Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piante contenenti DMT

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
Salve, non mi sembra di aver trovato domande del genere nella sezione primi passi, perciò volevo porre qualche domanda:
qual è la pianta presente sul suolo nostrano dalla più semplice estrazione del DMT e come si dovrebbe procedere per un'eventuale estrazione?
(in caso ci fossero domande simili nella sezione primi passi, mi scuso e chiedo a chi di dovere di spostare la conversazione nella sezione che si ritiene più appropriata)
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
ti linko un mio thread dove potrai trovare numerose piante contenenti dmt e mao http://www.psychonaut.com/primi-passi/55836-piante-psicoattive-legali-italia.html .
Comunque quelle che si trovano in italia sono la Arundo donax e la Phalaris arundinacea che però sono un po' tossiche a causa della gramina (non mi ricordo bene se si chiama cosi). Però se cerchi bene trovi una ventina o anche più thread su questo stesso argomento...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
Grazie mille, ho guardato i link e sarei interessato ad utilizzare la Arundo Donax (per la sua facile reperibilità).
Purtroppo come hai detto, questa pianta contiene dosi abbastanza elevate di gramina, di certo di sconsigliabile assunzione... perciò: come si piò procedere ad un'eliminazione di tale sostanza mantendo il contenuto di DMT?
(vi sarei grato se poteste indicarmi i passaggi o ricollegarmi ad un sito esterno, in quanto non ho mai proceduto ad alcun'estrazione e non avrei idea di come farlo)
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Se non ricordo male dividere gramina da dmt nell'arundo donax è quasi impossibile, almeno col metodo casalingo...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, la vedo dura per un "kitchen chemist".
 
Haut