Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prime Esperienze con N,N-DMT

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Durante l'ultimo mio viaggio in Kazakistan, dove l'uso di dmt è tollerato ho avuto la fortuna di provare questa fastastica sostanza...

1à Volta: 50mg di pura Dmt in 50mg di Damiana
Era la prima volta e ho fatto la cazzata di mettere del tabacco nel braciere del bong sia come fondo che come copertura per proteggere la dmt, con il risultato che il fumo era pesante, difficile da trattenere, e ho fumato tutto in 4 tiri ma trattenuti pochissimo...l'effetto è stato molto leggero, qualche distorsione visiva, rilassamento fisico..ma niente di che...sono rimasto un po deluso

2à Volta: 50mg di pura Dmt in 50mg di Damiana
Questa volta ho messo solo un pizzico di tabacco nel fondo, fumo tutto in 2 tiri trattenendo bene, mi sdraio a occhi chiusi sul letto e mi spengono la luce, inizia un trip strano abbastanza oscuro, mi trovavo in un mondo strano con figure geometriche nere che roteavano, ma in realta non ricordo veramente in che stato stavo perchè dopo un po' spaventato ho aperto gli occhi, ricordandomi dov'ero e mi sono fatto accendere la luce, in quell'istante ho sentito una forte resistenza che mi ha completamente bloccato il ricordo di 5 secondi prima, appena provavo a ricordare sentivo questa forza che me lo impediva, mi ha preso un po' male, anche perchè ero tornato in me ma ero ancora in un mondo strano, i miei amici e la stanza erano sproporzionate al normale,...piano piano mi riprendo e nel giro di 20-30minuti ero tornato normale...esperienza profonda ma non molto piacevole

3à Volta: 60mg di Dmt full spectrum (giallo/panna) in 60mg di Damiana, con un po di passiflora e radici di Caapi
Prima di fumare ero abbastanza teso per l'esperienza precedente, ma intento a riprovare perchè ho capito che l'ansia e la paranoia che mi erano venute erano date solo dal fatto che mi ero provato a opporre al trip... faccio un bel primo tiro deciso, trattengo una decina di secondi, intanto il mondo iniziava a perdere consistenza, faccio il secondo tiro, con un po' di paura perchè capivo che mi stava per arrivare una mazzata di dio, mi sdraio e sputo..boom...mi ritrovo in una dimensione senza spazio e tempo, mi ricordo solo che ho visto magnifiche figure geometriche che roteavano, impossibile spiegare cosa si prova, anche perchè non me lo ricordo nemmeno troppo bene, mi accorgo che sono tornato nel mondo che la volta prima mi aveva tanto spaventato ma con tutt'altri occhi, questa volta mi lascio andare all'esperienza che è stata fantastica, dopo non so quanto il mio amico mi dice qualcosa..non capisco..ad un tratto mi ricordo vagamente dov'ero chi ero e che c'era anche lui, avevo perso completamente la cognizione di tutto..mi accorgo di aver viaggiato tutto il tempo a occhi aperti, per il semplice fatto che non mi ero neanche reso conto di non averli chiusi, l'effetto continua per un altro po' dove mi godo ancora per qualche minuto quel mondo e lo spettacolo geometrico proiettato dalla mia mente sul soffitto...

E' una sostanza fantastica, di un intensita paurosa, anche se la durata è veramente breve. Dalle esperienze mie e di chi l'ha provata con me, come gia mi avevano consigliato, consiglio di partire con una dose alta, perchè a basse dosi è abbastanza deludente, non ti permette di staccarti completamente dalla realtà come dovrebbe
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
non la sapevo sta storia comunque confermo ---> http://www.seduction.net/immagini/837.jpg

in effetti è un è po' troppo breve, il picco vero dura veramente solo qualche minuto, riproverò usando foglie di caapi per fare del changa e allungare la durata

comunque la cosa più bella di questa sostanza sono gli effetti "collaterali" a breve termine che lascia per qualche ora/giono...cioè una piacevole euforia e la marea di sogni che ti fa fare la notte
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me devi migliorare il tuo metodo di assunzione! Io con la metà di quelle dosi sono fuori dal mio corpo per un buon 7/10 minuti!

Avvicina piano piaaano l'accendino (possibilmente uno di quelli a torcia) e cerca di non incendiare subito il "composto"... In questo modo la DMT non brucia e si trasforma in un vapore leggero leggero. Vedrai che con questo metodo l'effetto sarà molto più forte e lo sentirai anche a dosi di soli 10mg!

