Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima Inaspettattissima eperienza con i sacri funghi...

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Bene… Da dove iniziare? bella domanda! Con 4 ore di sonno alle spalle e un' esperienza del genere (per ciò che mi riguarda) c’è da riordinare un minimo i cassetti nella mia testa :lol:
Mi ero imposto un preciso rituale a riguardo, regole (che poi per carità me le son ricordate, per citarne una: “non mandare messaggi a nessuno, potrebbero non capire e preoccuparsi), luci, musica… ma il tutto è capitato puramente per caso… e forse è stato bello così…
Ieri sera è stato speciale… alle 19.30 tornato da lavoro, mi ritrovo a bere un paio di birre con vecchi amici, l’aperitivo scorre sereno forse proprio perché era un dopo lavoro come tanti altri, un momento in cui liberarsi dello stress della giornata e condividere qualche sorriso di cuore con le persone care.
Arrivati ai saluti mi incammino verso casa accompagnando un’amica che abita li vicino, aveva bisogno di chiacchierare un po’ e di parlare con qualcuno, rassicurata e serena la saluto e alla fine riesco felicemente ad arrivare a casa.

Li scatta la magia… do la pappa alla mia micia (che è stata la mia boa di salvataggio per tutto il tempo, grazie :-*) la spupazzo un minimo e poi mi fiondo a vedere come stanno i miei sacri…
Ultimamente, come avevo postato qualche tempo fa, non se la passavano benissimo… ma come ogni forma di vita provava a resistere e io nel mio piccolo cercavo di fare del mio meglio per aiutarla…
Purtroppo noto un sacro che si stava “suicidando” tagliandosi con il bordo del box… provo a spostarlo delicatamente ma niente… lui si abbandona tra le mie dita…
Volevo seppellirlo per rispetto nel boschetto vicino, ma preso da chissà che cosa me lo sono messo in bocca e ho iniziato a masticare… a quel punto resomi conto dello spreco decido di raccogliere seppur ancora piccini tutti quelli che sembravano aborti o messi male… li peso… decido di stare su un grammaggio decente (intorno ai 15g di freschi) in quanto non ne conoscevo ne la potenza ne tanto meno l’effetto sulla mia pellaccia…
Bene… Mi siedo sul divano… ripenso a quando sono stato impulsivo, al fatto che avevo 3 birre in corpo e che sottospecie d’idiota ero stato per non rispettare le regole da me stesso scritte (pensate che le volevo postare prima del viaggio pre-programmato per sentire cosa ne pensavate)…. ma ormai è fatta… allacciarsi le cinture e rilassarsi erano le sole chiavi per uscirne bene…
Dopo circa una 25ina di minuti iniziano i primi segni… nausea lieve… e la porta del mio salotto che aveva un angolo assai più lungo del normale, sembrava una di quelle porte che si vedono in alcuni film di Tim Burton… mi alzo e inizio a ridere eccitato… al che mi risento imbecille e mi risiedo chiedendomi gentilmente di NON partire con un eccesso di esultanza ma di “ascoltare”…
