Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Primi passi in un'altra dimensione

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Edit
 

Pompelmo

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Sept 2012
Messages
34
Gli Atlantis sono i più "blandi" per quanto riguarda la visual se ricordo bene. La mia ragazza, lì ad Amsterdam, provò (io feci da sitter quella sera) i tartufi "Psilocybe Messicana" e gli effetti allucinogeni li ebbe.. eccome se li ebbe.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Qualche allucinazione (o meglio distorsione visiva) l'ho avuta ma non era come me l'aspettavo.

Comunque secondo me questi tartufi sono tutti uguali, un mio amico ha preso i "dragon's Dynamite" e neanche lui ha avuto grosse allucinazioni.
La "scala" che danno loro è questa http://www.pinktruffel.com/psilocybe_truffels_poster.jpg e i mexicana sono gli unici che eviterei.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Anch'io credo che la "scala" che hai citato sia più qualcosa di commerciale che di effettivo in termini di tipologia e intensità di effetti. Poi di sicuro qualche differenza ci sarà, ma credo sia di poco conto.
Da qui in poi sono stato totalmente disorientato anche se non lo dimostravo,ed ero convinto che tutti sapessero quello che mi era successo.
Questa cosa che hai descritto in particolare credo sia abbastanza comune che possa accadere nelle prime esperienze. Tutto "gira" attorno a te :rolleyes:
 

Pompelmo

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Sept 2012
Messages
34
A quanto vedo mi sono sbagliato, gli Atlantis non sono per niente più blandi :?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non si possono fare scale di potenza con i funghi olandesi perchè la freschezza e la conservazione sono molto diversi tra scatola e scatola e questo spiega perchè ad alcuni hanno fatto tantissimo ad altri quasi niente, senza contare le differenze sostanziali tra viaggio e viaggio. In linea di massima comunque le tabelle e le classifiche che fanno il piu delle volte sono minchiate, conta solo la quantità di psilocina.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
E le scatole ci sono di diverse grandezze con ovviamente più o meno funghi dentro! dipende anche da quale hai preso!
 

Pompelmo

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Sept 2012
Messages
34
Nullè a dit:
non si possono fare scale di potenza con i funghi olandesi perchè la freschezza e la conservazione sono molto diversi tra scatola e scatola e questo spiega perchè ad alcuni hanno fatto tantissimo ad altri quasi niente, senza contare le differenze sostanziali tra viaggio e viaggio. In linea di massima comunque le tabelle e le classifiche che fanno il piu delle volte sono minchiate, conta solo la quantità di psilocina.

Pensandoci bene dev'essere proprio così. Però certo c'è chi s'aspetta di più e non lo biasimo, per quel che c'è scritto una persona crede che possa scegliere l'intensità del proprio trip.. Anche i prezzi erano leggermente diversi..
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
in uno smartshop vendevano di ogni tipo di funghi sia 10gr che 15gr, e il tizio mi ha detto che in genere comprano quelli da 15 per smezzarseli.
 
Haut