Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

Silver O

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Sept 2013
Messages
30
ciao utenza anziana

non riesco a caricare l'immagine per il profilo, mi da questo errore



Upload failed due to failure writing temporary file.



ho provato sia con l'indirizzo http che a caricarla da pc, il file rispetta grandezza e dimensione

poi non riesco a mettere la firma , mi dice errore nel BBCODE

ho provato e riprovato almeno 30 volte, nada

10 punti a chi mi risponde prima..... ops, sito sbagliato :)

grazie!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Da ancora errore o hai risolto?
 

Silver O

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Sept 2013
Messages
30
grazie per la risposta.
tutto come prima, ho cambiato anche immagine e 2 browser ma nisba
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prova a contattare arimane!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Eccomi qui, allora clicca in alto a destra del sito sul tasto "Settings", Impostazioni credo sia in Italiano, nella barra a sinistra trovi tutto, avatar firma ecc.
Ciao
 

KeiKurono

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Août 2013
Messages
44
Ho lo stesso problema ho provato svariate volte, ma niente penso sia proprio un problema del forum. Perchè le immagini rientravano nei requisiti e anche sotto, ho cambiato pure formato ma niente.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
La firma ho provato a cambiartela e me lo prende, anche se non lo visualizzo (è solo scritta o hai inserito codici-immagini?). Il discorso avatar anche a me dà lo stesso errore... evidentemente quando sono passati al nuovo server non hanno dato i permessi di scrittura alla cartella degli avatar. Mi informo e ti faccio sapere
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
E che cerchi un criminale? :lol:
Scherzi a parte immagino tu intenda l'avatar, vai su Settings in alto a destra, poi nel riquadro a sinistra My settings, categoria My profile, clicca Edit Avatar :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Vai su impostazioni --> modifica avatar
 

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
pozzo a dit:
E che cerchi un criminale? :lol:
Scherzi a parte immagino tu intenda l'avatar, vai su Settings in alto a destra, poi nel riquadro a sinistra My settings, categoria My profile, clicca Edit Avatar
Scs sn stato poko chiaro,cmq grazie dell informazione mi è utile lo stesso. Cmq intendevo come mettere le foto nei thread... x identificare delle piate ;)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Per inserire foto nel messaggio usa il terzultimo comando nella finestra in cui scrivi, se vuoi pubblicare nel thread Identificazione Piante mi spiace ma noi puoi, ti conviene dare una letta qui http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html che hai già violato due regole ;) ( doppia pubblicazione e scrittura abbreviata a meno che non me ne sia persa qualcuna)
 

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
pozzo a dit:
Per inserire foto nel messaggio usa il terzultimo comando nella finestra in cui scrivi, se vuoi pubblicare nel thread Identificazione Piante mi spiace ma noi puoi, ti conviene dare una letta qui http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html che hai già violato due regole ;) ( doppia pubblicazione e scrittura abbreviata a meno che non me ne sia persa qualcuna)
Grazie per l ulteriore chiarimento e di avermi fatto notare le violazioni, da ora staro piu attento

Ancora non sono riuscito ad inserire la foto, ti volevo chiedere te intendevi dove c'è scritto tags? Dopo title e message? Se è cosi cosa devo fare per caricarla dal tablet visto ke lo scattato con questo? Scusa le molte domande ma nn riesco a saltarci fuori.
 

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
Mi chiedevo se c'è qualcuno che mi sa dire come cambiare la lingua delle impostazioni da inglese in italiano? Visto che ho letto di qualkuno che diceva che le impostazioni dovrebbero essere in italiano, ma a me sono in inglese. Grazie
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ma guarda che sono in italiano, comunque se vai in alto a destra ci sono le bandierine e se clicchi su quella dell'Italia poi ti cambia la lingua in automatico.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Aaah! sei su un tablet... Prova a impostare il browser in maniera che non ti appaia la versione mobile del sito ma appaia come se stessi navigando da pc. Col telefono non sono mai riuscito a caricare nulla...
 

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
MultiSlex a dit:
Ma guarda che sono in italiano, comunque se vai in alto a destra ci sono le bandierine e se clicchi su quella dell'Italia poi ti cambia la lingua in automatico.
Grazie per aver risposto anche se a me non c'è nessana bandierina potrebbe essere perche uso un dispositivo android?
Comunque a me non è niente in italiano, ma tutto inglese profilo ecc
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Forse, ma non saprei anche perché a volte anche io mi connetto dal cell. eppure è comunque in italiano. Comunque dai poco cambia da inglese a italiano alla fine i post sono in italiano no? :)
 

fauna&flora-mania

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2013
Messages
38
pozzo a dit:
Aaah! sei su un tablet... Prova a impostare il browser in maniera che non ti appaia la versione mobile del sito ma appaia come se stessi navigando da pc. Col telefono non sono mai riuscito a caricare nulla...
Grazie immaginavo fosse questo il problema, te non sai come farlo perche di solito su altri siti me lo chiede all inizio...
 
Haut