Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza-Magic Truffle Atlantis

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Ciao a tutti. Venerdì sera, io e degli amici, abbiamo deciso di avere la prima esperienza con la psilocibina. Non sapendo ovviamente gli effetti che può avere su di noi, siamo partiti da un dosaggio piuttosto basso, smezzandoci un pacco da 15gr in 2.
Avevo letto qui sul forum, che alcuni utilizzano il cioccolato come Mao Inibitore. Così mi sono preso una bella tavolozza di cioccolato e, l'ho mangiata durante l'assunzione dei tatrufi. Il sapore non è così orrendo come dicono, sanno di noce amara.

00.00 Assumiamo mezzo pacco di tartufi a testa, la location è il letto asciutto di un fiume, lontano da tutto e tutti, con un bel falò acceso a scaldarci corpo ed anima. Cominciamo a far su qualche joint di ottima erba, così da metterci nello stato mentale giusto per la salita dei tartufi.

00.30 L'effetto dell'erba, mi ha aiutato a non rendermi conto che mi stavano salendo. Mi sento confuso, non mi rendo più conto del tempo che passa. Una sensazione piacevole, simile a quando hai fumato tanto il bong.
Purtroppo, a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro, io e 2 miei amici che hanno mangiato il cioccolato, dobbiamo correre a vomitare :eek:ak:
Dopo aver vomitato, mi accorgo che la botta mi è salita, provo un senso di rilassatezza e pace incredibili. Mi sdraio vicino al falò e comincio a parlare di questa sensazione, con gli altri amici, che confermano anch'essi, di sentirsi "strani" ma bene.

01.00 Io e altri 3 miei amici, ci stiamo godendo il chiaro di luna. Sembra che sia tutto più chiaro. Vedo il mio corpo tremare, ma non ho freddo. Solo una sensazione di pace, i miei amici confermano.
Arrivati a questo punto, gli ultimi 2 decidono di prenderli anch'essi e si smezzano un pacco di Atlantis.
Sto ancora aspettando che passi il periodo di confusione iniziale, per sprofondare nella mia mente.

01.30 Mi rendo conto che non mi faranno un effetto più forte, sia io che gli altri che li abbiamo vomitati, stiamo molto bene, abbiamo delle ondate molto forti, ma è un esperienza "diversa" da quello che volevo e ci aspettavamo.
Gli ultimi 2, sono in botta piena. Fanno dei super viaggi ad occhi chiusi, dove si rivedono nel grembo materno o sentono "un colore" andargli giù per la gola quando parlano. Scale colorate che si intrecciano nella testa.

Risate, qualcuno che dorme, pensieri fino alle 3.00 poi decidiamo di andare a far colazione.

Alla fine, per noi che non abbiamo potuto assumerli tutti, è stata un esperienza molto bella, ma personalmente cerco un esperienza più forte, che mi apra la mente e mi faccia comprendere chi sono realmente e cosa voglio.
Penso che la cosa migliore sia non sboccarli! :mrgreen: Anche perchè gli altri, hanno descritto una bellissima esperienza, dicendo che la prossima volta, riprenderanno mezzo pacco piuttosto che uno intero.

Quindi chiedo un consiglio a chi è più esperto di me: Pensate che sia stato il cioccolato a farci nauseare? Eravamo tutti a stomaco vuoto, ma la nausea è stata fortissima.

Nessuno, ha avuto visual intense, a parte vedere sassi ed alberi in HD 3D (non saprei come spiegarvelo). Secondo me questo, anche perchè era notte. Se fossimo stati immersi in un prato, di giorno, magari anche gli occhi, avrebbero avuto i piaceri che meritano. ;)

Nel complesso, esperienza piacevole. Ho capito che non devo scherzare con la psilocibina, ma che nel contempo può darmi molto. Non vediamo l'ora di ripetere tutti l'esperienza (di giorno stavolta).
La nostra preoccupazione era che qualcuno finisse in bad trip, siccome non avevamo sitter, ma il basso dosaggio dei tartufi e l'esperienza che abbiamo con la cannabis, ci ha permesso di gestirci molto bene! :prayer:

Un saluto a tutti!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
the.pitbull a dit:
...Quindi chiedo un consiglio a chi è più esperto di me: Pensate che sia stato il cioccolato a farci nauseare? Eravamo tutti a stomaco vuoto, ma la nausea è stata fortissima.

