S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Problemi dopo aver consumato hashish

Salve a tutti volevo chiedere spiegazioni, se qualcuno ne conosce i motivi, di una mia brutta esperienza di qualche anno fa. Non ricordo bene quando, circa 2 o 3 anni fa, quando mi ero appena affacciato al mondo delle infinite sostanze, mi era capitato di fumare hashish con un'amica, lei non ha provato nulla di eccessivo, era soltanto molto fuori, io invece dopo pochi tiri persi completamente l'equilibrio (ed ero seduto). Mi alzai e poi vomitai. Tutto intorno a me si muoveva e di punto in bianco la mia vista si appannò fino a non vedere più niente! Avevo gli occhi aperti ma tutto nero, ero diventato cieco per qualche istante. Dopo 20-30 secondi tornai a vedere, tutto appannato e tante luci abbaglianti. Altri 30 secondi o poco più e la mia vista tornò normale. Ancora oggi non capisco che cosa mi possa essere successo, non era la mia prima volta, anzi ho sempre sopportato bene qualsiasi esperienza, sia prima di quella che dopo quell'esperienza, esperienze che ho comunque considerato più intense di quella, nonostante per fortuna non mi sia mai più capitato di diventare cieco per qualche istante. Qualcuno mi sa spiegare cosa mi sia successo? Grazie a tutti per avermi ascoltato Smile
Sì faceva abbastanza caldo per il periodo che era ed io ero vestito piuttosto pesante se non ricordo male, non avevo preso nient'altro prima. Comunque mi fa piacere non essere l'unico a cui sia capitato! Non lo auguro a nessuno comunque :lol: io sul momento mi ero piuttosto spaventato...
SirGiorgio a écrit :
Sì faceva abbastanza caldo per il periodo che era ed io ero vestito piuttosto pesante se non ricordo male, non avevo preso nient'altro prima. Comunque mi fa piacere non essere l'unico a cui sia capitato! Non lo auguro a nessuno comunque :lol: io sul momento mi ero piuttosto spaventato...

A me successe la seconda volta che fumavo. Il discorso della vista e la perdita di equilibrio sono legati ad un calo di pressione e glicemia. da allora ogni volta che fumo ho sempre una bustina di fruttosio puro a portata di mano. Se la metti sotto la lingua è incredibile come in 1 minuto da quando si scioglie ti ri tira sù!
Si molto probabilmente sará stato un calo di pressione, a me purtroppo succede

Scusate per il doppio post volevo dire che a me succede due volte al giorno
O resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Green_day_00 a écrit :
A me successe la seconda volta che fumavo. Il discorso della vista e la perdita di equilibrio sono legati ad un calo di pressione e glicemia. da allora ogni volta che fumo ho sempre una bustina di fruttosio puro a portata di mano. Se la metti sotto la lingua è incredibile come in 1 minuto da quando si scioglie ti ri tira sù!

Boh grazie! Adesso almeno so che non è nulla di così anormale!Smile Grazie per i consigli. Ne terrò conto!

riddim a écrit :
Scusate per il doppio post volevo dire che a me succede due volte al giorno

Cavolo, mi spiace per te! Però se so che stai bene mi fa piacere. Dovesse ricapitarmi non mi preoccuperò!:finger:
non fate doppi o tripli post, se dovete aggiungere qualcosa usate il tasto "modifica messaggio". Se dovete citare più persone basta fare così:

1) rispondi citando
2) scrivi la tua risposta
3) copia tutto il messaggio compreso il QUOTE
4) rispondi citando al secondo messaggio
5) scrivi la tua risposta
6) incolla il quote precedente con relativa risposta
7) per aggiungere altre citazioni riesegui i punti dal 3 al 6
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
Psycore a écrit :
non fate doppi o tripli post, se dovete aggiungere qualcosa usate il tasto "modifica messaggio". Se dovete citare più persone basta fare così:

1) rispondi citando
2) scrivi la tua risposta
3) copia tutto il messaggio compreso il QUOTE
4) rispondi citando al secondo messaggio
5) scrivi la tua risposta
6) incolla il quote precedente con relativa risposta
7) per aggiungere altre citazioni riesegui i punti dal 3 al 6

Ah, scusate! E' che tante cose ancora non so farle. Ci proverò, cercherò il più possibile di evitare problemi del genere la prossima volta! Scusate ancora mrgreen
Per la vista oscurata ogni tanto succede anche ad un mio amico, lui dice di non vedere niente ma ha gli occhi aperti. Se lo guardi si ha gli occhi aperti ma pupille rivolte verso l'alto risultato? non vede nulla
"Le sostanze psichedeliche non sono illegali perché un governo amorevole è preoccupato del fatto che tu possa buttarti da una finestra del terzo piano. Le sostanze psichedeliche sono illegali perché smantellano la struttura dell'opinione e i modelli di comportamento dettati e fissati culturalmente. Queste ti aprono alla possibilità che tutto ciò che conosci è completamente sbagliato"―Terence McKenna
---------------------------------------------------------------------------------------------
La credenza che la realtà che ognuno vede sia l'unica realtà, è la più pericolosa di tutte le illusioni....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ero ateo, non credevo in nessuna religione e in nessun Dio, ma poi provai la DMT e l'ateismo si dissolse nel nulla come del fumo...

Topics apparemment similaires...
  Hashish Moldatino 5 1,688 28/08/2015 10:30
Dernier message: Moldatino
  Problemi tecnici?! Chiedici aiuto qui!! Silver O 181 19,946 20/08/2015 22:49
Dernier message: Green_day_00
  2 domande dopo primo trip dmt fallito s3ann 5 994 04/08/2015 13:06
Dernier message: Monad
  Esperienza devastante con 20 € di hashish Nell'ombra99 5 936 28/07/2015 16:30
Dernier message: Nell'ombra99
  cambiamenti dopo esperienza lsd s3ann 1 575 06/07/2015 15:57
Dernier message: MENE
  Hashish PericoloPolveri 24 1,532 12/06/2015 08:34
Dernier message: Psycore
  BAD TRIP e problemi terribili da Sulbutiamina (nootropico) Geene 27 9,515 06/05/2015 22:00
Dernier message: SaulSilver
  Vomito dopo aver fumato marijuana 0 670 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Approccio dopo lungo stop al MDMA 0 152 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.