio in Svezia e ci fosse un utente che abita lì o che anche solo ci è stato potrebbe essere utilissmo potersi confrontare.
Che ne dite?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bello ma un po vago, per esempio la gente viaggia molto e magari è "residente" in italia ma ci sta 3 mesi all'anno... Magari fai qualche domanda piu specifica su quelche zona o posto che ti interessa, il concetto comunque è interessante ed anzi chiedere informazioni su posti dove non sono mai stato a gente che invece c'è stata è una cosa molto utile!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Si ma Nullè ho scritto solo perchè così poteva esserci un punto in cui chiunque potrebbe dire "ragazzi io andrò in Timbuctù tra una settimana...c'è qualcuno che vi abita/c'è stato?" o comunque qualcosa di simile.
Io ad esempio forse (ma molto forse) a marzo/aprile dovrei andare a berlino per una settimana....e si che webehigh è una buona fonte di notizie...però avere qualche contatto sul luogo sarebbe stupendo, ma anche solo per magari incontrarsi e fare due chiacchiere senza bisogno di aiuti di quel tipo ahahah
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
C'è nessuno per caso dalle parti di Parigi? :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io vivo in olanda :) Mi farebbe piacere andare nelle vicinanze nel new mexico un giorno :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Starò a Torino per i prossimi 5 giorni, c'è qualcuno in zona con cui scambiare due chiacchiere? :D
Head la prossima volta che torno in Olanda passo a trovarti, se mai visiterai Roma o la Sicilia (solo estate e Natale/Pasqua) fai un fischio ;)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Milanesi festaioli il prossimo weekend?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Sono a sentire i Radio Moscow vicino a Mantova, nessuno?
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
se ti interessa berlino ho un prof ( giovanissimo ha praticemente 10 anni piu di me) che va sempre a berlino e forse ci va anche st esate se vuoi chiedo qualcosa ahah
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
eh ma era per la gita di scuola..che alla fine si è fatta a Parigi ahahah
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Obsidian a dit:
Milanesi festaioli il prossimo weekend?

sono a milano, però non so di feste goa/trance ecc.
una birra però ce la possiam prender volentieri.
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Bella Ajeje allora se riesco a organizzarmi ti dico :)
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
In qualche paese Europeo (al di fuori dell'Italia) c'è nessuno? Ad Agosto parto per l'interrail e qualche base d'appoggio sarebbe molto comoda! Anche solo per una notte o per un pasto come si deve (che naturalmente mi offro di cucinare).
Vi ringrazio! :mrgreen:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
orion se non trovi nessuno c'è sempre couchsurfing!
 

0rion

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Jan 2014
Messages
382
Ti ringrazio; l'avevo già sentito ora mi devo informare bene come funziona!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Couchsurfing e' fantastico! E' come essere ospiti a casa di amici, ma l'unica differenza e' che sono persone appena conosciute :)

Lo consiglio veramente a tutti, incontrerete un sacco di persone simpatiche e disponibili!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
a fine mese verrò giu nelle marche per il blackmoon, poi vorrei girovagare un po' nei paraggi,
se volete consigliarmi qualche bella zona da visitare,
magari anche dove poter fare qualche foto carina di qualunque genere....
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
kataz a dit:
a fine mese verrò giu nelle marche per il blackmoon, poi vorrei girovagare un po' nei paraggi,
se volete consigliarmi qualche bella zona da visitare,
magari anche dove poter fare qualche foto carina di qualunque genere....

Le Marche c'hanno un po' tutto: dipende da quello che cerchi.
Bei paesini con borghi storici conservati in maniera eccellente ci stanno, mare che va dal passabile al carino c'è, montagne no ma paesaggi simil montani volendo ne trovi, morbide colline abbacinanti sotto il solleone agostano ce ne stanno a profusione e direi che rappresentano il cuore panico della regione.
 
Haut