Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pomeriggio al fiume con MDMA

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Sabato 8 marzo, 17:30
MDMA
poco meno di 0.2 g a testa, sciolta in acqua e bevuta
5 amici (3 italiani, 1 spagnolo, 1 belga), prato in riva a un fiume.


Descrizione dell'esperienza:

Era un sabato pomeriggio, siamo 5 amici in casa e decidiamo di smettere di studiare per prenderci 0,86 g di MDMA e andare a passare il pomeriggio al fiume. La sostanza si presentava in cristalli bianchi molto torbido. La sciogliamo tutta in una bottiglietta e la beviamo in modo equo. Ci incamminiamo per arrivare a destinazione , non facciamo in tempo ad arrivare che si fanno sentire i primi effetti. A me e al mio amico italiano sale un po' prima, poi agli altri 2 e infine 15 minuti dopo di noi alla nostra amica italiana alla sua prima esperienza. E' la prima volta che decido di assumere MD non in festa.

Una volta arrivati
(18:00) c'è una grandissima sintonia tra tutti noi, nonostante io conosca bene solo 1 italiano. Con gli altri è praticamente la prima volta che ci siamo visti. Riusciamo a comunicare con un misto tra francese, spagnolo, portoghese italiano. Praticamente non facciamo altro che giocare come dei bambini, in un empatia bellissima: saltare nelle pozzanghere a piedi uniti, rotolare dal prato in discesa facendo il trenino (ognuno teneva i piedi dell'altro) poi abbiamo fatto tuffi a bomba proprio come dei bambini spensierati nel fiume! AHAHAH troppo figo veramente! Poi non abbiamo fatto nient'altro che stare lì a parlare e fare canne!

Magnifico, il vero potenziale dell'MD non è in festa, molto molto più interessante così! Per la mia amica è stata la prima esperienza, nel giorno della festa della donna, indimenticabile! Io era quasi un anno e mezzo che non assumevo MD, soprattutto per i suoi effetti collaterali mascellari che accuso e odio, che purtroppo si sono verificati anche sta volta, anche se non in maniera esageratissima. Quando inizia a scendere torniamo a casa (alle 20:00 partiamo dal fiume), non sembra ci siano segnali di down per un oretta da quando ha iniziato a scendere, poi però arrivano inesorabili e abbastanza pesanti, ma non insopportabili. Ci addormentiamo con parecchi fastidi, poco dopo. Al risveglio stiamo abbastanza bene, solo qualche dolore a bocca e mascella, ma ancora sopportabile.

Uno di noi ha scritto su un foglio :
"Canciones de Galicia de Cookie y Der Kaki. Y de la piedra de MP3 (MDMA) que fue lo mejor que nos pasò en la vida" poi continua "TOP SECRET: erasmus people! cuidado que ellos andem ahì. Y son màs de ni uno, ni dos, ni tres, sino tres. Y es entonces que...".

Nel complesso esperienza bellissima!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Sempre sostunuto ciò, nell'ambiente feste, c'è questa sorta di credenza popolare che l'MD va sfogato ballando, se no non lo si smaltisce, ma a me piace molto di più in una situazione sociale e tranquilla...li esprime tutto il suo potenziale empatico
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sono curiosissimo di provare questa sostanza e quando lo farò di sicuro sceglierò una situazione simile alla tua. Quanto durano gli effetti con uno 0.2? Oltre allo smascellamento quali altri effetti collaterali si possono accussare?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
già! ti fa abbracciare anche gli alberi!!!!!
0.2 personale?! eh dai, bella situazione. e delle belle orette ci dovresti passare, sia bevuto che ingoiato in una cartina. forse un po' meno inalato...

effetti collaterali... mmmmm forse il down... ma non troppo cmq...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Sarebbe curioso da provare a mo' di trip! Nella natura, in un prato durante una bella giornata ecc :)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Esperienza molto bella. Sostanza da rivalutare. Mai provata così, m'hai fatto venire voglia ;)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Come già accennato da Hendrix,anche secondo me l'mdma mostra il suo vero potenziale in situazioni di totale armonia e pace con l'ambiente circostante...e non come stranamente si crede sotto una cassa o ad una banale festa dove il frastuono delle casse viene chiamata musica...
Insieme con i vostri amici che considerate fratelli/sorelle:
-accampati con le tende in un bosco
-accampati con le tende in riva ad un fiume/mare,di notte decisamente migliore
-nella casa in montagna o quella al mare di qualche amico
-sul terrazzo di un grattacielo,naturalmente di notte,che si trova ad una trentina di metri dalla spiaggia,davvero pazzesco...

Potrei elencare altri infiniti posti che ancora non ho avuto la possibilità di sperimentare,ma sicuramente la vostra immaginazione saprà portarvici in una maniera che solo voi sarete in grado di sviluppare...Un saluto a tutti amici.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Ossidiana

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2013
Messages
82
Anche la mia prima (e unica) volta con l'MDMA è stata in un parco con un amico e un'amica, e abbracciammo un albero :grin:
Ricordo che c'era molta empatia, fu una giornata bellissima.
Però ho dei dubbi sul fumarci su, non mi piacciono gli effetti sovrapposti...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
FrankBlack a dit:
Sono curiosissimo di provare questa sostanza e quando lo farò di sicuro sceglierò una situazione simile alla tua. Quanto durano gli effetti con uno 0.2? Oltre allo smascellamento quali altri effetti collaterali si possono accussare?

