Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Presentarsi: ecco come fare

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Finalmente abbiamo aperto una sezione presentazioni!
Riposto la scaletta di mr_T, ma sia chiaro: a noi del forum fa piacere sapere con chi stiamo avendo a che fare, per avere una comunità che si conosca un minimo e non stia solo a riportare fredde informazioni, il che può voler dire rispettare questa scaletta o dire completamente altre cose, a ognuno seconda cosa preferisce.

- Età
- Zona di provenienza (anche approssimativa)
- Occupazione
- Studi
- Interessi e hobby
- Come hai trovato il forum
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum


Se qualcuno si è già presentato è liberissimo di rifarlo usando la nuova sezione (ora ognuno aprirà un topic per sé, così che le discussioni possano essere meno incasinate).

Un benvenuto a tutti.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ciao a tutti!
sono capitato sul forum perchè cercavo notizie sulla psilocybe semincelata e volevo farvi i complimenti per tutti le discussioni e le esperienze che sono state postate..
Abito nel Nord Italia, e ammetto di avere difficoltà a parlare e/o scambiare opinioni su esperienze di questo tipo tra i miei amici, per nulla interessati.
Spero di imparare sempre di più e riuscire a conoscere "dal vivo" qualche utente del forum
salutiii
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
eccomi qua seppur in ritardo...sono del FVG...ho 36 anni interessato platonicamente e patafisicamente di botanica enteogena e micologia psichedelica....pochi hobby,tanti interessi,appassionato di psichedelia in tutte le sue forme trovo bellissimo sto forum un po' incasinato ma interessantissimo.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuti Rango e Oberon! Colgo l'occasione anche per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati di queste ultime due settimane (che mi sembrano non pochi) :)

p.s. ottime le nuove sezioni "presentazioni" e soprattutto "mercatino", è stata una bella sorpresa.
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ciao a tutti vengo dalla sicilia ho 19 anni ,faccio un lavoretto indipendente,ho studiato x tanti anni senza superare il 3° superiore,ma per mancanza di volonta non di intelligenza,mi piace fumare tanta erbaccia e sopratutto coltivare cose varie,mi piace portare auto,moto,motorini e andare a ballare di tanto in tanto cn le giuste condizioni. ho trovato il forum cercando qualkosa riguardo questi famosi cactus come il san pedro,di cui nn avevo mai sentito parlare,conoscevo solo il cugino(peyote). beh sul forum spero di trovare gente simpatica per cazzeggiare un po tuti insieme e magari spero di trovare molto consigli utili per varie cose,ad esempio campo funghi sono 0,ma cmq nn ho idea di come averne in italia,ho sentito parlare gente che ne ha presi solo in olanda o paesi lontani cmq. credo che riguardo i cactus ho gia imparato e probabilmente ho ancora da imparare,quanto riguarda insegnare,campo droga,piante basta chiedere su qualsiasi tipo di esperienza argomento ,su internet ormai si trova tuto cio' che serve,ma magari qualke esperienza personale nn fa mai male e sicuramente è meglio di leggere cose scientifiche sul net.comunque se come ho visto buttando un occhiata qui e la,la maggiorparte del forum è esperta ;) piacere a tutti il mio nome giuseppe, per gli amici giuse',ma qui sul forum potete chiamarmi jetmax forse è anche meglio, a presto.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto allora JETMAX! Buona lettura e buona permanenza :)
 

Denjha

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Août 2012
Messages
120
Ciao a tutti mi chiamo "denjha" e sono 25enne abruzzese con la passione per le piante e la fortuna di possedere una serra:)...infatti lavoro in un piccolo vivaio....Ho frequentato l istituto agrario e le mie altre passioni oltre alle piante sono la musica(acid tekno e tribe) i free party che purtroppo nn frequento piu da qualche anno per vari motivi (legge-lavoro-sputtanamento)e natUralmente la psichedelia,che mi ha portato a scoprire questo forum dove ho trovato tante info utili E tante risposte a quasi tutte le domande che avevo...ora spero di riuscire a scambiare opinioni ed ampliare le mie conoscenze con l aiuto di altri appassionati....ciao a presto!!
 

ellroy

Matrice périnatale
Inscrit
28 Sept 2012
Messages
14
Buone cose a tutti.

Ho 38 anni e vivo nel Nord Est Italia.

Mi occupo di pubblicità.
Ho studiato all' Accademia delle Belle Arti.
Amante della Letteratura/Cinema e degli Animali/Natura.
Ho trovato questo forum in seguito ad una ricerca sulle BDZ e GHB.
Sono uno studioso autodidatta in tutto ciò che compete la psiche umana e le sue molteplici contorsioni.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuti nuovi, Denjha ed ellroy ;)
 

estrubaldo

Matrice périnatale
Inscrit
24 Oct 2012
Messages
12
ciao a tuttiiiiiiiii ! mi chiamo valerio, sono un "quasi" appassionato di funghi magici e vorrei saperne sempre di piu su questo fantastico argomento!!
mi ha fatto piacere trovare un forum cosi bello e informativo come non mai!
grazie di tutto..
bella!
 

