Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima Inaspettattissima eperienza con i sacri funghi...

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Bene… Da dove iniziare? bella domanda! Con 4 ore di sonno alle spalle e un' esperienza del genere (per ciò che mi riguarda) c’è da riordinare un minimo i cassetti nella mia testa :lol:
Mi ero imposto un preciso rituale a riguardo, regole (che poi per carità me le son ricordate, per citarne una: “non mandare messaggi a nessuno, potrebbero non capire e preoccuparsi), luci, musica… ma il tutto è capitato puramente per caso… e forse è stato bello così…
Ieri sera è stato speciale… alle 19.30 tornato da lavoro, mi ritrovo a bere un paio di birre con vecchi amici, l’aperitivo scorre sereno forse proprio perché era un dopo lavoro come tanti altri, un momento in cui liberarsi dello stress della giornata e condividere qualche sorriso di cuore con le persone care.
Arrivati ai saluti mi incammino verso casa accompagnando un’amica che abita li vicino, aveva bisogno di chiacchierare un po’ e di parlare con qualcuno, rassicurata e serena la saluto e alla fine riesco felicemente ad arrivare a casa.

Li scatta la magia… do la pappa alla mia micia (che è stata la mia boa di salvataggio per tutto il tempo, grazie :-*) la spupazzo un minimo e poi mi fiondo a vedere come stanno i miei sacri…
Ultimamente, come avevo postato qualche tempo fa, non se la passavano benissimo… ma come ogni forma di vita provava a resistere e io nel mio piccolo cercavo di fare del mio meglio per aiutarla…
Purtroppo noto un sacro che si stava “suicidando” tagliandosi con il bordo del box… provo a spostarlo delicatamente ma niente… lui si abbandona tra le mie dita…