Personalmente non ho mai assunto (purtroppo) la psilocibina, ma leggendo le varie esperienze qui sul forum ho capito che la nausea è un sintomo comune.
Alcuni utenti (tra quelli con più esperienza alle spalle) hanno provato la lemon tek e a quanto pare si sono trovati bene, perché non hanno accusato la nausea ed in più le visuals (ma tutti gli effetti in generale) erano più marcati rispetto all'assunzione "classica" masticando la psilocibina.

Quindi, ti consiglio di provare la lemon tek, ma con un dosaggio minore rispetto a quando li mastichi.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Alla fine quelli che li hanno presi senza cioccolato, zero nausea. A qualcuno appena qualche fitta.
Ma la lemon tek, va fatta col prodotto fresco o secco?
Ci sono differenze, sulla nausea, assumendo il prodotto secco piuttosto che fresco?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Hai preso mezzo pacco perchè non sapevi come avresti reagito, e poi hai cercato di MAO inibirti? Questa è stata una mossa stupida, che per fortuna non ha funzionato, perchè il cacao funge da MAOI solo se è vero cacao crudo o qualcosa che ci si avvicina il più possibile, non barrette di cioccolata, e poi va assunto circa mezz'ora prima di assumere i funghi. Dico che è stata una mossa stupida perchè se avesse funzionato allora avresti avuto un'esperienza molto più intensa, sicuro più intensa e meno controllabile di una scatola intera

La nausea è comune, ma se non hai nient'altro oltre ai funghi nello stomaco allora è generalmente qualcosa di molto sopportabile e quasi mai porta al vomito.

Se non sei contento della dose allora alzala (magari 10g, o perchè no 15g ), ma prendi solo funghi e nient'altro finchè non hai abbastanza esperienza de poterci sperimentare altre cose sopra.

Comunque se vuoi un mio parere credo che i tuoi amici che hanno sentito il grembo materno abbiano fatto un viaggio pieno, e credo che anche tu hai visto com'è, quindi la prossima volta non avere paura di aspettarti chissà cosa, la direzione in cui si articola il viaggio è quella.
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Ciao Locomotiva, ti ringrazio per la tua risposta.
Evidentemente ho frainteso, la materia prima da utilizzare come imao.
La mia paura, non era quella di affrontare un viaggio, ma di avere un esperienza insufficiente. Per questo ho preso la cioccolata, perchè avevamo finito i tartufi. Pensavo amplificasse poco il viaggio.
Sicuramente gli altri, hanno avuto un viaggio pieno (sempre entro i limiti che ti danno 7.5gr di tartufi freschi), ma zero visual. Tutto un viaggio ad occhi chiusi.
Pensi che se ripetiamo la stessa esperienza, con gli stessi dosaggi, di giorno, riusciamo ad avere qualche visual?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
secondo me dovresti prendere almeno 10g (2 scatole in 3 persone), comunque non aspettarti di vedere i draghi per vivere un'esperienza piena, si chiamano allucinogeni ma il nome più adatto è psichedelici.
10g-15g e ti togli tutti i dubbi, di sicuro non avrai un'esperienza insufficiente e nemmeno andrai all'inferno


e stare insieme a persone lucide può limitare il viaggio (ovviamente per viaggiare senza persone lucide, bisogna valutare bene la situazione, per poter stare tranquilli durante il viaggio).
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Forse replichiamo il 31.
Vi farò sapere come andrà, grazie per i consigli.
Avete qualche consiglio, per attenuare il senso di nausea?
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
the.pitbull a dit:
Avete qualche consiglio, per attenuare il senso di nausea?

