Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima ed ultima volta con il 25I-NBOMe

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Data: 01-06-2014
Sostanza: 25I-NBOMe
Dosaggio: 0,5mg
Modalità di assunzione: Orale (sotto il labbro superiore)
Setting: in un prato in campagna
Descrizione dell'esperienza: ho approfittato del ponte del 2 Giugno per provare questa feniletilamina e avere il tempo di riposare prima di riprendere il lavoro.
Alle ore 14:55 ritaglio con la forbice un triangolino di blotter di 25i e lo appoggio sotto il labbro superiore, sento subito un forte sapore amaro, abbastanza intenso e chimico. cerco di non bagnarlo volontariamnete con la saliva.
Fatto cioè mi reco nel setting prestabilito in auto e dopo una breve passeggiata a piedi trovo un fazzoletto di prato dove sdraiarmi e godermi il panorama ascoltando un po' di musica. Percepisco che sta succedendo qualcosa, sono irrequieto, ho un po' di nausea e non riesco a trovare la giusta posizione da sdraiato, mi danno fastidio molte cose, spengo la musica, e rimango sdraiato un minuto. Il sole in faccia mi da fastidio, e abbasso il berretto, mi da fastidio anche quello e metto gli occhiali, poi li tolgo, tengo le braccia davanti alla faccia...
Dopo quasi un oretta dall'assunzione mi tranquillizzo e sento la testa rilassata, i pensieri scorrono voleoci ma non ricordo di aver pensato nulla di importante, nessuna riflessione su niente. Chiudo gli occhi e rimango rilassato, tutto qui. Mi accorgo di aver allucinazioni tattili molto forti scorro tra le mani l'erba del prato e mi pare fluida, come l'acqua, mi sembra di nuotare nell'erba. Tutto il mio corpo che è disteso percepisce diversamente il terreno, sento un formicolio ovunque. Cioè mi provoca molto piacere e sento i muscuoli facciali tirarsi e provocarmi un sorriso finto in volto...sto smascellando come non mai, o almeno quella è la mia impressione.
Aprendo gli occhi e alzandomi per bere, cosa che ho fatto molto spesso, vedo tutto con una colorazione diversa e alterata, spaziante tra i colori verde e giallo in piena fusione tra loro; il sapore dell'acqua è orribile: più bevo e più sento l'amaro del 25i.
Intorno alle ore 17:00 gli effetti raggiungiono il picco e in corpo sento una sensazione di benessere molto intensa, quasi orgasmica, mi accorgo che muovendo le braccia o qualsiasi oggetto, esso lascia una scia dietro di se e ciò mi incuriosisce abbastanza.
Dopo un po' che sono sdraiato sento dei rumori affianco a me, nell'erba, e incuriosito mi giro supino e mi metto a vedere cosa fosse. Noto che ha meno di 30cm da me qualcosa sta rosicchiando l'erba e scavando una buca. Cerco di rimanere immobile ad osservare. Qualche animaletto è vicinissimo a me ma nonostante ciò non riesco a vederlo e a capire che cos'è.
Capisco che può sembrare banale ciò, ma mi sono sentito cieco, cioè qualcosa era vicino a me, anzi vicinissimo e io non lo vedevo. Ad un certo punto ho provato a fare una assalto dentro l'erba per cercare di catturare o vedere cosa fosse, ma ho fallito miseramente...Ciò mi ha fatto capire quanto non saprei mai cavarmela, se non avessi tutti i confort della vita moderna, trovare il pranzo o la cena sempre serviti a tavola. Dopo quasi un' ora di appostamento, con uno salto ho buttato via tutto. E ancor più beffa di me si facevano le me mosche, uno sciame abbastanza grande che volava sopra la mia testa, sembrava quasi che mi ridicolizzassero, aspettavano forse solo la mia morte, per fare banchetto...

Voir la pièce jointe 14445


[NON INCITO NESSUNO A FAR USO DI STUPEFACIENTI DURANTE LA GUIDA]


Intorno alle 18:20 non ho più allucinazioni e tiro su tutto e mi incammino verso la macchina. Il paesaggio da prima verde e giallo ora ha preso colori più normali ma assai più vividi della realtà. Raggiunto il parcheggio noto che c'è qualcosa di strano...la mia macchina sembra muoversi e oscillare, appare più piccola di quanto non è realmente e mi sento a disagio. Sono molto preoccupato di dover guidare, credevo che l'effetto fosse finito, invece era ancora presente, ma più a livello anfetaminico...
Salgo in macchina e sbatto fortissimo la portiera, non mi rendo conto della forza che ho, non riesco a dosarla. Tengo con una mano il volante e mi sembra di poterlo spezzare, la levo del cambio pare uno stuzzicadente e ho paura a cambiare marcia.
Ho paura di guidare, mi rendo conto che stò per fare una cazzata enorme, ma è troppo tardi e devo tornare a casa. Sforzandomi al massimo, spegnendo la radio e tenendo chiusi i finestrini riesco a far si che tutto sia normale e procede tutto liscio.
Arrivato a casa mi accorgo di avere occhi enormi e dilatatissimi, non riesco a stare fermo un momento, ho quasi dei tic nervosi...Saluto i miei e faccio una doccia gelata. Mi sento meglio, anche le pupille sono un po' più piccole, però zero fame zero stanchezza.
Fisicamente mi sento un leone ma psicologicamnete un coglione, ho paura che mi scoprano, non ho mai fatto cazzate simili, mi assalgono brutti pensieri. Se fossi stato scoperto non so come avrebbero potuto reagire, non so cosa sarebbbe successo, e se fossi stato male per qualche motivo? se fossi finito in ospedale. Ho preso una sostanza per niente sicura, ...ho parecchie paranoie. Dopo le 20:00 comincio a stare meglio, l'aria fresca mi allieta, le immagini rimangono ferme, e io mi sento quasi a posto, ho solo un senso di vomito per aver mangiato controvoglia con lo stomaco chiuso. Alle ore 21:00 rimane un po' di malessere ma tutto è terminato.