Alzo gli occhi e inizio a vedere il soffitto come fosse soffice, quasi di marzapane… mi giro e finalmente vedo il famoso effetto degli oggetti che respirano, le tende mio dio!!!… inizio a ridere come un matto… (a finestre aperte… chissà i miei vicini…) ma cerco di calmarmi e proseguire… la situazione impenna… ma io sono sereno e ogni volta che mi giro li c’è la mia micina che mi fissa e mi ronfa felice… e mi accompagna.
Decido di spegnere la Tv… mi sembrava tempo sprecato… era piatta e mi dava l’impressione di essere un “rumore” fastidioso, sia visivo che uditivo… mi metto a quel punto su un po’ di Massive Attack e inizio a fissare una lampada etinca fatta a mo di cespuglio… inizia a crescere letteralmente e mi piace, mi ricorda l’amica che me l’ha regalata, in quel preciso momento provo un forte affetto e mi sento molto vicino a lei… come potessi capire tutto di lei profondamente, persino i suoi comportamenti più “cattivi” avevano un perché, un qualcosa dietro da “capire” E io ero felice lo avevo capito, non so cosa ma avevo capito!
Il quadro li vicino colorato di giallo e rosso inizia a diventare in full hd 3d… guardare quel quadro mi ha dato la sensazione della prima volta che ho provato un elmetto per la realtà virtuale (lavoro nel campo dell’informatica), la mia vita era in 3d!
Inizia nuovamente la nausea… uffa… penso infastidito che fa parte del viaggio e cerco di accettare la cosa… in quel momento a furia di fissare ad occhi aperti la mia lampada (un po’ come quando si vedono le “farfalline” e i puntini luminosi da “lucidi” fissando troppo) l’immagine si trasforma in una fotografia color seppia… tutto era seppia… il quadro era diventato rossissimo e sembra non più una giornata di sole ma sangue… mi calmo e sposto lo sguardo alla plafoniera sul soffitto… una plafoniera che ricorda nuvole in movimento… e così è stato… appare la faccia di un demone… ma non mi spaventa… so che fa parte del gioco… ci rido e ci scherzo… gli parlo (chissà i miei vicini che cazzo avranno pensato!) e gli chiedo perché è così arrabbiato… la faccia si calma e diventa triste per poi svanire nelle nuvole….
Sposto lo sguardo e tolgo la musica… voglio sentire i suoni del mio salotto e della strada… ma inizia ad aumentare in maniera esponenziale la nausea e arriva un maledettissimo mal di stomaco apocalittico… corro in bagno e vomito… mi spiace e inizio a sentirmi triste… ho pulito minuziosamente il water chiedendo scusa ai sacri per averli trattati in quel modo mentre tutto intorno a me si muoveva e vibrava come una tv fuori sintonia… panico…

