Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza Md + Ketamina(?)

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Due giorni fa e il giorno seguente sono finalmente riuscita a provare due sostanze che mi incuriosiscono molto, anche se sulla seconda ho qualche dubbio sul fatto se era o non era lei: Md e Ketamina.
Venerdì sera sono stata ad una festa tekno e frenchcore dove ho avuto il piacere di prendere l'md per la prima volta.
ore 01:30
io e la mia amica A prendiamo un cristallo da 0.2 di Md pensando che poteva bastare per entrambe, sciogliamo 0.1 a testa in due bottigliette diverse che beviamo nell'arco di mezz'ora.
02:00
ne a me ne ad A sale e nel frattempo la cugina di A che si chiama G si incuriosisce e vorrebbe anche lei provarla, quindi ne approfittiamo e prendiamo altri due cristalli da 0.2 e uno lo ridividiamo io e A e questa volta decidiamo di ingerirlo mentre G scioglie il suo da 0.2 nell'acqua che però non beve tutta, due sorsi li abbiamo dati io e A poi dopo che ha bevuto G mi da la bottiglietta a me che bevo senza rendermene conto. Quindi io ero quella che alla fine aveva assunto di più, poi A e poi G
02:30
ad A inizia a salire, dice di sentirsi leggera e balla senza fermarsi, io invece sono delusa perché non sento assolutamente niente anzi mi sale un sonno assurdo, così mi siedo su una panca accanto alle casse, la gente mi chiede se sto bene quando in realtà stavo benissimo, ero lucida. A inizia ad avere conati e la porto fuori, dove conosciamo delle ragazze carinissime.
03:00 circa
FINALMENTE sale anche a me e improvvisamente diventa tutto bellissimo, inizio ad abbracciarmi con A che mi ripete "è il paradisoooo" ed io ogni volta le rispondo "è troppo bellooo" e inizio a ballare unendomi ad A e alle altre ragazze che abbiamo conosciuto fuori, ballavo girando su me stessa con le braccia aperte, mi sentivo libera, leggera, era tutto così bello e nella mia testa non facevo altro che chiedermi perché una sostanza che ti fa stare così bene è illegale.
Poco dopo G dice che va via insieme alle sue amiche, cosa che mi fa rimanere male, a lei non è salita ancora, comunque ci salutiamo e rimaniamo io e A che balliamo.
ad un certo punto chiedo ad una ragazza che ore sono e mi dice che sono le 03:03 poi continuo a ballare, dopo un po di tempo che ballavamo (a me sono sembrate ore) io ed A siamo uscite perché lei doveva chiedere una sigaretta e andiamo da due ragazzi, A chiede se hanno una sigaretta ed io chiedo se hanno la ketamina perché il sabato pomeriggio ci sarebbe sata la million marijuana march e la volevo assumere li. Mi dicono che non la hanno mentre per A iniziano a girare un drum. Io chiedo a uno dei due ragazzi che ora è e lui mi risponde "sono le 03:07" cosa che mi SCONVOLGE letteralmente hahahaha possibile che tutto quel tempo erano solamente 4 minuti? Così prendo una sedia e mi unisco al loro tavolino e inizio a raccontargli quanto mi ha sconvolto la cosa e si, non finisco più di parlare per quattro ore filate! inizio a raccontare a quei poveri cristiani tutta la mia vita, tutte le mie storie amorose è tutto e di più senza fermarmi un secondo! A mi chiedeva di andare a ballare ma non volevo, volevo solo parlare, era così bello parlare!! E inoltre questa volta il tempo mi sembra passato velocissimo.
05:00
ad A l'effetto dell'md è quasi passato, mentre io sono ancora in alta quota! poi io, A, i due ragazzi e un altro ragazzo che abbiamo conosciuto andiamo via dalla festa e andiamo prendere i mezzi per andare via che fortunatamente sono gli stessi per tutti ed io ovviamente non perdo questa occasione per parlare e riparlare hahaha
07:00
io ed A dobbiamo dividerci dagli altri perché dopo la festa ci toccavano 4 ore di scuola (siamo pazze lo so). io continuavo a smascellare e ad essere super schizzata hahah continuavo a parlare alla
povera A che era distrutta hahah
08:00
arriviamo a scuola, a me scende un po l'effetto ma continuo a smascellare e a parlare in modo strano. in prima ora mentre cerco di scrivere ciò che la prof spiega ho delle mezze allucinazioni, mentre scrivevo invece di vedere il tratto nero della penna vedevo un alone grigio che si alternava con delle linee arancioni, rosse, verdi... dopo di che mi addormento piu o meno dormo sul banco tutte e quattro le ore a scuola hahah inoltre A mi ha detto che a volte mentre dormivo smascellavo
ore 12.00
finisce scuola e posso dire che mi è passato l'effetto anche se continuo a smascellare un minimo e parlo sempre in modo un po' strano (tipo più veloce rispetto al normale ma meno veloce di quando stavo in Md)

Comunque l'effetto dell'md mi è piaciuto davvero tanto, stavo benissimo e in futuro la riprenderò sicuramente! L'unica cosa è che io pensavo che avrei provato empatia, affetto per tutti, che avrei amato tutti ecc hahaha mentre non mi è successo così al contrario di A che si era innamorata del mondo :')
Nonostante questo ero molto socievole con tutti (forse fin troppo) e stavo davvero bene.
Inoltre non ho avuto nessun down, cosa che mi ha stupito, mentre A la domenica mi ha detto di non essere stata benissimo e che probabilmente stava in down.

