Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Posso mettere qui il mio primo report?

LaPav

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2014
Messages
32
Sperando di non ricevere cazziate per aver sbagliato sezione vi scrivo qui il mio primo report.
l’introduzione sono 4-5 righe, ma se a qualcuno pesasse leggerle ho messo il REPORT a segnalare l’inizio effettivo.

Amsterdam, giugno 2014.
Per una serie di coincidenze e motivi personali mi trovo a fare scalo verso gli USA nella capitale olandese, mi attendevano 12 ore di viaggio da sola e per citare Di Caprio in The Wolf of Wall Street "there was no way I was gonna make that flight sober."
Atterro nella capitale dopo due ore di volo in cui ho tentato di dormire, con scarso successo visto che alle mie spalle si era piazzata la famigliola con il pupo piccolo evidentemente terrorizzato dal battesimo dell’aria. Causa sessione d’esami estiva avevo dormito pochissimo nei giorni precedenti, ma amen, sono di nuovo ad Amsterdam. Mi aggiro per gli smartshop vicino alla stazione centrale indecisa su quale entrare, il mio inglese è ben lontano dall’essere perfetto e quando vedo l’insegna di uno smartshop gestito da italiani entro subito. spiego al commesso cosa ho intenzione di fare e si mette a ridere, mi consiglia una scatola di tartufi Atlantis (quelli nella scatoletta gialla) e mi consiglia di tenermi vicino una fonte di zuccheri. La sera giro un po’ per Amsterdam prima di tornare a Schiphol, dove avrei passato la notte. ovviamente sleeping in airport e il suo articolo su quanto sia bello l’aeroporto olandese per dormire con le sale dedicate lo avrei scoperto solo in seguito. ma vabbè. mi sistemo su una poltroncina in pelle e cerco di dormire. Non è facile e dormo veramente poco; alle 5 del mattino un attacco improvviso di fame mi spinge a mangiare una fettina di cheesecake da starbucks (posso nominarlo o è meglio se lo edito?).

