Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza mix LSD + MDMA, consigli e dubbi

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102


Ciao a tutti, scrivo questo post per condividere con voi la mia esperienza e avere alcuni chiarimenti.


Un mese fa ho avuto la mia prima esperienza con l'MDMA, così come con qualsiasi droga pesante. Devo dire che nonostante un pò di paura essendo per me qualcosa di nuovo, mi aspettavo di peggio, (con questo non voglio dire che non faccia male) ma sentivo di essere lucido e di avere completamente sotto controllo le mie azioni, tanto è vero che qualche ora dopo ho anche ingerito una pasta. Il mio stato d'animo è cambiato leggermente avevo voglia di ballare ma non ero "fuori". Fisicamente sono messo bene, sono altro 1.80 e peso 84 kg, anche se non so se questo possa influenzare sinceramente. Fatto sta che per farla breve credo che con solo un paio di cocktail sarei stato molto più fuori (ripeto non alludo al fatto che l'ecstasy non sia pericolosa ma esprimo solo l'effetto che ha avuto su di me).

Comunque voglio arrivare a trattare l'argomento in oggetto.xx

Un mese dopo questa esperienza, sempre ad una serata in discoteca, ho la "brillante" idea di andare oltre. Prima di entrare prendo un quartino di cartone di LSD (non si può neanche definire un quarto, era proprio un triangolino, l'angolo del cartone per interderci) ovviamente era la prima volta. Aspetto mezzora, quaranta minuti un ora ma niente....non ero in ansia, in realtà non mi interessava che salisse o meno, stavo comunque bene. Dopo un ora e un quarto allora prendo dell'MD consapevole che, in base all'esperienza passata, non mi avrebbe fatto sballare più di tanto ma mi avrebbe fatto ballare senza problemi fino al mattino.
Dopo mezz'ora/40 minuti circa (quindi quasi due ore dal cartone) ero fuori a fumare e pensavo "certo che a me ste cose non fanno proprio nulla" ...non l'avessi mai pensato, esattamente 30 secondi dopo inizia uno strano giramento di testa, non mi sento più le gambe e la sensazione oltre ad grande calore corporeo è stata quella di svenire.
Immediatamente vado verso il bancone del bar per chiedere un succo di frutta per recuperare un po di sali minerali, e qui inizia a salirmi il cartone, vedo la cassiere che si muove a rallentatore ed era come se mi fissasse, e non capiva quello che le stavo chiedendo, mi giro e vedo la sala molto più grande di quello che fosse e le varie luci molto più accese e andavano a ritmo di musica. Per fortuna un amico che era con me mi ha detto di andare in bagno e sciacquarmi la testa con l'acqua fredda, devo dire che mi ha salvato perchè la sensazione di nausea e svenimento (che era la cosa che mi preoccupava di più indipendentemente dalle visioni distorte che sapevo fossero "normali") comunque resto seduto per la successiva ora e mezza circa andando a sciacquarmi di tanto in tanto per abbassare la temperatura corporea. Dopo questo arco di tempo stavo decisamente meglio e ho ripreso a ballare tranquillamente.
Non nascondo che la paura è stata molta ma per fortuna è durata relativamente poco, non nascondo neanche che mi è rimasta un pò di curiosità sugli effetti della Lsd, perchè se non fosse stato per la paura di svenire quelle distorsioni della vista e dei movimenti delle altre persone erano molto interessanti possiamo dire.
Ora le mie domande sono queste, se avessi preso solo quel pezzettino di cartone, mi sarebbe salito lo stesso? Con gli stessi effetti negativi? io credo che la "botta" sia stata causata dal mix con l'md, e forse anche l'ambientazione, difatti inizialmente ero contrario a prendere l'lsd perchè non mi piace non essere cosciente in ambienti con troppe persone. Se volessi riprovare la stessa quantità senza mischiarla con altre sostanze e magari in casa senza influenze esterne, potrei avere la stessa sensazione di nausea e svenimento? Grazie a tutti


 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Difficile dire se ti sarebbe salito lo stesso, ma secondo me le sensazioni che hai provato non centrano nulla con il trip.
Ti posso anche dire che i mix Md+Lsd è uno dei più belli e non provoca quegli effetti negativi. Al massimo la voglia di sboccare è per l'md.
Un altra domanda, la prima volta che hai assunto l'md, in che metodo e quantità ne hai presa?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me quel cartone ti ha fatto poco o niente... Da come hai raccontato l'esperienza, penso che sia stata una salita di MD un po' difficile! Soprattutto le prime volte, può capitare di avere quel tipo di sintomi.
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
Node a dit:
Difficile dire se ti sarebbe salito lo stesso, ma secondo me le sensazioni che hai provato non centrano nulla con il trip.
Ti posso anche dire che i mix Md+Lsd è uno dei più belli e non provoca quegli effetti negativi. Al massimo la voglia di sboccare è per l'md.
Un altra domanda, la prima volta che hai assunto l'md, in che metodo e quantità ne hai presa?

La prima sera che ho provato effettivamente sono andato abbastanza cauto. Ho bevuto mezzo bicchiere di birra con dentro l'MD verso 00.30, poi ho preso mezza pasticca di ecstasy verso 01.30 e più tardi verso le 3.00 un altro mezzo bicchiere di birra con Md. E infatti gli effetti non si sono fatti sentire più di tanto, l'unica cosa è che non sentivo la stanchezza ma non ero nè euforico nè "fuori".

