Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza noce moscata

Mirko1996

Matrice périnatale
Inscrit
24 Nov 2014
Messages
14
Salve a tutti psyconauti! :)
Circa 2 settimane fa ho comprato 20 grammi di noce moscata.
UTILIZZO:
Grattugio 4 noci moscate (peso circa 12 gr) e metto in bicchieri d'acqua che butto giù come se non ci fosse un domani! (sapore non dei migliori ma tutto sommato tranquillo).
Tutto c'ho verso le 13:50, e dopo quasi mezz'ora decisi di prendere un'altra noce sempre sui 3-4 grammi.
Dopo l'ultima noce mi sentivo leggero e con una sensazione di pace ed armonia con me stesso,addirittura la musica che stavo ascoltando dal computer mi sembrava troppo alta è anche abbasandola mi dava fastido come se interrompesse la mia tranquillita.(era musica reggae :retard:)
Verso le tre decido di uscire di casa e mi portò mio cugino in macchina,dopo esserci salutati,salgo in auto e da li l'imbarazzo più strano che ho provato in tutta la mia vita.Era come se non conoscessi per bene mio CUGINO e lo sentivo "un'estraneo" quel silenzio mi stava letteralmente mangiando la testa,oltre il fatto che il tempo sembrava infinito...
Verso le 4 ovvero 2-3 dall'assunzione incomincia a prevalere una sensazione di lolla,l'esser gonfio,come un fischione di quelli belli pieni...Li per li si fece sentire anche l'ansia ma subito annebbiata con un ottimo autocontrollo.Dalle 4 fino a mezzanotte sentivo sempre l'effetto CANNA e la stancazza aumentava.Andai a letto...
All'indomani fauci secche occhi gonfi e una sensazione di rincoglionitezza in maniera assurda.
Le ore successive un disastro era a scuola e le ore non passavano MAI pensavo di essere bloccato nel tempo... :retard::retard:
GLi effetti sono durati circa 14H in totale....a dimenticavo sogni lucidi,che sembravano veri...Avevo sognato che ero andato al bar e avevo scambiato 5 euro in carta per le monete(cosa che era successa lo stesso giorno dell'assunzione) e che le monete raffiguravano una John Lennon con non mi ricordo chi,l'altra solo John Lenno e nell'altra Bill Hicks...Mah
Esperienza MAGNIFICA da rifare assolutamente
 
Haut