Eccolo il bad trip bussava alla mia porta… e io gli ho detto avanti… l’avevo messo in cantiere… ero solo spaventato dal fatto che i miei sacri non avessero un bell’aspetto… ed ero terrorizzato dal fatto mi fossi intossicato con qualche strana muffa… respiro… e inizio a sdrammatizzare ridendo… lo specchio li vicino mi chiamava ma io non volevo ancora guardarmi in faccia… la mia micina era li… vicino a me che mi guardava come per dirmi sono qui… e io le rispondevo dicendo che papà stava solo un po’ male ma di non preoccuparsi… (non so perché ma in questo momento ho le lacrime agli occhi… ma non di tristezza è qualcos’altro), inizio ad aver paura di essermi intossicato pesantemente… continuo a vomitare… poi l’illuminazione… finalmente mi guardo allo specchio piegato in due dal dolore e rido come un cretino… ero a torso nudo con l’aria fredda a manetta piantata sullo stomaco pieno solo delle birre visto che durante l'aperitivo non avevo fame… mi metto una maglia…
Torno in sala, spengo l’aria e mi porto una bacinella… inizio a bere la cosa più buona del mondo l’acqua! Capisco che quanto meno mi sto disidratando e lucidamente decido di bere… niente, ogni tre sorsi una vomitata… doppio panico… mi giro sul divano raggomitolato con il mio immenso mal di stomaco e penso di stare per morire… per un’ attimo penso di chiamare qualcuno ma non voglio farlo, non voglio spaventare nessuno e decido di aspettare… non ho paura della morte ma mi sento solo fottutamente triste per non poter salutare tutti e dirgli quanto gli voglio bene, di scusarmi se non sono mai riuscito a dimostrarlo nel modo giusto (a ridaie con le lacrime mentre scrivo in questo preciso momento)… inizio a pensare a quanto vorrei andare da mia madre e mio padre per bere un caffè con loro, abbracciarli (sarà successo 3 volte in tutta la mia vita… siamo un po’ chiusi emotivamente ma ci vogliamo benissimo fidatevi) e dirgli che sono stati magnifici…
Mi giro e istintivamente dico ad alta voce che mi è stata donata la vita, che la amo e che l’apprezzo… che è un dono magnifico ma adesso la reclamo e non la voglio assolutamente lasciare… (chissà i vcicini…)
Mi rialzo e cerco di bere… vomito ma mi sento un po’ meglio… mi rifisso sulla mia lampada dalle foglie che crescono… mi sento decisamente meglio… decido di rilassarmi… la mia micia era sempre li… la mia boa di salvataggio… penso di mettermi nel letto e guardo l’ora! Incredibile erano passate 2 ore e a me sembrava di essere in una bolla temporale… dove il tempo si allargava e si restringeva a suo piacimento come le cose e il mio corpo a volte gigante e a volte minuscolo… mi alzo e mi incammino verso la camera… ma non voglio dormire li… prendo le coperte… guardo il muro e mi arrabbio perché il mio vicino non ha ancora messo a posto la perdita della sua tubatura, ma capisco che non è il momento e in ogni caso arrabbiarmi non mi avrebbe comunque portato a nulla… torno in sala… rivomito… a questo punto però inizio a stare sempre meglio e a ogni vomitata mi sembra di buttare fuori il marcio… il vomito mi sembra nero ma in realtà i colori cambiano… mi sembra di essere in un rituale a base di ayahuasca, uno di quelli che ho visto nei video in rete ma in comune ovviamente credo non ci sia nulla…
Finalmente il vomito passa… bevo e non rigetto… e tra un’ondata di visioni e una di semi lucidità (ora capisco anche le famose ondate) inizio a chiudere gli occhi e a vedere magnifici frattali… (in realtà mi era già capitata una cosa molto simile con alti dosaggi di Marijuana), sento letteralmente l’eco dei miei pensieri… è come se fossi al centro del mio cervello… ed è come se ci fosse la mia anima con un super computer davanti da capire… mi risento triste e il dormire sul divano mi ricordava l’ultimo periodo con la mia ex moglie in cui dormivo li… riesco comunque a guardare le cose da fuori… era come se finalmente tutte le parti di quel super computer fossero sincronizzate e nessuna si scontrasse con l’altra nella lotta per la supremazia del proprio pensiero… Finalmente accettavo cose che sapevo essere giuste ma che solitamente in parte mi facevano arrabbiare e tra le lacrime mi dicevo che mi perdonavo e che mi volevo bene…
Dopo alcune ore (credo 4 o 5) vado a letto… con un po’ d’ansia ma felice… la realtà stava tornado quella di tutti i giorni… cercavo di concentrarmi per vedere ancora la mia pianta etnica crescere… ma pian pianino cresceva sempre meno… mi addormento…
Questa mattina nonostante io abbia dormito pochissimo mi sono svegliato con lo stomaco ancora un pochino sotto sopra ma riposatissimo, come era anni che non succedeva… il corpo e la mente sono ancora un po’ storditi per il poco sonno ma mi sento decisamente bene, pacifico… pulito… e sereno… come mai nemmeno gli antidepressivi sono riusciti a fare… questa è una serenità lucida non è un “finta” storditura… (ovviamente ieri sera non ho preso nessun farmaco in quanto non volevo sporcare l’esperienza o creare combinazioni che non sarei stato in grado di gestire).


Che dire… incredibile… penso che una volta all’anno o ogni tot mesi magari in periodi importanti mi rivolgerò nuovamente ai sacri… non voglio abusarne e non voglio assolutamente diventino un passatempo come purtroppo ho fatto per tanto tempo con la Marijuana… questo è tutta un’altra cosa…

Grazie di cuore anche a voi tutti… perché è anche grazie a voi se ho imparato moltissime cose…

Un abbraccio con tutto il mio cuore.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
L' ho vissuta anch'io la fase di mal di stomaco allucinante. Stessi pensieri negativi. Il pensiero di aver compromesso fegato, reni, stomaco! Poi tutto passa. :nod:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bell'esperienza!

mi sembra di essere in un rituale a base di ayahuasca, uno di quelli che ho visto nei video in rete ma in comune ovviamente credo non ci sia nulla…



chi lo sa, alla fine Ayahuasca e Funghi son entrambi maestri, se l'evacuazione fisica va di pari passo con quella mentale.... un po' come quando si fa la pipì da sbronzi e ci si riprende un bel po'


OT: tsunami perché continui a mandarci tutti a quel paese?????
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Come, no mai!!! :Oo:
Non è il disegnino di pollice su???
Non vorrei averlo confuso, è un dito medio... :oops:
Opssss, rettifico subitissimo !!!! Sorry!!!
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
tsunami666 a dit:
Come, no mai!!! :Oo:
Non è il disegnino di pollice su???
Non vorrei averlo confuso, è un dito medio... :oops:
Opssss, rettifico subitissimo !!!! Sorry!!!


hahahaha io avevo intuito un "fanculo al bad trip"!:lol:
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimentoni per la tua esperienza!!! Il vomito e il mal di stomaco in un momento simile non sono di certo d'aiuto, ma e' una cosa normale coi funghi freschi? Quanto ti e' durata in tutto l'esperienza? E i giorni dopo come sono stati? Ho letto tutto com gusto, grazie della condivisione!
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
EinSchonerTag a dit:
Complimentoni per la tua esperienza!!! Il vomito e il mal di stomaco in un momento simile non sono di certo d'aiuto, ma e' una cosa normale coi funghi freschi? Quanto ti e' durata in tutto l'esperienza? E i giorni dopo come sono stati? Ho letto tutto com gusto, grazie della condivisione!

Sinceramente non so se è normale... È stata la prima esperienza... E come dicevo non erano proprio in buona forma... Niente odori strani ma erano come dire un po' patiti... L'esperienza esattamente non saprei dirti... Credo tra le 5 /6 ore o forse qualcosa in più... Ad essere sincero non mi ricordo precisamente quando mi sono addormentato... Per i giorni dopo... He ti dirò! Tra qualche giorno... È successo tutto ieri sera e questa mattina ho scritto tutto di getto...
Comunque è stata una delle esperienze più significative della mia vita...
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
armageddon a dit:
Dannata paranoia dei vicini, succede anche a noi! :lol:
Bella esperienza,davvero ! La micia si puo' dire che è stata la tua compagna di viaggio :heart: ma dicci un po', come la vedevi? Noi con i nostri gatti ogni volta ci facciamo un sacco di grasse risate, diventano gonfissimi e goffi allo stesso tempo con lo sguardo tenerissimo (che già di per sè son così ma in quei momenti la cosa si accentua tantissimo) e c'è da dire che son fondamentalissimi per i nostri viaggi.
Per quanto riguarda la nausea, pensi che in parte abbia "rovinato" quel momento? Ti è capitato altre volte di vomitare ?

Hehehhe la micia era bene o male lei... Mi sembrava solo "sofficissima" e con gli occhi giganti a mo di manga! Per la nausea e il mal di stomaco... A pelle posso dirti che indubbiamente avrei preferito continuare il viaggio a suon di colori e deformazioni... Ma grazie a rigetto e al male ho affrontato una parte di me che probabilmente in quel momento dovevo affrontare... Quindi tutto sommato ti dirò... Bene comunque!
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Veramente bella esperienza!!!
Sono capitati anche s me bad trip così ....ho pianto pensando a quanto mi sarebbero mancati la mia famiglia ,la mia ragazza e i miei amici....ma ora subito dopo mi sono sentito molto più legato a loro :) e anche se ho chiuso malamente con la mia ex (quella dei funghi ) tutt'ora quando penso a come ho visto la sua figura durante quell'esperienza mi scendono le lacrime :) (un pò come succede a te)

