Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza con la maria

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Salve a tutti, sono nuovo di qui e voglio iniziare col condividere con voi la mia prima esperienza con l'erba.
Ero al campo scuola a Praga. Arrivata la sera, andiamo in un locale e comincio a bere nell'attesa che il mio amico si procuri l'erba :)
Ricordo che comprò 4 grammi all'equivalente di 30€.
Io ne so poco visto che prima di allora fumavo molto di rado, ma il mio amico mi assicurò che era ai livelli dell'erba di Amsterdam (lui c'era già stato e difatti si rivelò davvero ottima!).
Nel frattempo mi ero ubriacato e come ben saprete avevo voglia di ballare, saltare ecc.. Insomma gli effetti dell'alcol. Tornati in hotel, il mio amico comincia a rollare una canna, ricordo il profumo era molto intenso. Insomma, io già ubriaco non feci molto attenzione ai tiri che facevo e alla velocità con cui li facevo. Da qui ho un black out, non ricordo nulla. Dopo un pò (non so precisamente quanto perché non sentivo più il tempo passare ed era difficile stabilire un'orario) riprendo coscienza e mi ritrovo seduto per terra in bagno a fissare un punto, a me sembrava di volare, sentivo addirittura il vento fra i capelli. Secondo il mio amico, sono rimasto circa mezz'ora seduto a fissare il muro. Ad un certo punto sento bussare, vado alla porta (camminavo barcollando), poggio l'orecchio sulla porta e chiedo: "Chi è?!" Nessuno risponde, perciò chiedo al mio amico se ha sentito qualcuno bussare, lui mi guarda e ride dicendomi che sono strafatto! xD
Anche da qui un altro black out, riprendo coscienza e stavo seduto sul letto a me sembrava che la faccia si stesse sciogliendo quindi me la toccavo e la vedvo sciogliere allo specchio, però non mi faceva più di tanto paura, mi faceva più paura il pensiero di non riuscire a tornare più normale (ripensandoci rido, ma lì in quello stato tutto mi sembrava possibile). Altro effetto è stato l'estremo rallentamento della percezione del tempo, i minuti mi sembravano eternità. Una cosa che a me non è piaciuta più di tanto è stato l'effetto ad ondate, cioè ad un certo punto mi riprendevo, neanche il tempo di accorgermene stavo già riviaggiando xD
A parte qualche giramento di testa, un pò di nausea e vista fortemente annebbiata è stato un bel trip, anche se ricordo poco. Ero super allappato tant'è che facevo fatica a parlare. Decido così che è meglio dormire, non ricordo bene se abbia sognato o meno, ma non mi sembra. Il risveglio è stato faticosissimo, ero distrutto xD
Continuai così per i quattro giorni consecutivi, fumavo e fumavo ancora, sono stato benissimo i giorni consecutivi, non vi dico quant'è bello stare fatti e camminare, andare in giro senza metà o andare nei supermarket a fare spesa. Insomma gesti comuni diventano tutt'altro sotto l'effetto della maria xD
Ora vi chiedo, secondo voi gli effetti sono stati accentuati dall'alcol? Perché nei giorni seguenti, fumando la stessa erba ho avvertito solo gli effetti "normali" cioè il tempo rallentato, la visione a scatti, rilassamento e non capire se quello che è accaduto è stato un sogno o è accaduto davvero. E poi, tornato a Roma facevo molta fatica a concentrarmi o a pensare in generale, non ci riuscivo per nulla tant'è che ho pensato di esserci rimasto. I primi giorni non pensavo ad altro che rivivere quei momenti e ho avuto una forte propensione a fumare di nuovo, solo che non c'è stata occasione. Mi sono chiesto possibile che mi si sia creata in qualche modo una dipendenza psicologica?
A distanza di mesi, fumo ancora (di solito il fumo) ed ora riesco a fare viaggi bellissimo con l'ausilio della musica, tant'è che mi sono creato una playlisti apposta xD
Vi ringrazio a tutti, ciao :)
 
Haut