Qui c'è un post che avevo scritto a riguardo.


Edit: Per combattere l'ansia e per mantenere una certa lucidatà (che di conseguenza ti porterà a ricordare meglio l'esperienza) prova a:
-Fare un po' di yoga o attività fisica prima dell'esperienza
-Fare una bella doccia in tutta tranquillità
-Creare una sorta di rituale e rendere l'ambiente della "cerimonia" il più accogliente possibile (cantare, pregare, suonare una campana tibetana o qualsiasi altro strumento, pulire la stanza con dell'incenso o delle essenze, usare tanti cuscini, ecc.)
-Porre un'intenzione nell'esperienza ("mostrami qualcosa che non conosco", "aiutami a capire meglio me stesso", "fammi crescere spiritualmente", "fammi vedere dove sbaglio con quella data persona", ecc.)
-Meditare per una buona mezz'ora appena prima di fumare (usa la tecnica che preferisci: Anapanasati, Metta Bhavana, visualizazzione, ecc.)

Buona fortuna ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
non ho capito bene come fare...devo cercare di far evaporare la dmt senza far prendere fuoco al'enhanced leaf? e l'accendino a torcia non è quello con la fiamma ossidrica? non è più calda della fiamma normale??

comunque grazie mille dei consigli ;)

ed: ma con la lampadina è così difficile? con la 5-meo-dmt ho usato quel metodo abbastanza efficacemente, visto che mi bastavano 3mg per avere un esperienza discreta. Il procedimento dovrebbe essere lo stesso giusto? tenere la fiamma il più lontano possibile e aspettare che si sciolga e evapori tutto e poi tirare. Su dmt-nexus molti dicono che sia il metodo più efficace se fatto bene
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ho provato a fumare 10mg con la lampadina per provare...e in effetti sembra abbastanza più efficace, ho sentito chiaramente gli effetti anche se erano lievi, l'unica cosa è che ti scartavetra le vie respiratorie...apparte il fastidio che non è piacevole durante l'esperienza, secondo me non fa tanto bene ai polmoni. Eppure ho tenuto la fiamma il più lontano possibile dalla lampadina. Qualche consiglio da qualche esperto per far vaporizzare bene la Dmt senza bruciarla?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si esattamente! Potresti usare il metodo sandwich con della cenere invece che con del tabacco o erba, così c'é meno rischio che la DMT si incendi!

Gli accendini a torcia scaldano di più, ma hanno il vantaggio di poter essere usati a varie angolazioni senza che si spengano e che la quantità di calore che producono è più uniforme!

Se guardi bene su DMT-Nexus, tutti sconsigliano la lampadina! I metodi più consigliati sono la changa nel bong e la DMT nella GVG! Quella sensazione di bruciore nei polmoni è data dal fatto che hai bruciato la DMT invece che vaporizzarla!

Vedrai che piano piano affinerai la tecnica ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
penso che per quanto sia più efficente la lampadina la abbandono subito, ho ancora le vie respiratorie irritate....cercherò di perfezionare il metodo changa con il bong..quindi ricapitolando, devo comprare un accendino con fiamma ossidrica, indirizzo la fiamma verso il braciere quanto basta per far vaporizzare e tiro, giusto? rinizierò con dosaggi più bassi che metti che mi fumo 60mg reali non la racconto:D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
rifumando e ricordandomi l'esperienza, anche se un po meno intensa delle altre, mi sono ricordato cosa non mi quadra della mia esperienza....leggendo report ho letto di apparizioni di entità o visioni di cose concrete come ganesh che balla ecc, come è possibile?? nel picco io non capisco più niente, le visioni sono prive di forma, i pensieri è come se fossero pezzi di brevi suoni e pezzi di parole campionate e ripetute in loop, non capirei nemmeno cos'è un entità, tutto perde il senso, come se il cervello andasse in tilt...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
hendrix, esattamente!
Questo! Costa un po', ma non ti abbandonerà mai :pidu:

Importante! La maggior parte delle cose che si leggono su internet a proposito della DMT sono interpretazioni personalissime, che rappresentano solo una frazione infinitesimale di quello che è realmente l'esperienza con la DMT! Quindi non aspettatevi di vedere Ganesh o dei clown, tenete la mente e il cuore ben aperti!

hendrix, la DMT (come del resto qualsiasi altro psichedelico) è un processo! Si fiducioso e vedrai che piano piano imparerai a navigare la dimensione di questa fantastica molecola!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
azz, quello si che è un accendino:D, comunque oggi ne ho preso uno dal tabacchino, ha anche la fiamma regolabile, naturalmente la devo mettere al minimo giusto?

