Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piacevo esperianza lisergica.

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
scusate il titolo ho sbagliato

non ho riletto tutto magari ci sono errori scusatemi sono pigro.

buona lettura

ieri pomeriggio mi sono organizzato la giornata per un esperienza con un piccolo blotter blu con una stellina bianca con all' interno un 25.
non sono sicurissimo che fosse LSD, potrebbe anche essere un blotter di 25I-NBOMe, purtoppo non sono molto esperto da riconoscerne le differenze.
comunque verso le 4:20 lo metto tra il labbro superiore e la gengiva.
dopo qualche minuto mi accorgo di un leggero sapore amarognolo tendente al metallico.
lo tengo 10 minuti nel solito punto poi lo sposto nella parte sinistra della bocca, sempre sulla gengiva superiore ovviamente, e lo tengo altri 10 minuti.
nel frattempo esco con due miei amici fidatissimi che mi tengano d' occhio, di loro mi posso fidare e posso parlarci tranquillamente.
ci mettiamo all'ombra di un ulivo vicino ad un recinto di cavalli, per fortuna abito in campagna dove si coltivano ulivi, ortaggi e fiori che poi venderanno successivamente al mercato.
passo la prima mezzora a parlare con i ragazzi, e piano piano inizio ad avvertire un cambiamento, percepisco il movimento dei rami sopra di me in modo diverso.
sento un empatia che mi "collega" in modo più profondo alla natura, ma non può essere definito come panismo, che provai tempo fa in un' altra esperienza più lieve di quella che stavo vivendo.
uno dei miei amici mette una traccia di un vecchio disco psy trance, si chiama LSD e l'artista è Hallucinogen, non a caso, era stata messa per scherzare sul fatto che stessi iniziando un' esperianza con la suddetta sostanza.