Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Posti da visitare

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Un abbraccio a tutti (fa sempre bene), quest'anno ho fatto il bravo ragazzo e a furia di lavorare ho messo qualche spicciolo da parte... Vorrei visitare qualche posto speciale, uno di quei posti insomma dove poter condividere qualche rituale e apprendere qualcosa del mondo che non vorrei perdermi nel mio piccolo passaggio su queste lande... Avete qualche suggerimento? Qualche posto che sia accessibile per un indigeno dell'occidente ma che non sia ormai il "dolce & gabbana" dello sballo... un posto dove aggiungere un buon tatuaggio all'anima.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Fossi in te farei una bella gita a vedere quelle pazzie di Puma Punku e Tiwanaku... 25 000 anni fa hanno scolpito nelle rocce le facce di uomini provenienti da ogni parte del mondo, comprese facce palesemente extra-terrestri. A Puma Punku invece c'è una serie di monoliti al pari di Stonehedge: non si sa' come, non si sa' perché, e, ad essere storicamente sinceri, non si sa' neanche quando, hanno modellato enormi blocchi di pietra molto difficili da trattare, con la precisione di un laser moderno (anzi, in realtà più preciso visto che il laser lascia dei solchi particolari, mentre il loro lavoro è al limite della perfezione).

L'ideale è cercare un piano turistico che ti permetta di visitare un po' tutta la zona del Lago Titicaca, poi vai a vedere quello che preferisci :)
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
~Møgõrøs• a dit:
Fossi in te farei una bella gita a vedere quelle pazzie di Puma Punku e Tiwanaku... 25 000 anni fa hanno scolpito nelle rocce le facce di uomini provenienti da ogni parte del mondo, comprese facce palesemente extra-terrestri. A Puma Punku invece c'è una serie di monoliti al pari di Stonehedge: non si sa' come, non si sa' perché, e, ad essere storicamente sinceri, non si sa' neanche quando, hanno modellato enormi blocchi di pietra molto difficili da trattare, con la precisione di un laser moderno (anzi, in realtà più preciso visto che il laser lascia dei solchi particolari, mentre il loro lavoro è al limite della perfezione).

L'ideale è cercare un piano turistico che ti permetta di visitare un po' tutta la zona del Lago Titicaca, poi vai a vedere quello che preferisci :)

Ma spettacolari le rovine! Grazie della dritta da tenere sicuramente in considerazione... Alcune foto che ho trovato su puma punku sono veramente particolari e uniche... Sembrano veramente troppo precise e "moderne" effettivamente sanno di alieno...
 
Haut