È molto interessante anche che ti sia svegliato dopo poche ore e ricaricato....capita sempre anche a me :) anche resistendo un paio di ore dopo che scendono poi mi sento come se mi fossi appena svegliato. ...e magari neanche ho dormito, è come se il trip fosse stato solo un sogno da cui mi sono appena svegliato :)


P.s. penso che il dolore di stomaco sia dovuto anche alle birre. , le poche volte che ho mischiato alcol e funghi mi ha sempre fatto venire mal di stomaco. ...
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
astraldream a dit:
Veramente bella esperienza!!!
Sono capitati anche s me bad trip così ....ho pianto pensando a quanto mi sarebbero mancati la mia famiglia ,la mia ragazza e i miei amici....ma ora subito dopo mi sono sentito molto più legato a loro :) e anche se ho chiuso malamente con la mia ex (quella dei funghi ) tutt'ora quando penso a come ho visto la sua figura durante quell'esperienza mi scendono le lacrime :) (un pò come succede a te)

È molto interessante anche che ti sia svegliato dopo poche ore e ricaricato....capita sempre anche a me :) anche resistendo un paio di ore dopo che scendono poi mi sento come se mi fossi appena svegliato. ...e magari neanche ho dormito, è come se il trip fosse stato solo un sogno da cui mi sono appena svegliato :)


P.s. penso che il dolore di stomaco sia dovuto anche alle birre. , le poche volte che ho mischiato alcol e funghi mi ha sempre fatto venire mal di stomaco. ...

Concordo su tutto e aggiungo che mi sentivo (e mi sento tutt'ora) , oltre che estremamente riposato, come un bambino... Pulito e curioso nuovamente di scoprire il mondo, per rispondere anche a chi mi chiedeva per i giorni successivi... Ora siamo al terzo... E posso dire che i miei problemi restano ma è come se avessi un equilibrio mai provato prima... È come se adesso mi fidassi di me stesso molto di più ed è palese (almeno per me) che la lista delle "direttive" a mo di robocop è decisamente cambiata... Ma decisamente... E in positivo... Una delle paure più grosse era scoprire di avere un lato oscuro indomabile... Adesso la sensazione è di averlo... Ma di averlo come tante altre parti che mi compongono... Una volta in sintonia... La musica ha tutto un'altro suono... Prima erano suoni confusi e quasi fastidiosi... Ora iniziano a prendere la forma di un'armonia...
E il ché per me è un vero e proprio miracolo... Ps. Non è un effetto placebo... Personalmente sono una persona alquanto analitica e fin troppo pragmatica.
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Ho cercato le parole vomito e funghi perchè ero sicuro che fosse già successo a qualcuno... Dart760 oggi ho vissuto la stessa cosa! Un esperienza davvero davvero brutta....Dopo un ora e mezza da un bel bicchiere di lemon tek, in pieno trip, stanco di stare al sole e con quel caldo, vado verso casa. appena sono arrivato ho iniziato a vomitare ed ho continuato fino allo stremo delle forze, fino a che non avevo più liquidi da espellere. l'agonia è durata due ore continue, forse di più. le due ore più brutte della mia vita, e che, sotto psilocibina sembravano non finire mai, ero veramente ridotto a uno straccio, stavo per svenire . il problema era che a casa ero da solo e non sapevo cosa fare, non riuscivo nemmeno ad usare il cellulare. SUPER MALESSERE. Fortuna che è passato. Ho ancora i brividi a ripensarci. non capisco cosa sia andato storto, mi sa che è stato il colpo di sole che ho preso tra l'una e le due, accoppiato al calo degli zuccheri perchè ero stanco e a stomaco vuoto. L'odore schifoso delle macchine e dello smog non è da sottovalutare, ma soprattutto quell intruglio di funghi macinati e limone...mi sembra ancora di sentirne l'odore e mi risale la nausea........
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Mr Mojo a dit:
Ho cercato le parole vomito e funghi perchè ero sicuro che fosse già successo a qualcuno... Dart760 oggi ho vissuto la stessa cosa! Un esperienza davvero davvero brutta....Dopo un ora e mezza da un bel bicchiere di lemon tek, in pieno trip, stanco di stare al sole e con quel caldo, vado verso casa. appena sono arrivato ho iniziato a vomitare ed ho continuato fino allo stremo delle forze, fino a che non avevo più liquidi da espellere. l'agonia è durata due ore continue, forse di più. le due ore più brutte della mia vita, e che, sotto psilocibina sembravano non finire mai, ero veramente ridotto a uno straccio, stavo per svenire . il problema era che a casa ero da solo e non sapevo cosa fare, non riuscivo nemmeno ad usare il cellulare. SUPER MALESSERE. Fortuna che è passato. Ho ancora i brividi a ripensarci. non capisco cosa sia andato storto, mi sa che è stato il colpo di sole che ho preso tra l'una e le due, accoppiato al calo degli zuccheri perchè ero stanco e a stomaco vuoto. L'odore schifoso delle macchine e dello smog non è da sottovalutare, ma soprattutto quell intruglio di funghi macinati e limone...mi sembra ancora di sentirne l'odore e mi risale la nausea........

I miei credo fossero parzialmente malandati... ed ero a stomaco pieno di birra... erano freschi o secchi?
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Dispiace Mojo per la brutta esperienza!!! Cosa si puo fare per evitare questo spiacevole inconveniente? Puo succedere anche coi tartufi?
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
:( :( :( l'esperienza si è ripetuta....sta volta l'ho gestita al meglio però, e soprattutto è stata nell'ultima fase del trip. Un viaggio stupendo per le prime due ore, poi il vomito continuo!! Ho capito però che cosa l'ha scatenato sta volta: per evitare quell sapore spiacevole di limone (lemon tek) li ho mangiati secchi, e sembrava andare tutto bene. Sotto psilocibina gli odori si sentono molto più intensi e le sensazioni sono amplificate, come avrete notato anche l'odore del fumo delle sigarette e delle macchine è quasi insopportabile. fa proprio schifo! L'errore che ho commesso è stato ripetere il trip dopo meno di una settimana (5 giorni), dalla 'ferita' dell'ultima volta ancora fresca nella mia mente; ed infatti d'un tratto è passato un forte odore di agrumi/limone che ho sentito provenire da qualche albero o siepe (oppure era proprio nella mia testa) che mi ha fatto rivivere quella sensazione terribile e la nausea mi ha scatenato il vomito. Poichè assumo i funghi a stomaco vuoto non facevo altro che riversare i succhi gastrici dello stomaco, e quando non ne avevo più vomitavo solo per il riflesso condizionato. anche se ormai ero andato a casa il danno era fatto. il cervello mi trasmetteva sempre quell'odore ed era difficile resistere al senso di nausea. Ho smesso di vomitare quando l'effetto della psilocibina e quindi la ipersensibilità agli odori è passata, dopo un altra ora circa.... Rispondo a Dart e EinSchonerTag: i funghi erano secchi, e si, può succedere anche con i tartufi visto che il problema è la nausea unita all'ipersensibilità ai sapori che da la psilocibina. Anche i tartufi hanno un sapore veramente sgradevole. Soprattutto se come me li mangi spesso e non dai al tuo corpo il tempo di ''dimenticare quel sapore''. La cosa è tutta mentale, soprattutto non bisogna cedere al primo impulso di vomito altrimenti è fatta! e non la smetti più! E Dart...alcool e psilocibina insieme sono da evitare totalmente!!! penso sia stato proprio l'alcool a farti del male. Con la psilocibina è meglio non scherzare....Adesso farò passare un po di tempo prima di assumere altri funghi e soprattutto studierò un modo per coprire gli odori esterni, forse la menta, non so forse anche una sigaretta li coprirebbe, ma ho smesso di fumare e non vorrei proprio ricominciare a farlo solo per coprire gli odori della natura e quelli che vengono su dallo stomaco e bocca.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Prova con pochissimo unguento balsamico sotto alle narici... Lo usano quelli che fanno le autopsie su corpi in decomposizione (cadeverina).
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
tsunami666 a dit:
Prova con pochissimo unguento balsamico sotto alle narici... Lo usano quelli che fanno le autopsie su corpi in decomposizione (cadeverina).
Non sei stato l'unico a darmi questo consiglio. penso peoprio che andrò a cercare questo unguento e lo proverò e vi farò sapere com'è andata... a proposito, sai dove posso comprarlo?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Boh, dai cinesi ci sarà il balsamo di tigre ma non so se sia la stessa cosa.
In farmacia, digli che stai facendo i lavori socialmente utili in un ospizio e i vari odori ti mettono nausea....
Non saprei proprio...
Ebay
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Non toglie la nausea, semplicemente copre gli odori. sia quelli buoni sia quelli cattivi, e si spera soprattutto di coprire quelli cattivi che possono incrementare il senso di nausea. Da quello che immagino sarà una sostanza liquida viscosa che con le dita si spalma sotto le narici, mi hanno detto che ha un buono e fortissimo odore capace di coprire tutto, tant'è vero che lo usano per chi esegue autopsie, chi ha a che fare con i cadaveri o con la merda tutto il giorno. ahah a questi si potrebbero aggiungere gli psiconauti che combattono la nausea da funghi :D :D Domani vado a cercarlo poi farò delle prove, ma ne userò molto poco non si sà mai
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Mr Mojo a dit:
Non toglie la nausea, semplicemente copre gli odori. sia quelli buoni sia quelli cattivi, e si spera soprattutto di coprire quelli cattivi che possono incrementare il senso di nausea. Da quello che immagino sarà una sostanza liquida viscosa che con le dita si spalma sotto le narici, mi hanno detto che ha un buono e fortissimo odore capace di coprire tutto, tant'è vero che lo usano per chi esegue autopsie, chi ha a che fare con i cadaveri o con la merda tutto il giorno. ahah a questi si potrebbero aggiungere gli psiconauti che combattono la nausea da funghi :D :D Domani vado a cercarlo poi farò delle prove, ma ne userò molto poco non si sà mai