claus.truffle

Matrice périnatale
Inscrit
24 Oct 2012
Messages
6
Salve a tutti mi chiamo Claudiano detto Claus, ho 33 anni , diplomato agrotecnico, sono nato in Toscana, vivo da alcuni anni, prima per motivi di (ex) lavoro e poi sentimentali nella zona dell'Appennino Cesenate, attualmente disoccupato. Le mie grandi passioni sono la fotografia e fare passeggiate immerso nella natura magari con i sensi un pò alterati che secondo me ti fa apprezzare di più la sua immensa bellezza.
Ho conosciuto questo forum cercando notizie relative allo Psilocybe S., trovandolo da subito molto interesante per i suoi contenuti e spero di apprendere dalla condivisione di esperienze. Da parte mia ho qualke esperienza nell'ambito di "mangiate di funghetti", sono invece carente per non dire totalmente a digiuno sulla ricerca in natura di tale fungo, interessato eventualmente e se possibile anche a sperimentare coltivazioni indoor o outdoor (deformazione profesionale Ahahahahahah)
 

psylonauta

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Oct 2012
Messages
112
Salve ragazzi ho 33 anni vivo nel sud italia in una regione stupenda purtroppo sotto attacco delle multinazionali del petrolio la Lucania terra di briganti :finger: adoro la natura in cui è immerso il mio paese e la mia valle.Sono appassionato di piante medicinali erbe spontanee e funghi, ovviamente mi affascina tantissimo l'etnobotanica e le esperienze enteogene per questo motivo sono qui.non ho mai utilizzato allucinogeni a parte una scatola di tartufi senza però nessun effetto da lì ho deciso di studiare e sperimentare i funghi e piante raccolti direttamente dai miei boschi che sono riuscito a identificare con certezza.Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida la mia stessa passione e magari sperimentazione.A disposizione per id funghi!:D
 

Hate

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
42
Heil psiconauti! Ho 24 anni e abito a sud della capitale... sono compositore e musicista professionista, proseguo nel frattempo i miei studi in un'accademia romana ed oltre alla musica le mie più grandi passioni sono gli stupefacenti e l'occulto. Ho trovato il forum semplicemente ricercando info sullo psilocybe dal momento che mi apprestavo a compiere il mio primo esperimento micologico (tutt'ora in corso ed apparentemente con ottimi risultati pur essendo al primo tentativo...) Difatti spero di poter contare sul supporto di coltivatori di livello avanzato dal momento che, dopo aver consultato più e più guide sulla coltivazione, mi sono reso conto che mancano sempre particolari utili per non dire indispensabili. Purtroppo, essendo alle prime armi, non posso dare un gran contributo al livello pratico... ma se vi serve della buona musica originale per accompagnare le vostre esperienze psiconautiche sarò lieto di condividere con voi almeno quello, così si rimane comunque in tema eheheheh
:rock:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Hate! Benvenuto nel forum! La musica dal vivo è sempre benvenuta! :grin:
Posso chiederti cosa componi e cosa suoni, che generi?
 

Hate

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
42
allora... fondamentalmente vengo dal metal ("the Hate" è il mio nome d'arte infatti, ma non è così negativo come potrebbe sembrare...) però ormai sto sul blues e sul country da parecchio. Per quanto riguarda la composizione invece sto lavorando ad un disco di sole ballad... il suono delle chitarre è sicuramente ancora molto metal come distorsione, ma ci sono parecchie parti sinfoniche (archi sopratutto) molta chitarra acustica, pianoforte, tempi lenti, assoli melodici e cantato un pò blues, diciamo sporco ecco... è un bel mix, ne sono soddisfatto per il momento. Se tutto va bene dovrei riuscire a concludere questo progetto per l'inizio del nuovo anno, cosa che anche simbolicamente è molto importante per me non riuscendo a finirlo per dicembre come mi ero prefissato... Se poi sarà possibile mi farebbe piacere farvi sentire qualcosa, anche con qualche link direttamente qui nel forum magari...
ma solo per condividere con i miei amici psiconauti, non per farmi pubblicità :pidu:

In realtà non nego che al di là dell'esperienza psichica in generale, è proprio la prospettiva di un possibile contatto con la musica a livelli superiori che mi ha avvicinato al mondo dei funghi... e se già con sostanze volgari e sintetiche come l'MDMA sono riuscito a giungere a livelli di percezione musicale molto più alta e profonda dell'ordinario, fremo anche solo all'idea del livello che posso raggiungere con un qualcosa che già di per sé è rituale e nobile come i funghi, se rispettato ovviamente...

A sabato la prima esperienza, e quindi il mio primo report eheheh
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ognuno apra un topic per sé cortesemente, altrimenti che ho messo a fare la sezione a parte =D
 
D

deliopsike

Invité
Ciao a tutti:rolleyes:,sono una ragazza di 18 anni,all ultimo anno delle superiori.
voglio restare piuttosto nell anonimato per pare mie :anal:

in questo forum ho già visionato diversi contenuti a me familiari e che stimolano la mia mente,
ho trovato il forum casualmente mentre cercavo informazioni riguardanti la psicadelia,
sono rimasta piacevolmente colpita dall accuratezza descrittiva di alcune interpretazioni della concezione dell" lsd " di alcuni utenti .e condivido grandemente il piu dei pensieri,veramente molto interessante.è un forum veramente eccezionale e sono sicura che mi aiuterà a condividere con ancora più anime il mio pensiero e definirlo sempre di piu :)
a risentirci
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuta, ti consiglio di consultare la nostra "Biblioteca online" ;)
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut