Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Presentazione :)

Libi94

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2015
Messages
6
Ciao a tutti! Questo è il mio primo trhead che scrivo e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè nonostante non abbia nessuna esperienza nel settore sono rimasto affascinato dal mondo dei psichedelici e approfitto di questo post per esporvi il mio problema: ho voluto provare con altri 2 amici dei tartufi così ci siamo divisi in tre una bustina (20 grammi). Li abbiamo presi crudi e a stomaco vuoto abbiamo usato solo un pò d acqua per aiutarci a farli mandare giù ma apparte una leggera nausea non abbiamo avuto alcun effetto. Come è possibile? Grazie per mille in anticipo per l aiuto :)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
sei partito molto male.
Appena arriva un MOD quel link e questo post... sparisce.
Evita di postare link di siti. Non è consentito dal regolamento. (manco i link ebay. dove notoriamente non si vendono sostanze illegali)

Adamanatine.ego
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Forse un terzo a testa era poco...
L' unica volta che li ho provati ne ho preso una bustina da 15 ma gli effetti erano blandi, sicuramente ho una alta tolleranza anche perchè di funghetti secchi ne devo prendere almeno 3,5.

Ritenta, sarai più fortunato...
 

Libi94

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2015
Messages
6
Grazie del consiglio tsunami. Ne ho da parte ancora un pò e questa volta provo con una dose un pò più alta... Speriamo bene!
 
Haut