Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima Esperienza con un italiana(ha anche dello psichedelico)

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
la chiameremo Pamela,(no è il suo vero nome):karu:
era sempre il 900 un secolo magico quando io vivevo gia in europa ,anno 1995e vivevo all'europea.era aprile o forse maggio avevo gia pero cominciato a essere un po peruviano(bevevo gia a 13 anni ma poca roba)questa tipa vestita come una scolaretta ma dai capelli lunghissimi e neri e dalla pella bianchissima per me era una piccola rompipalle troppo perfettina,pettinature fatte dal couffier e vestiti non di marca ma costosi,era una borghesina come me, solo che io cercavo di nasconderlo,lei era contenta di esserlo,facevo gia ragionamenti di politica e di come riuscire a non farmi incatenare nel sistema europa"lavora consuma muori",mentre lei ascoltava alanaise morrisette.e tutto quello che passavano le radio.era un periodo in cui negli anni 90 tutti avevano i capelli neri a puntine ritte sulla testa ingelatinate, io invece portavo i capelli a pelle,sembravo galliani,ma ero giovanissimo e mi piaceva,poi pero un giorno mi presentai a casa(piu na villa che una casa)di lei per natale.ero con una vespa prestata da michelino(la mia cavalcatura era sotto sequestro dalla polizia)arrivo li e sua madre mi fa"ah sei te!"mi tolgo il casco a padella(dgm era consentito)e appena vede che sono calvo(ma per mia scelta io ho icapelli anche ora)si mette una mano davanti alla bocca,sgrana gli occhi e chiama la pamy. esce fuori e nonostante il freddo come l'eroina...una sensazione di caldo, tutto bello quando la mia italiana era con me, con la sua tuta di karate e i suoi bei colpi di sole sui suoi capelli neri,la sua pelle come lo sfondo di questo forum.occhi neri capelli neri il mio tipo!!!riuscivo anceh a mangaire un solo pasto al giorno e stavo bene, con lei la prima vera fino alle 20:30 ai giardini a... a!il tempo non passava mai,vedevo con lei li sole calare qua e pensavo che sorgeva nelle mie lontane terre,nella mia casita sulle ande,come sempre mi sentivo solo e lontano dalla patria, ma con lei accanto tutto questo non c'era.come una droga potente lo dimenticavo anche se sapevo che non era svanito questo problema.e quando mi venisti a chiedere fuori i tuo orario di scuola nella palestra di metterti con me??accompagnata dalla chiara??non lo dimetnichero mai in cuor mio ero felicissimo, sapevo che volevi ma non potevo cedere,sono sempre un indio e così aspettai fino a quando tu no nentrasti in palestra con la tua amica e mi cheidesti di uscire per parlare da sola con me.non ti dimentichero mai.per quello che mi hai dato.era un benessere mentale,uno stato da cui non avrei mai voluto uscire,anche adesso 2015,se chiudo gli occhi per un attimo sono ancora la e rivivo tutto.e quando io pazzo come un cavallo ti chiesi di venire con me a duisburg?per giocare in quella squadra che allora era solo in serie B tedesca??sarebbe stato un sogno io e te lassu...a vivere assieme, ad amarci ogni notte che sarebbe calata sulla fredda germania.pero io avevo 16 anni tu poco piu grande e...e capisco come mai non ti avrebbero mai mandata e di come la mia carriera calcistica non è mai decollata,sempre ocndizionato da TE,e la mia laurea??sempre persa per causa TUA.ma se non mi bastava vederti felice, non mi bastava sapere che eri mia,anzi mi accontentavo.un tuo semplice sorriso con inti che ti baciava al tramonto e io stavo bene ero contento,ero davvero contento e era come una salita di una sostnza,perchè sentivo ogni parte del mio corpo che stava bene.come medicina andavi brevettata cara mia.e io che ti consideravo una rompipalle all'inizio.e tu che mi consideravi un semplice extracomunitario senza solid ne casa.forse se tua madre avesse immaginato ti