grazie Monad dei consigli, riproverò fiducioso, forse è anche il cervello che piano piano si deve abituare a essere sparato in quella dimensione
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Io sono per la pipa ad acqua con bracere in cenere di sigaretta. one shot-minimo volume di gas, a bassa temperatura.
niente altri additivi/combustibili.
secondo me si gioca tutto in un tiro, che deve essere fatto perfettamente (niente sfiati, buon accendino)con attenzione maniacale.

la mia prima volta è stata su un pezzetto di stagnola...vaporizzò, ma mi distrusse la trachea (vidi l'infinito, ma mi preoccupai seriamente della ripetibilità dell'operazione).
lo brucio, ammetto ma lo faccio passare nell'acqua e non sento nulla alla gola, ma nulla-nulla. (gola delicata, non fumo nemmeno sigarette)
l'efficienza resta elevatissima...nel senso che 60mg sono da paura col mio metodo....non so se ne ho mai fumato tanto in un colpo solo.
a volte con la metà mi risveglio che sono ancora seduta (avendo deciso di sdraiarmi immediatamente finita l'aspirazione...!)

non ho mai provato pipette a vaporizzazione tipo GVG...ma sono terrorizzata dal bruciore alla trachea che ho provato con altri metodi.

non so credo che la cenere di sigaretta sia stata creata per fumare le basi, ne sviluppa gli aromi, le addolcisce se necessario.

non capisco la "changa" francamente.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non ho letto tutta la discussione, ma vedo che si parla di metodo di assunzione, quindi dico quello che conosco meglio.
Foglie di menta enhanced con dmt 1:1 in VaporGenie (ho un vecchio modello inciso a mano), accendino rigorosamente a fiamma jet. Questo per grandi linee, la tecnica del VG poi sarebbe da approfondire a parte, ci sono varie preferenze e metodi. Non fumando ho trovato questo metodo molto dolce.


non capisco la "changa" francamente.
Ha vari punti a suo favore.
- Più facile da maneggiare
- Si conserva meglio della DMT in freebase lasciata a sè
- Se bruci un po' di DMT è persa, se bruci la changa e aspiri prendi comunque tutto, è più facile da fumare
- Ha un sapore migliore
- Piu versatile (può essere comodamente fumata in bong, rollata in cannette, pipe varie, si adatta bene ai vaporizzatori ecc.


Per ora è tutto ciò che mi viene in mente.
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
arimane a dit:
Non ho letto tutta la discussione, ma vedo che si parla di metodo di assunzione, quindi dico quello che conosco meglio.
Foglie di menta enhanced con dmt 1:1 in VaporGenie (ho un vecchio modello inciso a mano), accendino rigorosamente a fiamma jet. Questo per grandi linee, la tecnica del VG poi sarebbe da approfondire a parte, ci sono varie preferenze e metodi. Non fumando ho trovato questo metodo molto dolce.



Ha vari punti a suo favore.
- Più facile da maneggiare
- Si conserva meglio della DMT in freebase lasciata a sè
- Se bruci un po' di DMT è persa, se bruci la changa e aspiri prendi comunque tutto, è più facile da fumare
- Ha un sapore migliore
- Piu versatile (può essere comodamente fumata in bong, rollata in cannette, pipe varie, si adatta bene ai vaporizzatori ecc.


Per ora è tutto ciò che mi viene in mente.

su queste cose non sono d'accordo:

- Se bruci un po' di DMT è persa, se bruci la changa e aspiri prendi comunque tutto, è più facile da fumare
- Ha un sapore migliore



In India, luogo delle mie esperienze, avevo una pipetta ad acqua in plastica, pagata niente, che aveva delle proporzioni nelle sue parti ottimali, evidentemente, .

A mio modesto parere è la possibilità di dosare uno dei pregi del metodo.
Il sapore? è un sapore unico, o lo ami o lo odi, ad un certo punto.
Infine l'assenza di irritazione per me è impagabile.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mai avuto irritazioni con la changa, anzi, scende giù con dolcezza. All'inizio (quando non vaporizzavo) era più facile perché potevo applicarci una fiamma diretta, mentre sulla DMT in freebase, sarà che non sono bravo io, ma la fiamma sopra non mi è sembrato rendere molto.

Poi non voglio avere un dibattito, è in buona parte una questione di gusto e preferenze.
 
Haut