Te l'ho scritto sopra, la lemon tek!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
allora intanto io te lo sconsiglio di fare la lemon tek perchè le prime volte non fa effetto,poi potrebbe servire un pò di esperienza, e poi dicono che abbia poco effetto con gli sclerozi, che hanno quasi tutta psilocina (quindi quasi niente da convertire in psilocina da psilocibina col limone anzichè nello stomaco), ah e no, non sono un IMAO

Per la nausea io ti consiglio di avere lo stomaco completamente vuoto (da quando ti sei svegliato non devi aver mangiato, o se li prendi la sera magari hai mangiato una cosa al volo e facile da digerire a pranzo), e ingoiare i funghi ben masticati.
Idratati durante il viaggio, se poi la nausea c'è, c'è...non è detto che possa essere tolta meccanicamente.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Bella esperienza. Che volevi di più?

Solo questa frase.....
la dice lunga
the.pitbull a dit:
...La nostra preoccupazione era che qualcuno finisse in bad trip, siccome non avevamo sitter, ma il basso dosaggio dei tartufi e l'esperienza che abbiamo con la cannabis, ci ha permesso di gestirci molto bene!...

Cosa vuoi che centri l'esperienza fatta con la cannabis, quando invece il tuo cervello non risponde più al tuo controllo?
Ne hai di strada da fare
...e allora buon cammino :)
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Novello a dit:
Cosa vuoi che centri l'esperienza fatta con la cannabis, quando invece il tuo cervello non risponde più al tuo controllo?
Ne hai di strada da fare
...e allora buon cammino :)

Nel senso che, la cannabis ci ha un po aperto la mente sulle droghe. So che quello che mi succede, è per colpa della sostanza che ho preso, mi lascio andare piuttosto che porre resistenza. La vivo con più tranquillità.
Ovviamente mi rendo conto che sono 2 cose incomparabili ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
è proprio la preoccupazione di finire in bad trip che può generare il bad trip. è come se stai in vacanza e inizi a pensare oddio ho chiuso il gas? e se vengono i ladri ? e se un cortocircuito brucia tutto? fregatene e pensa a divertirti, una scatoletta di tartufi non può far male. fossero funghi allora meglio andarci cauti con le dosi, che hanno molta più psiloci(bi)na.

come vi è sembrato il sapore ? a che somigliava?
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Ho mangiato gli Atlantis. Sapore di nocciolina acida. Non era buono ma mi aspettavo peggio. Stesso sapore per i Mexicana, ma in più sono farinosi. :-|
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
questo succede quando si leggono le cose da internet senza la giusta attenzione, per esempio: qualcuno ha detto che il cacao contiene mao inibitori e senza essere sicuro hai preso del cioccolato, che è un'altra cosa, e lo hai mangiato per unire un effetto che non conoscevi a una sostanza che non conoscevi perchè avevi letto distrattamente qualcosa riguardo al cioccolato e ai mao inibitori, ma cosa è questo MAO che viene inbito? Inibito dal fare che? Vabbhe... Comunque si certo ovviamente il cioccolato vi ha fatto vomitare perchè mentre non è mai stato consigliato di mangiare tavolette di cioccolato industriale insieme ai funghi almeno milletrecento volte è stato ripetuto di mangiarli a stomaco vuoto, e sta scritto dappertutto ed è una delle poche cose che dicono i negozianti ad amsterdam quando compri i funghi...

Quindi chi si è affidato alla tradizione non ha avuto nausea, chi si è affidato alle supposizioni ha vomitato bene bene...

Inoltre altra cosa nella lemon tek si spiegava chiaramente piu e piu volte che non funziona con gli sclerotia, o meglio che non ha senso farla, come ci illuminava Lalocomotiva...

