Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Problemi dopo aver consumato hashish

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Salve a tutti volevo chiedere spiegazioni, se qualcuno ne conosce i motivi, di una mia brutta esperienza di qualche anno fa. Non ricordo bene quando, circa 2 o 3 anni fa, quando mi ero appena affacciato al mondo delle infinite sostanze, mi era capitato di fumare hashish con un'amica, lei non ha provato nulla di eccessivo, era soltanto molto fuori, io invece dopo pochi tiri persi completamente l'equilibrio (ed ero seduto). Mi alzai e poi vomitai. Tutto intorno a me si muoveva e di punto in bianco la mia vista si appannò fino a non vedere più niente! Avevo gli occhi aperti ma tutto nero, ero diventato cieco per qualche istante. Dopo 20-30 secondi tornai a vedere, tutto appannato e tante luci abbaglianti. Altri 30 secondi o poco più e la mia vista tornò normale. Ancora oggi non capisco che cosa mi possa essere successo, non era la mia prima volta, anzi ho sempre sopportato bene qualsiasi esperienza, sia prima di quella che dopo quell'esperienza, esperienze che ho comunque considerato più intense di quella, nonostante per fortuna non mi sia mai più capitato di diventare cieco per qualche istante. Qualcuno mi sa spiegare cosa mi sia successo? Grazie a tutti per avermi ascoltato :)
 

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Sì faceva abbastanza caldo per il periodo che era ed io ero vestito piuttosto pesante se non ricordo male, non avevo preso nient'altro prima. Comunque mi fa piacere non essere l'unico a cui sia capitato! Non lo auguro a nessuno comunque :lol: io sul momento mi ero piuttosto spaventato...
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
SirGiorgio a dit:
Sì faceva abbastanza caldo per il periodo che era ed io ero vestito piuttosto pesante se non ricordo male, non avevo preso nient'altro prima. Comunque mi fa piacere non essere l'unico a cui sia capitato! Non lo auguro a nessuno comunque :lol: io sul momento mi ero piuttosto spaventato...
A me successe la seconda volta che fumavo. Il discorso della vista e la perdita di equilibrio sono legati ad un calo di pressione e glicemia. da allora ogni volta che fumo ho sempre una bustina di fruttosio puro a portata di mano. Se la metti sotto la lingua è incredibile come in 1 minuto da quando si scioglie ti ri tira sù!
 

riddim

Matrice périnatale
Inscrit
19 Août 2015
Messages
2
Si molto probabilmente sará stato un calo di pressione, a me purtroppo succede

Scusate per il doppio post volevo dire che a me succede due volte al giorno
 

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Green_day_00 a dit:
A me successe la seconda volta che fumavo. Il discorso della vista e la perdita di equilibrio sono legati ad un calo di pressione e glicemia. da allora ogni volta che fumo ho sempre una bustina di fruttosio puro a portata di mano. Se la metti sotto la lingua è incredibile come in 1 minuto da quando si scioglie ti ri tira sù!

Boh grazie! Adesso almeno so che non è nulla di così anormale!:) Grazie per i consigli. Ne terrò conto!

riddim a dit:
Scusate per il doppio post volevo dire che a me succede due volte al giorno

Cavolo, mi spiace per te! Però se so che stai bene mi fa piacere. Dovesse ricapitarmi non mi preoccuperò!:finger:
 

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Cavolo, mi spiace per te! Però se so che stai bene mi fa piacere! Dovesse ricapitarmi non mi preoccuperò!:finger: Grazie a tutti per avermi risposto!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
non fate doppi o tripli post, se dovete aggiungere qualcosa usate il tasto "modifica messaggio". Se dovete citare più persone basta fare così:

1) rispondi citando
2) scrivi la tua risposta
3) copia tutto il messaggio compreso il QUOTE
4) rispondi citando al secondo messaggio
5) scrivi la tua risposta
6) incolla il quote precedente con relativa risposta
7) per aggiungere altre citazioni riesegui i punti dal 3 al 6
 

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Psycore a dit:
non fate doppi o tripli post, se dovete aggiungere qualcosa usate il tasto "modifica messaggio". Se dovete citare più persone basta fare così:

1) rispondi citando
2) scrivi la tua risposta
3) copia tutto il messaggio compreso il QUOTE
4) rispondi citando al secondo messaggio
5) scrivi la tua risposta
6) incolla il quote precedente con relativa risposta
7) per aggiungere altre citazioni riesegui i punti dal 3 al 6

Ah, scusate! E' che tante cose ancora non so farle. Ci proverò, cercherò il più possibile di evitare problemi del genere la prossima volta! Scusate ancora :mrgreen:
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Per la vista oscurata ogni tanto succede anche ad un mio amico, lui dice di non vedere niente ma ha gli occhi aperti. Se lo guardi si ha gli occhi aperti ma pupille rivolte verso l'alto risultato? non vede nulla
 
Haut