La seconda volta, invece, forte della prima esperienza quando ho preso l'Md l'ho bevuta tutta in una volta e tutta da solo, anche se sinceramente non saprei dire la quantità esatta, vado a fiducia perchè è un amico. Comunque documentandomi un pò su internet, sapevo che lìMd potesse provocare allucinazioni, ma non pensavo a questi livelli, intendo dire che la distorsione dello spazio e dei movimenti ( sala molto più grande e movimenti delle altre persone rallentati quasi a scatti) e la percezione dei colori molto più intensa, sapevo essere prerogative degli effetti da Lsd.
Se dovesse ricapitarmi una serata del genere non voglio sicuramente più mischiare, però sentendo che voi mi dite che in genere quel mix non porta a nausea e giramento di testa, non saprei neanche se "fidarmi" della sola MD..
o magari è anche il fatto che non avevo mangiato molto la sera prima...cosa dovrei fare per evitare che mi ricapiti?che dite?:ninja:
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
pesantuccia :D cioè dipende sempre dalla qualità! se purissima con uno 0,3 non saresti qua a scrivere ahahah XD
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Comunque non credo che sia la situazione più efficace per sperimentare l'lsd, e non sto parlando di pericoli.
Per quanto riguarda i mix in generale io consiglierei di conoscere bene tutte e due le sostanze, ne hai solo da guadagnare, il cartone comunque doveva essere in cattivo stato.
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
Soringx a dit:
pesantuccia :D cioè dipende sempre dalla qualità! se purissima con uno 0,3 non saresti qua a scrivere ahahah XD

Mi rendo conto di essere stato un pò irresponsabile allora :paranoid: è che proprio non intendendomene non avevo proprio idea....e qual'è la quantità per stare bene e non esagerare? ovviamente è induvidale, ma era per sapere se c'è uno "standard":roll:
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
noi ad esempio (io e amici) ci assetavamo in 4 da uno 0.5 di ottima qualità :D singolo mai preso sinceramente XD ma un 0.15 dovrebbe andare bene :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
cartone in discoteca o_O ....per tua fortuna non era buono
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
hendrix68 a dit:
cartone in discoteca o_O ....per tua fortuna non era buono

e soprattutto poco:p Infatti come ho già detto la curiosità mi è rimasta, ma se mi dovesse ricapitare mai più in discoteca e/o in un posto affollato:puke:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
il mix lsd+mdmma è un grande classico ma conviene usare dosi basse delle due sostanze perchè vanno in sinergia e si aumentano gli effetti a vicenda... Inoltre conviene conoscere bene le sostanza che si vuole mischiare dopo averne fatte abbondanti esperienze separatamente. Mezzo cartone buono e 50-100mg di md sono piu che sufficienti per una serata indimenticabile (dato per scontato di assumere md una o due volte l'anno, cosi il corpo è privo di ogni assuefazione). Parere puramente personale l'md è meglio prenderla dopo 2-3 ore che si è preso il trip...
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Dipende anche in quanta acqua l'ha sciolta la seconda volta.
le prime volte bastava uno 0.2, dopo un po di assunzioni uno 0.2 non faceva più il suo dovere, e si passa ad uno 0.3, e così via :( che belle le prime volte..
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Dopo mezz'ora/40 minuti circa (quindi quasi due ore dal cartone) ero fuori a fumare e pensavo "certo che a me ste cose non fanno proprio nulla" ...non l'avessi mai pensato, esattamente 30 secondi dopo inizia uno strano giramento di testa, non mi sento più le gambe e la sensazione oltre ad grande calore corporeo è stata quella di svenire.

Penso che questa sensazione che descrivi sia dovuta all'md, si prova spesso questo effetto di calore e testa leggera quando comincia a salire al top..:grin:..Se poi ciò non è accaduto durante la tua prima esperienza, si potrebbero prendere in considerazione i fattori dosaggio diviso ed eventuale scarsa qualità della sostanza (specie se in pasticche): se prendi ad esempio uno 0.3 di md diviso in 3 parti, ad ore di distanza, la botta iniziale è mooolto mooolto più affievolita;)
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
sirgaldino a dit:

Dopo mezz'ora/40 minuti circa (quindi quasi due ore dal cartone) ero fuori a fumare e pensavo "certo che a me ste cose non fanno proprio nulla" ...non l'avessi mai pensato, esattamente 30 secondi dopo inizia uno strano giramento di testa, non mi sento più le gambe e la sensazione oltre ad grande calore corporeo è stata quella di svenire.


La prima volta con l'md mi è successa esattamente la stessa cosa, prima di leggerti pensavo fosse un abbassamento di pressione al di là della sostanza, o magari un po' d'ansia. A quanto pare mi sbagliavo :)
Secondo me hai confuso un po' gli effetti delle due sostanze. L'lsd quando sale è WOW!
Magari cerca di capire meglio entrambe le sostanze separatamente. Cosi da godertele meglio quando le vorrai riprendere insieme. L'ultima volta con poca md e un quartino io son decollata!
 
Haut