Questa esperienza è stata bella e divertente durante la vera fase di viaggio, ma complessivamente mi sono comportato male e da incosciente, credo che non proverò mai più questa sostanza anche se avessi molto più tempo a disposizione.


ps. R.I.P. Alexander Shulgin June 17, 1925 – June 2, 2014
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Non credo ci sia da dare la colpa alla sostanza. Semplicemente tieni a mente gli errori che hai fatto e non ripeterli! :)

Non c'era nessuna fretta di andare a casa secondo me, eri pure in macchina quindi non avevi orari di autobus da rispettare o altro. Bastava aspettare che scendesse del tutto e con calma arrivavi a casa. Ora per fortuna non è successo niente, io non voglio farti la predica però visto che avevi già organizzato tutto, dovevi anche prevedere il ritorno in tutti i suoi aspetti: stato tuo, mezzo di trasporto, orari, ecc...

Poi vabbè le paranoie sul 25i ti hanno fregato un bel po' nel viaggio, però credo che se prendi l' nBome senza fare mix, e in quantità normali (1/2 più che ok) non dovrebbe succederti nulla di grave/fatale.

Da quel che so io le morti registrate sono dovute a sniffing, capsule, o comuqnue troppi blotter. Ripeto, penso che 1/2 blotter sia abbastanza safe come dose, ma correggetemi se sbaglio.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Grazie delle tue riflessioni cav, ho provato questa sostanza per poterla confrontare successivamente con LSD.
So di aver commesso un po di errori, un po troppi direi, sono il primo io a dirmelo e spero non mi succeda più. Anche il dosaggio non mi pareva eccessivo...forse mi sono informato poco tutto qua. Sapevo del picco degli effetti che durava 3-4-5 ore ma mi sono fatto fregare, non me lo aspettavo, l'effetto anfetaminico successivo e l'imminente dover tornare a casa...
Ripensandoci era molto meglio inventare una scusa coi miei, per rimanere li, che mettermi al volante :(
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Ovviamente non voglio spingerti a fare nulla, però probabilmente gestendola meglio un'ipotetica prossima volta potrebbe donarti sensazioni migliori.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
supino nell'erba per un'ora... ahhahahahh!!! ti avrei voluto vedere da lontano! ahhahhaahha spettacolo

(capitò anche a me di guidare, il trip stava scemando, erano passate quelle otto ore, ed è vero che la macchina sembra più piccola, quasi un giocattolo... vabbeh che avevo la panda750)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Psyco secondo me l'hai vissuta male tu...tutti sti errori non ce li vedo, alla fine è stata carina come esperienza..non penso avrai fatto dei kilometri in macchina e come ha detto Cav non avendo fatto mix strani non penso ci sarebbero stati problemi...paranoie di quel tipo ospedale//genitori sono comunissime ma si superano ;)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Obsidian a dit:
Psyco secondo me l'hai vissuta male tu...tutti sti errori non ce li vedo, alla fine è stata carina come esperienza..non penso avrai fatto dei kilometri in macchina e come ha detto Cav non avendo fatto mix strani non penso ci sarebbero stati problemi...paranoie di quel tipo ospedale//genitori sono comunissime ma si superano ;)

Si devo darti ragione...l'ho vissuta un po' male...però non mi molto piaciuto anche il fatto che non ho avuto grossi pensieri, riflessioni...cioè con l'erba assunta in capsula ho rivisto una scena della mia infanzia e mi sono emozionato tantissimo...stavolta oltre a provare piacere fisico toccando l'erba e aprendo gli occhi mi vedevo come se fossi appena sbarcato su un altro pianeta (la foto rende bene la visione che ho avuto) non ho provato molto altro.

Si cmq il tragitto in macchina era poco meno di dieci minuti, non mi deve cmq giustificare.
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Infatti non mi sembra sia andata malaccio dai :)

Organizzati meglio per il ritorno in macchina la prossima volta, o viaggia in autobus..e sii generoso con il calcolo delle ore, ad un mio amico l'effetto gli dura anche 10 buone!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
ma se non sbaglio non sono più impostati sul fisico gli effetti del NBOMe? anche lì...magari può essere stata una bella rampa di lancio per un futuro incontro con l'LSD, sperando che tu riesca :) e allora sì che avrai quello che cerchi ahahah
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
anche io credo che non sia così male, il mio amicone ha avuto belle esperienze con il 25i e poi credo che come detto il problema siano le paranoie, io sconsiglio di stare davanti ai propri genitori quando si è ancora sotto effetto di un allucinogeno, se avete paura di essere scoperti andate in paranoia. Da questo punto di vista avere la casa propria è un vantaggio bello grosso
 
Haut