Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piante psicoattive messicane

Mezc

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Jan 2014
Messages
38
Ciao ragazzi, come va?

Dato che mi sono trasferito in messico da circa 6 mesi, mi piacerebbe sapere sapere qualche piante interessante nativa, appunto, del messico che magari potrei cercare di reperire!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Informati sui cactus contenenti mescalina cosi come i funghetti contenenti psilocibina.
 

Mezc

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Jan 2014
Messages
38
Preferirei qualcosa di non psichedelico per il momento, dato che la mia unica esperienza con quest ultimi (Tartufi pandora) non è andata proprio per il meglio , vorrei provare qualcosa di meno dissociativo , sono riuscito a trovare proprio ieri in un negozietto della calea zacatechici , cade proprio a pennello perchè in questo periodo sto sperimentando molto l'onironautica.
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
Ciao Mezc come è andata poi? Queremos el report tio! :nod:
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
La Calea funziona bene solo in forma di estratto 10x (residuo resinoso risultante da infusione in alcol, filtraggio ed evaporazione). La dose di partenza per i primi test dovrebbe essere l'equivalente di 1,5g di Calea secca.

L'infusione in acqua calda non porta a niente di che, per non parlare del sapore orrendamente, insostenibilmente amaro.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fave di cacao? :)
 
Haut