Comunque sta cosa del cioccolato è una cazzata ma per esempio se ci bevevi sopra una tisana di iperico ti ricordavi la giornata, e forse ti saresti sentito pure male, o se con la stessa leggerezza magari mischi iperico e MD puoi avere dei seri problemi, e l'iperico è una pianta che si trova facilmente, un po quasi come il cioccolato, ed è un potente mao inibitore... Insomma nn scherzare coi mao inibitori che c'è proprio poco da scherzarci...

Scusa la cazziata ma devi stare piu attento a quello che fai e devi avere piu rispetto per il tuo cervello... :)

Viaggia consapevole, è il miglior modo per arrivare davvero lontano!
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Nullè a dit:
questo succede quando si leggono le cose da internet senza la giusta attenzione

lo hai mangiato per unire un effetto che non conoscevi a una sostanza che non conoscevi perchè avevi letto distrattamente qualcosa riguardo al cioccolato e ai mao inibitori, ma cosa è questo MAO che viene inbito?

Scusa la cazziata ma devi stare piu attento a quello che fai e devi avere piu rispetto per il tuo cervello... :)

Viaggia consapevole, è il miglior modo per arrivare davvero lontano!

Scusa di che? Hai perfettamente ragione.
Ho sottovalutato il discorso della nausea, perchè avevo mangiato un mezzo panino alle 16.00 e un the verde con 5 fette biscottate alle 19.00 e fino a mezzanotte non ho toccato nulla. Quindi credevo di essere a stomaco vuoto. Non ho pensato che una barretta di cioccolata, potesse provocarmi nausea.
Quindi ringrazio tutti per i preziosi consigli. Prossima volta li prendo senza nient'altro.
Anche se sto seriamente pensando, che per affrontare un percorso del genere, non posso andare avanti ordinando tartufi :lol: quindi li prenderò solo la prossima volta e potrei valutare, l'autoproduzione (di funghi ovviamente)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Io ti direi di stare il piu possibile a stomaco vuoto, per capirci sarebbe buono che hai una specie di appetito, con niente nel tuo stomaco per un bel po di ore (io amo prenderli la mattina presto a stomaco completamente vuoto) e poi, molto semplicemente, mangi qualcosa dopo che ti sono saliti, tipo due ore dopo, pure perchè non importa quanta fame hai quando li mangi, per almeno due tre ore non ci penserai proprio al cibo, quando ti verrà di nuovo fame, complice magari le canne, allora potrai mangiare tranquillamente.

Ma sempre meglio evitare le cose pesanti da digerire, il sangue ti serve nel cervello e nei muscoli, nessuno vuole sprecare preziose energie con una faticosa e inutile digestione mentre si sta viaggiando forte! :) Quindi meglio un po di frutta che un panino con la porchetta... :)


L'autoproduzione è un'esperienza bellissima e ti fa fare un deciso salto di qualità nella ricerca, liberarsi dalla schiavitu di dover comprare da qualcuno queste piccole divinità è stupendo, e alla fine non sai se sei tu che coltivi loro o loro che coltivano te! :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Nullè a dit:
Inoltre altra cosa nella lemon tek si spiegava chiaramente piu e piu volte che non funziona con gli sclerotia, o meglio che non ha senso farla, come ci illuminava Lalocomotiva...

Mi scuso per l'equivoco.. :oops:
 

the.pitbull

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
168
Old: Scusa, non avevo visto la tua domanda.
Si erano marroni e gialli. :yawinkle:

Nullè: Infatti c'eravamo portati patatine e biscotti. ma nessuno si è azzardato a mangiarli. Piuttosto abbiamo bevuto dei succhi di frutta dopo 3 ore. :p
L'autoproduzione è qualcosa che tenevo in conto da subito. Già da quando ho iniziato a fumare quotidianamente ganja, ho iniziato ad autoprodurre, perchè a comprare si trova solo lo schifo. :angry:
Ho scoperto dopo quanto è bello prodursi qualcosa.
Ancor di più per i funghi. Non mi fiderei mai a comprarli da qualcuno che non conosco. E di quelli che conosco, nessuno se li produce.
 
Haut