Durata circa 3 ore, 45 minuti circa di picco abbastanza costante, ma varia molto da persona a persona. Anche gli effetti collaterali sono molto soggettivi. Io l'accuso molto, sia come effetti desiderati che indesiderati. Me ne basta poca che volo, però la mascella mi fa roma milano ogni 10 secondi (cosa che odio fare e vedere fare ad altri) non ci trovo quasi nulla di introspettivo, anzi, a volte ho la sensazione che l'empatia che sento sia finta, la consapevolezza che finito l'effetto sarà la stessa "merda" di prima, è più un allontanarsi dalla realtà che non capirla meglio. Ho esagerato nella descrizione negativa e poi questa sensazione era molto molto blanda se non assente in quest'ultima esperienza. E poi il down di fine effetto e del giorno dopo. Per me insopportabile quasi sempre, labbra devastate, dolori alla mascella, disagio generale molto accentuato. Ma altri la reggono molto meglio, soprattutto dal p.d.v. del down.

Abej^a G. a dit:
raga' però n attimo eh... LA SPIRAL TRIBE NON E' BANALE CASSA.

Assolutamente no (o almeno non lo erano, su adesso possiamo discuterne). E a mio avviso oggi come oggi, crew che facciano qualcosa che non sia solo Casse-Tekno-Droga ce ne sono poche. Non credo che ci siano problemi a fare "nomi" : Kimo Sound System, Sabotaz, Tsunami, Sono Pirate Unitz, Labirinz, Revolt 99. Feste organizzate da questi sound sono state le uniche con qualcosa in più (di quelle che ho fatto io), forse quelle con meno a che fare con la logica della società.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
(non so, tutte le crew hanno in loro qualcosa di speciale... cmq organizzano prendendosi tutti i rischi, e non credo dai che lo facciano pensando a fare la cresta -o non solo...- . poi chi ci va è un altro conto...)
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Per quanto riguarda la esperienza di swim, la trova molto bella come sostanza in generale. Dice che è più alla portata di tutti e non richiede grandissima preparazione psicologica secondo me (a differenza di un trip per esempio), ti dà tanta carica e ti libera abbastanza la mente.
Lui per ora l'ha sempre presa alle feste o comunque ascoltando musica, però gli piacerebbe provarla in mezzo alla natura.

Tra i lati negativi purtroppo deve dire che gli cancella abbstanza la memoria nel senso che non si rendo conto del tempo che passa e finito l'effetto dentro non gli lascia granchè, come se non avesse fatto niente durante quelle ore, a differenza di altre sostanze che magari gli "aprono gli occhi", lo fanno pensare, ha dei pseudo lampi di genio eccetera. Poi comunque la discesa per ora è sempre stata piacevole o comunque accettabile, ma le ultime volte ha sperimentato una forte sensazione negativa a scoppio ritardato (se la prendeva sabato sera il lunedi e il martedi erano belli pesanti).
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
sono assolutamente d'accordo con i primi due post, l'MD misembra quasi sprecata a una festa, e so che su questo molti non saranno d'accordo, ma secondo me è una sostanza molto particolare, che ha un grande potenziale sociale, e un posto bello con bella gente dove puoi parlare e comunicare ne sprigiona una magia tutta particolare... Alle feste credo sia un ottimo lubrificante per l'esperienza in generale, presa a piccole dose, ma prenderne tanta da arrivare smascellare e ridosare tutta la notte mi sembra un modo piuttosto rozzo di usarla... Oh questo è sempre un parere personale...


Poi una volta all'anno io mi concedo un flippy candy (acido+md) a dosi basse di entrambi... :D
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Nullè a dit:
sono assolutamente d'accordo con i primi due post, l'MD misembra quasi sprecata a una festa, e so che su questo molti non saranno d'accordo, ma secondo me è una sostanza molto particolare, che ha un grande potenziale sociale, e un posto bello con bella gente dove puoi parlare e comunicare ne sprigiona una magia tutta particolare... Alle feste credo sia un ottimo lubrificante per l'esperienza in generale, presa a piccole dose, ma prenderne tanta da arrivare smascellare e ridosare tutta la notte mi sembra un modo piuttosto rozzo di usarla... Oh questo è sempre un parere personale...


Poi una volta all'anno io mi concedo un flippy candy (acido+md) a dosi basse di entrambi... :D
Non ne avevo mai sentito parlare di questo mix acido+md :Oo:. In che modo l'md influenza il trip da acido? Nel senso aumenta le risate oppure le allucinazioni ecc... Mi incuriosice molto questo flippy candy!
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
La combo lsd-mdma è una delle più funzionali...nel senso che di solito una sostanza riesce ad avere sempre la meglio sull'altra,a volte di poco a volte di molto...non so per quale motivo,queste due sostanze accoppiate sembrano potenziare una gli effetti dell'altra,una vera bomba!!!

C'è solo un problema,bisogna avere una buona padronanza di ambedue le sostanze,perchè anche a dosaggi ridicoli,una persona con poca esperienza,potrebbe non trovarsi preparata adeguatamente alla situazione a cui si va in contro e da una bella esperienza che ci si aspetta se ne troverebbe una sgradevole...

C'è da dire anche che,se tutto fila liscio,l'esperienza è davvero indimenticabile...
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
acido-md andrebbe preso raramente e in dosaggi molto bassi di entrambi secondo me, le due sostanze separatamente hanno molto carattere e mischiarle in alte dosi è molto impegnativo... Personalmene credo che faccia pure piu male dell'assunzione delle due da sole, è proprio come se lavorassero insieme dando un effetto molto amplificato...

per esempio per il tipo di esperienza descritta in questo post la combo sarebbe stata pure troppo, e il viaggio sarebbe durato davvero un sacco di tempo, sprecandosi un po...
 
Haut