avrebbe anche accompagnato a casa mia;ma io volevo te,non mi importava degli altri.pero il problema tuo erano le voci e la tua famiglia.si dice che io bevevo(in parte vero) si diceva che io fumavo(ma chi non lo fa)si diceva che io scopavo e poi arrivederci(ma io ti sarei stato fedele per tutta la vita e lo sai).per tutto quello che mi hai dato, io non potro mai odiarti ne pensare male di te.quando mi mentivi??tu inguariubile bugiarda e me lo hai anche confessato!!!e io???io lo considerato una grande prova d'amore, tu che mi dici come sei realmente.ma allora hai giocato con me?o no?o io sotto effetto certe cose me le sono immaginate?che anche ruki il giusti e co erano tutti sotto effetto quando sei venuta TU a chiedermi di metterti con me???del resto ero stato chiaro no??mi avevi chiesto cosa avrei scelto tra una brava e bella ragazza(alludevi a te?)e la birra & il metal! io avevo scelto.allora perchè sei tornata alla carica quel giorno?che bello girare per la scuola con te...tu con i tuoi capelli di 1 metro e 30 e io di 2 mm ^^ quando mi hai mollato lo hai fatto con molta durezza o esplicità. due giorni dopo ti trovo a pomiciare con lui ai nostri giardini.e tu sapevi che andavo li per allenarmi.non ci vuole molto a rendersi conto di quanto male faccia vedere la tipa dei tuoi sogni(non un attrice ne pamela andersona ma TU)con un altro.e da li il mondo ha cominciato a essere diverso,l'europa era ancora piu fredda e buia,percorrevo tutta la strada (2 km) a quell'ora, solo per vederti passare quando tua madre ti portava in palestra, quei 7 secondi in cui ti vedevo passare io ero felice.stavi ocn lui,ok prima o poi sarebbe passata vero?prima o poi saresti tornata.io ero felice così.mi bastava vederti solo quei 7 secondi,a scuola no non ti vedevo piu, troppi brutti ricordi,e poi che senso aveva crearsi una posizione un lavoro o qualunque altro progetto senza di te? sempre TU mi avevi detto che avremo avuto due bambini,un maschio e una femmina.la parte bella? tutta!! dal momento di farli al momenti di crescerli e invecchiando guardarli diventare genitori a loro volta.in un angolo della mia mente ti continuo a pensare forse,da quando non ci sei più le cose sono cambiat,ho smesso di fumare(grazie oswaldo)e dal 2009 non beve piu niente di alcolico. forse adesso ti piacerei?non credo,adesso sono io quello con i capelli lunghi.tu li hai tagliati.ti ho rivista alla coop,mi sei venuta incontro sorridendo, con quel tuo sorriso, il solito sorriso della mia pamela;han pasado 20 anos.pero mi sono chiesto"adesso cosa vuoi da me?"vuoi riniziare?vuoi farmi felice o vuoi finire il lavoro e farmi soffrire?è stato difficile,ma sono rimasto impassibile,ho conitunato dritto e sono andato al reparto alcolici,ho pensato ed era come se vessi fumato MARIA,mille e mille pensieri in testa . tantissimi.ho comprato di nuovo la birra e mi recai sull'appennino per consumare di nuovo,poi sara stato il freddo sara stato inti d'inverno al tramonto ma...ho buttato via la latta della faxe.perchè luca è morto.èmorto anni fa.è morto di pene d'amore suicida.da quel momento era tornato oscar;che ha pensato anche al suicidio a chiamarti al telefono a cercarti su facebook(adesso cè)ma ho gettato la faxe e sono tornato me stesso grazie ancora a mia madre. lunga vita a Oscar.fino a quando non mi ricongiungero ai miei antenati
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
parole d'amore per LaFoui'
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
pensavo che mi sarebbe mancata per tutta la vita,invece a distanza di anni mi manca ancora :( sara ch ein famiglia su queste cose siamo tutti sfigati... non lo potra mai leggere ma ci provo cmq...
dime si estas dispuesta a intentar de nuevo conmigo, un largo camino,si tu puede encontrar nuestro pasado en tu mirar
 
Haut