- REPORT

Mi sveglio definitivamente alle 7.50 (il mio volo partiva alle 9.30). Vado in bagno, mi do una sciacquata alla bell’e meglio e mi ingozzo con i tartufi, che avevano davvero il sapore orribile che ricordavo da una mia precedente esperienza ad amsterdam tant’è ho dovuto veramente fare uno sforzo di volontà per mangiarli tutti. Erano le 8,00 e l’ultima volta che li avevo presi avevano impiegato circa un’ora e mezza a fare effetto (ma non erano gli atlantis erano una scatoletta con la scritta rocks e un drago sopra son passati 4 anni e sinceramente non ricordo) per cui secondo i miei calcoli avrei dovuto avere le prime avvisaglie dopo essermi bellamente sistemata in aereo. Raggiungo il terminal e mi appresto a fare i controlli. Mentre tiro fuori il portatile dal bagaglio a mano comincio a sentire come una sensazione di benessere sulle spalle, tipo come se qualcuno mi stesse massaggiando le spalle. do un’occhiata alle mie spalle giusto per essere sicura e niente, la psilocina ha deciso di iniziare a lavorare in anticipo (riflettendoci però la volta precedente avevo pranzato abbondantemente mentre adesso ero a digiundo da circa 10 ore tolto il pezzettino di cheesecake). Completo i controlli e mi siedo al gate in attesa. Insieme alla sensazione di benessere si diffondeva nel corpo anche un leggero calore che mi ha portato a rilassarmi pur tenendo (ovviamente) d’occhio il gate nell’attesa di salire a bordo. La situazione rimase la stessa per un tempo non quantificabile, credo dai 20 ai 40 minuti, nel frattempo mi ero comprata una bottiglia di succo arancione che: metti che magari mi prende a male. Dopo un po’ cominciai ad avere anche allucinazioni visive. Le prime presero corpo sul pavimento in linoleum (tipo questo http://4.bp.blogspot.com/_0sS6bt1K9lA/TA8NAoh8tLI/AAAAAAAAALk/YJaXOOef3dU/s400/51899.jpghttp://4.bp.blogspot.com/_0sS6bt1K9lA/TA8NAoh8tLI/AAAAAAAAALk/YJaXOOef3dU/s400/51899.jpg)
era diventato come il mio cinema personale, in base a ciò che pensavo le immagine si formavano a partire dai puntini, distintamente ricordo solo di aver pensato, ah appena esce voglio andare a vedere Maleficent e all’improvviso vedo i puntini unirsi fra loro e prendere la forma delle tende di un teatro che si schiudevano e al centro compariva la faccia di Malefica. Dopo circa un’oretta e qualcosa dall’inizio del trip sposto l’attenzione sulla trama dei miei jeans (normalissimi jeans blu scuro) e la vedo prendere la forma di bassorilievi maya che nel loro piccolo si muovevano e tentavano di raccontare qualche cosa. Dopo questo momento il trip va come in pausa per un po’ gli effetti visivi diminuiscono e rimane solo la sensazione di benessere e rimbambimento. Fortunatamente è proprio in questo momento che chiamano l’imbarco, mi metto in fila con gli occhiali da sole, non sia mai che qualcuno mi veda le pupille e decida di mollarmi a terra e il passaporto in mano, tolto una figura da idiota con la hostess a cui in un momento di amore verso il resto del mondo sorrido per ben 10 secondi, mi imbarco trovo il mio posto, mi accomodo e piano piano il trip riprende intensità. Le allucinazione visive erano molto indebolite rispetto a prima e quasi assenti, ma era cominciato un momento di delirio mentale puro. Il volo era in ritardo e quindi le hostess si affrettavano per imbarcare la moltitudine di persone il più in fretta possibile (ma dove stava tutta quella gente? la saletta davanti al gate era semivuota. bah) e io rimasi fulminata dall’intuizione che mi trovavo su “un’arca degli antichi diretta verso il nuovo mondo” ripensandoci ora mi viene da ridere e mi appunto di limitare le sessioni di Assassin’s Creed prima di un trip (a quei tempi mi era appena passata la scimmia per il III) ma durante il trip ero serissima e superdeterminata nel “tornare a contatto con le forze della natura” e mentalmente rivedevo una scena simile a una di AC3 (per chi fra voi l’ha giocato, la sequenza in cui Connor anche lui fatto diventa un’aquila) e poi mi immaginavo mentre ballavo intorno a un fuoco (io sono un pezzo di legno ed evito come la peste tutte le occasioni sociali in cui ci si debba ritrovare a ballare). Anche se meno suggestivo dal punto di vista visivo questa è stata decisamente la parte più intensa del viaggio e mentre gli effetti iniziavano a scemare mi sono addormentata. al mio risveglio tutti gli effetti erano quasi finiti (sapevo che dovevo comprare i funghetti da 6 ore di trip XD) ma ciononostante mi prese un momento di depressione paurosa il cui livello medio del pensiero era: se un’idiota, hai allungato il viaggio solo per farti 4 tartufi, non hai dato nemmeno l’esame per cui avevi convinto tua madre a partire da amsterdam, idiota. Fortunatamente durò poco e il viaggio mi aveva stancato talmente tanto che dormii praticamente per tutta la durata del volo. Tra l’altro mi avevano ucciso anche l’appetito visto che dormivo durante la consegna dei pasti, per tutta la durata del volo non avevo messo dentro lo stomaco altro che il succo preso al gate e all’atterraggio non avevo minimamente fame.

Bon il report finisce qui, è tardi e spero di non aver fatto errori madornali nello scrivere. in caso ditemeli voi che li correggo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Eheeh strippare in aereo e' una cosa che avrei sempre voluto fare... Ma ovviamente la sconsiglio a chiunque!

Alla fine ti e' piaciuto? E' durato poco o mi sbaglio?
 

LaPav

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2014
Messages
32
Alla fine mi è piaciuto molto, sulla durata non posso essere precisa perchè poi ho dormito per quasi l'intero volo, ma direi intorno alle 3 ore. La volta precedente era durato 4 ore circa, più o meno la media per una scatoletta intera quanto dovrebbe essere?
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
se per "scatoletta intera" intendi 15 grammi io non son mai sceso prima di 6 ore con questa dose. Quando ho preso 20g il viaggio poteva dirsi concluso dopo 7 ore ma per altre 3 ho avuto dei piacevolissimi riverberi :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Molto brevi gli effetti, strano...
 

LaPav

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2014
Messages
32
Si, per scatoletta intera intendo 15 gr (o almeno dando un'occhiata sui vari smart shop online tutte le confezioni hanno quel dosaggio),
 

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2014
Messages
66
Mi dispiace che sei delusa per la durata, ma credimi tu hai fatto UN Viaggio ahahah ho riso troppo per il fatto del nuovo mondo ahahahahahah
 
Haut