Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piccolo sogno realizzato.

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ciao ragazzi,
Mi scuso molto se ultimamente non sono entrato nel foro,
ho avuto problemoni non da poco, ma nel male c'è sempre un piccolo raggio di luce!
Insomma, stanco di tutto, ho voluto realizzare un sogno, così, da un momento all'altro.
Non avevo soldi, niente, solo la mia chitarra...
Ho deciso di andare in giro per l'europa suonando, vivendo da senza tetto per un mese, in attesa
della rivelazione di qualcosa che in qualche modo mi avrebbe aiutato..
Sono stato in francia, in germania, in olanda, in svizzera, un pò ovunque,
a volte avevo abbastanza soldi, a volte no... A volte mi concedevo qualche esperienza psichedelica,
altre volte no...
Vivendo così, stranamente, facendo a volte fatica addirittura a guodagnarmi da mangiare,
provavo un senso di rilassatezza e felicità
mai provata prima, e la mia compagna di viaggio, la mia chitarra, è sempre stata al mio fianco,
aiutandomi facendo la sua parte...Ho conosciuto gente fantastica, speciale..
Con cui ho suonato e cantato insieme per guodagnarci i soldi;
Ogni giorno era una lotta, e ogni sera, nel momento in cui trovavo un posto dove dormire,
ottenevo qualche punto in più per giungere alla vittoria...
Da quando sono ritornato qui, i problemi hanno iniziato a riavvolgere le mie giornate,
ma dopo questa esperienza, li vivo molto più serenamente, anche se ho trovato difficoltà a re-integrarmi
in questo tipo di vita..
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Grande Headache!
So benissimo come ci si sente, io ho fatto un' esperienza simile viaggiando e vagabondando in Nuova Zelanda, e ho completamente riscritto la mia scala di valori. Quando vivi per sopravvivere, anche in un' atmosfera piú spensierata come il vagabondaggio voluto, perdi tutte quelle sovrastrutture che creano e sono i nostri problemi della vita quotidiana. Quando il fattore che ti svolta una giornata é un buon pasto che ti sazia, un padre di famiglia che ti fa dormire sul divano di casa, una persona che ti carica mentre fai l' autostop e allunga il suo tragitto pur di farti un favore, o semplicemente un bagno pulito in cui lavarsi o un bel posto in cui consumare un pasto, un tramonto... tutti i problemi di prima passano in secondo piano.
Cmq mi farebbe piacere avere altre info, come ti sei spostato? Con che budget sei partito? So che ne avrai a centinaia ma spara qualche aneddoto! :D
 

Babababababa

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Jan 2013
Messages
28
I miei complimenti per la tua esperienza!
Anche io sono curioso di qualche particolare in più, qualunque cosa vorrai raccontare sarà ben accetta
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Vorrei potervi vedere per raccontare di persona :)
Sarebbe più facile! Sono partito da casa con 80€, ho usato treni, bus,
autostop, a volte non potevo permettermi il biglietto e me la azzardavo, pronto ad assumermi le mie responsabilità...
Ho anche camminato moltissimo, ma veramente moltissimo!

Eric.quid, è proprio così che ci si sente :)
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Non só se avrei mai le palle di partire di casa per la grande Europa con soli 80 euro in saccoccia, cioé roba che ti fai 3 notti in ostello e qualche pasto e sei completamente al verde cazzo!
Hai fatto qualche lavoretto oppure ti sei finanziato solo suonando per le strade?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
stima profonda. ho i brividi a leggere la tua esperienza. piacerebbe anche a me
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
eric.quid a dit:
Non só se avrei mai le palle di partire di casa per la grande Europa con soli 80 euro in saccoccia, cioé roba che ti fai 3 notti in ostello e qualche pasto e sei completamente al verde cazzo!
Hai fatto qualche lavoretto oppure ti sei finanziato solo suonando per le strade?

Be d'altronde è anche quello il bello. Se avesse avuto i soldi per dormire, mangiare e togliersi pure qualche sfizio a quel punto era una vacanza
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Io lo farei ma solo con la carta da usare anche solo per prendermi un biglietto di ritorno in caso di 10 giorni senza mangiare e quindi di "game over", se no sai le paranoie hahaha
 
Haut