Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza con la maria

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Salve a tutti, sono nuovo di qui e voglio iniziare col condividere con voi la mia prima esperienza con l'erba.
Ero al campo scuola a Praga. Arrivata la sera, andiamo in un locale e comincio a bere nell'attesa che il mio amico si procuri l'erba :)
Ricordo che comprò 4 grammi all'equivalente di 30€.
Io ne so poco visto che prima di allora fumavo molto di rado, ma il mio amico mi assicurò che era ai livelli dell'erba di Amsterdam (lui c'era già stato e difatti si rivelò davvero ottima!).
Nel frattempo mi ero ubriacato e come ben saprete avevo voglia di ballare, saltare ecc.. Insomma gli effetti dell'alcol. Tornati in hotel, il mio amico comincia a rollare una canna, ricordo il profumo era molto intenso. Insomma, io già ubriaco non feci molto attenzione ai tiri che facevo e alla velocità con cui li facevo. Da qui ho un black out, non ricordo nulla. Dopo un pò (non so precisamente quanto perché non sentivo più il tempo passare ed era difficile stabilire un'orario) riprendo coscienza e mi ritrovo seduto per terra in bagno a fissare un punto, a me sembrava di volare, sentivo addirittura il vento fra i capelli. Secondo il mio amico, sono rimasto circa mezz'ora seduto a fissare il muro. Ad un certo punto sento bussare, vado alla porta (camminavo barcollando), poggio l'orecchio sulla porta e chiedo: "Chi è?!" Nessuno risponde, perciò chiedo al mio amico se ha sentito qualcuno bussare, lui mi guarda e ride dicendomi che sono strafatto! xD