Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Peyote

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
30/10/2014



Esattamente un anno fa, anzi, esattamente il 31 Ottobre dello scorso anno, ricevevo il mio primo cactus.

Una bella Lo*******a w. con tanti bei bottoncini. Come molti si ricorderanno all'inizio ho avuto qualche problema, non avendo mai avuto cura di piante in vita mia, e
purtroppo oggi la pianta non ha più il bell'aspetto di una volta.
Nel tentativo di farle recuperare un po' del suo aspetto originario, le ho staccato i vari bottoni, e mi sono già esercitato per poterla innestare con successo su un T. Pachanoi.


Tagliati i polloni non sapevo cosa farne, e non potendoli innestare, li ho messi a macerare frullati nel succo di limone, in modo che l'acido citrico favorisca il rilascio degli alcaloidi.



Adesso ho anche ricordato di avere da parte un po' di semi di Datura.
Volevo un consiglio: ho già deciso che butterò giù il cicchetto di cactus, ma l'aggiunta della Datura, sebbene suoni "epico", mi preoccupa un po'.
Speravo in un consiglio da parte vostra. Eventualmente quanti semi dovrebbero servire?

Grazie in anticipo!


PS: Naturalmente finito questo briefing e avrò tirato le somme dopo il viaggio, mi preoccuperò di condividere con voi la mia esperienza!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Ciao, non ho esperienza con nessuna delle due sostanze, immagino tu ti riferisca a datura stramonium: non concepisco tanto l'utilizzo di questa pianta perché è molto più pericolosa della altre psicoattive normalmente usate (cacti, salvia, cannabis, semi contenenti LSA) perché la dose psicoattiva e quella tossica sono vicine ed è facile sbagliare...fare addirittura una combo con la mescalina mi sembra quanto meno un azzardo! :toimonster:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Bha infatti li seminerò tutti xD

Sto aspettando il cactus al momento....


GRAZIE MILLE COMUNQUE
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
scusa ma se non hai mai preso il peyote perchè vuoi fare dei mix? non sarebbe meglio prenderlo da solo per "conoscerlo meglio"?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
con la datura ci hai mai dato Crazy'?!

cmq ragazzi noi senza alcune ricerche non ne sappiamo niente se ci sono ricette che prevedono il suo utilizzo o meno... per l'aya si usa
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
GRANDE,.VAI DI DATURA!!! GRANDE CRAZY FRACTRAL !!! a gas in fondooooooooooooooo

lascia stare il peyote,è una pianta sacra
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
quoto Jolly
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Che poi se non sbaglio la quantità di alcaloidi presente nei semi è anche piuttosto variabile, quindi è difficile dosare.. Se non hai esperienze ne con uno ne con l'altro lascia perdere la datura che rischi di farti male. Comincia dal peyote che potrebbe già essere molto impegnativo preso da solo
 
Haut