S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!!

come posso caricare un avatar ?:question:
-Ryuk- a écrit :
come posso caricare un avatar ?:question:

- Su in alto in cima alla pagina a destra clicca su [Settings]
- poi, in basso nella colonna sinistra cerca [Edit Avatar]

Fatto.
Grazie mille :grin:
Come si scrivono i messaggi privati ?
-Ryuk- a écrit :
Come si scrivono i messaggi privati ?

Per mandare messaggi privati agli utenti basta cliccare sul nome dell'autore di un post e ti comparirà un menu. Se nel menu non è presente la voce [Private message], può significare tre cose:
- tu non hai ancora raggiunto il numero minimo di post per avere diritto a mandare messaggi privati (leggi le regole del forum per saperne di più)
- l'utente ha disattivato l'opzione per ricevere messaggi privati dagli altri utenti del forum
- l'utente a cui cerchi di mandare il messaggio non ha a sua volta raggiunto il limite minimo di post (ma di questo non sono sicuro, è più che altro un'ipotesi)

Quindi leggiti le regole del forum per delucidazioni sulle tue limitazioni in quanto nuovo membro del forum; e leggile bene, perché tentare di aggirarle con trucchetti e post fittizi ti varrà una punizione da parte dei moderatori, garantito.

Benvenuto di nuovo.
Sono l'unico che da telefono vede i quote da altri siti scritti grigio scuro su nero?
edit. errore mio.
Forse solo vekbur può farlo e decidere se farlo.
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
Psycore a écrit :
Forse solo vekbur può farlo e decidere se farlo.

A tal proposito, sai che fine ha fatto Vekubr? =o
Mi spiace, è un po' anche io che non lo sento.
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
Sono qui, vekubr è tornato al vecchio nick di arimane. Mi scuso per i disagi che la cosa possa causare.
Armageddon, vediamocela in privato per il cambio nick.
Scusate ma come mai non mi fa postare nulla...
Know your body
Know your mind
Dose low
Stay safe!
effettivamente ti potevamo passare le regole alla presentazione.. http://www.psychonaut.com/presentazioni/...3-1-a.html
' a écrit :
dio balla / god dances

ed è felice / and he's happy

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

ok l;ho apero in primi passi e' ok grazie
Know your body
Know your mind
Dose low
Stay safe!
Non riesco a mettere il like nei post; funziona con uno script?
Temporary states of spiritual conversion, interpersonal closeness and psychological insight [Image: image.jpg] [Image: image.jpg]
Molto tristemente sì, molte funzioni utilizzano javascript su vbullettin (questo è uno dei motivi per cui volevo cambiare software, per andare a capo senza javascript devo mettere a mano
e alcune funzioni di moderazione sono davvero difficili). Detto ciò, un waterhole attack in questo forum mi sembra piuttosto facile e plausibile, quindi preferisco comunque non avviare gli script.
Vorrei far notare che nella funzione cerca, nell'opzione "search in forums", manca il forum "funghi".
Non avrei idea di come risolverlo, siamo completamente tagliati fuori da chi ha accesso alla manutenzione del forum sul lato server
Ok grazie Smile
Ciao a tutti, ho raggiunto la soglia dei 20 post in attivo, ma non posso ancora pubblicare nella sezione piante, qualcuno sa dirmi come mai?
Scusa se non ti ho risposto prima, comunque mi sembra ora sia tutto a posto. A volte ci vuole un attimo di tempo per lo sblocco.
Sisi tutto ok adesso!
Scusate sono nuovo e, a quanto pare, parecchio inesperto sulle meccaniche di questo forum. Vorrei sapere come faccio ad inviare messaggi privati, ho letto le FAQ ma non ho risolto il problema.
Probabilmente nel forum ci sarà già qualche discussione a riguardo ma è tutto il giorno che sto leggendo questo forum (non a questo proposito) e non ce la faccio più.
Arimane devo scrivere a te per delucidazioni in merito ad un argomento in particolare. Ho notato che sei piuttosto esperto e mi farebbe davvero piacere saperne di più in quanto io sono veramente alle prime armi. Grazie in anticipo!
Okay risolto, devo scrivere più post.
vogliamo una cultura libera!!! scrivi a tutti, intanto tieni, le regole: http://www.psychonaut.com/primi-passi/50...3-1-a.html

fa in tranquillità, scrivi in primi passi, magari se vuoi anche presentarti (sezione italiana, Presentazioni o inglese Introduce Yourself) ... ciao fratello mio!!
' a écrit :
dio balla / god dances

ed è felice / and he's happy

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

Scusate come si imposta la firma o la frase fissa dal cellulare? Grazie infinite a chi mi risponde!
Se hai uno smartphone usa il tasto che torvi tra le impostazioni del browser "richiedi sito desktop", da li è più facile modificare il profilo e trovi "modifica firma"

Altro problema, come mai non posso rispondere quasi a nessuna discussione?
Okay risolto anche questo, d'ora in poi forse è meglio che mi informo un po' meglio prima di chiedere qui.
:+1:

Topics apparemment similaires...
  Aiuto identificazione Cicoloco 7 956 29/08/2015 01:14
Dernier message: Monad
  Problemi dopo aver consumato hashish SirGiorgio 7 1,034 26/08/2015 23:53
Dernier message: Trasceso
  Bong!!!! Aiuto Nell'ombra99 9 1,326 29/07/2015 12:05
Dernier message: Zatla
  BAD TRIP e problemi terribili da Sulbutiamina (nootropico) Geene 27 9,515 06/05/2015 22:00
Dernier message: SaulSilver
  aiuto per acquisto da un sito in lingua inglese Mickey232 2 700 08/12/2014 19:51
Dernier message: Mickey232
  aiuto riconoscimento sostanza =) zeenone 4 949 16/11/2014 11:53
Dernier message: Austin
  Aiuto identificazione funghi. artemiliano 15 1,670 31/10/2014 01:13
Dernier message: Monad
  Aiuto funghi da principiante! 0 180 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.