Questo era la mia prima esperienza con l'md, ho scritto davvero tanto quindi ditemi voi se con l'esperienza della Ketamina continuo questo post oppure creo un thread nuovo!
e grazie mille per aver letto tutto quanto:)


EDIT: QUI il continuo della storia in cui parlo dell'assunzione di ketamina .
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
sickdrew a dit:
Inoltre non ho avuto nessun down, cosa che mi ha stupito. Secondo voi perché?

Neanche un pò di spossatezza fisica? Comunque il down quello più 'mentale' non l'ho avuto neanche io la prima volta, anzi il giorno dopo ero felicissimo per aver avuto quella bella esperienza.. E anche altre non si è presentato se non il forma di stanchezza fisica.. Non sò da cosa sia determinato però..
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Il down 'mentale' è causato dal grosso rilascio di serotonina durante l'high, che successivamente lascia il cervello in carenza (causando depressione) e con il bisogno di tempo per riequilibrarsi.
Il down è legato alla dose di Mdma, allo stato psico-fisico prima dell'assunzione e all'alimentazione e riposo successivi all'assunzione.
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
spossatezza fisica si, ma quella è venuta dopo che ho preso la ketamina
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non ho capito la ketamina l'avete fatta o no? comunque bella esperienza anche a me la prima mi ha esaltato e ancora di piu le altre dopo perchè ho conosciuto meglio la sostanza. io comunque faccio sempre delle pause daun esperienza all'altra (almeno se uso la stessa cosa ma solitamente anche con spezie diverse ahahah) , poi con l md devi ricaricare la seratonina per avere al pieno l'effetto.. comunque non sarei andato a scuola il giorno dopo ahhahaha lo avrà visto benissimo chiunque che sappia un minimo in materia ahahhaha io mi sarei fatto troppe risate
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Bell'esperienza, peccato per il pacco...
Questa cosa del parlare di continuo spiega perché 2anni fa mi chiedessero di frequente se avessi assunto MD :lol:
Metti anche la ketamina: con quanto s'è fatto lungo il discorso sono troppo curioso di sapere com'è andata alla fine!
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
@Sball0n
sisi l'abbiamo presa, ne ho appena parlato in un'altra discussione chiedendo consigli perchè ho dei dubbi, non so se lo era davvero. se sei interessato ti lascio il link della discussione qui!

comunque si la sapevo la cosa della seratonina ma nonostante questo venerdi (quindi una settimana precisa dopo la prima assunzione) ho intenzione di ripendere l'md per poi fare una pausa, pensi che gli effetti saranno piu bassi??
comunque quelli della mia classe sono tutti ignoranti per quanto riguarda l'argomento droghe, il massimo che possono aver pensato è che prima di entrare a scuola mi ero fatta una canna haha
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
BlueFire a dit:
Bell'esperienza, peccato per il pacco...
Questa cosa del parlare di continuo spiega perché 2anni fa mi chiedessero di frequente se avessi assunto MD :lol:
Metti anche la ketamina: con quanto s'è fatto lungo il discorso sono troppo curioso di sapere com'è andata alla fine!

messa :) ne parlo qui
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
sickdrew a dit:
nonostante questo venerdi (quindi una settimana precisa dopo la prima assunzione) ho intenzione di ripendere l'md per poi fare una pausa

Pessima idea sickdrew, non è una sostanza da assumere con così tanta frequenza. A quanto ne so (informazioni dal LAB57, un laboratorio antiproibizionista di Bologna) la neurotossicità dell'MD sopraggiunge già quando la si assume una volta ogni quindici giorni. Smentitemi se avete informazioni illustri, ma con la tossicità delle fenetilamine non scherzerei, a maggior ragione con una molecola con un certo potenziale di dipendenza come questa. Più che altro rischi seriamente la memoria e altre facoltà neurologiche, con questa frequenza :\
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
solo che probabilmente questa festa sarà l'ultima a cui potrò andare insieme ad A e vista questa esperienza molto piacevole volevano riprendere l'md, anche se è passato poco tempo, ma dopo questa festa ho intenzione di fare una pausa, anche abbastanza lunga, da questa sostanza
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Con una pausa così breve non ci si gode a pieno gli effetti secondo me. Ci sono già passato..

Feste e occasioni ce ne saranno ancora dai. Poi con MD diventano tutti amici :)
 
Haut