Ho fatto la seconda esperienza... questa volta con gli stessi sacri ma essiccati e selezionati tra quelli di miglior aspetto a stomaco vuoto e senza birra... sinceramente ho avuto solo un po' bruciore di stomaco verso la fine... ma niente di paragonabile alla volta prima. (tra le altre cose una delle migliori esperienze della mia vita, ho parlato al telefono con un paziente di una clinica per anziani dove lavora un mio amico... è stato magnifico... gli ho tirato su il morale e abbiamo chiacchierato un sacco, ha insistito il mio amico dicendo che gli avrebbe fatto bene sentire una persona presa così bene in quel momento!)
Non vorrei fossero veramente magari quelli mezzi andati a provocare questo tipo di disturbi... (o magari semplicemente sia io che te Mr. Mojo li digeriamo non benissimo).
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
Per non avere altre sorprese al momento sono in una pausa di 10-20 giorni dalla psilocibina, perchè non credo sia buono continuare a prendere funghi al ritmo di 6-7 volte al mese. Devo ritornare a trattarli con rispetto :) Dart non siamo i soli a non digerire benissimo i funghi... che io sappia, molti o tutti gli psichedelici naturali danno problemi digestivi, secondo me, ma potrei anche sbagliare, è di peso dalla quantità minima di droga da assumere necessaria all'effetto; se una droga è potente come l'lsd la quantità da assumere è pochissima, ma se si tratta di psilocibina, o peggio mescalina bisognerà ingurgitare molta più sostanza per accusarne gli effetti....quindi un leggero senso di nausea è comune a tutti, ma se hai uno stomaco e un intestino abbastanza pulito non hai bruciori. questo significa anche evitare i 4 panini al burger king la sera prima del viaggio eheh
 
Haut